Mercedes-Benz Classe C: Ricerca e abilitazione del telefono cellulare - Collegamento del telefono cellulare - Sistema di comando - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Ricerca e abilitazione del telefono cellulare

Se il telefono cellulare viene utilizzato per la prima volta in combinazione con il sistema multimediale, occorre ricercarlo ed effettuarne l'abilitazione (collegamento). A seconda del telefono cellulare l'abilitazione viene effettuata tramite Secure Simple Pairing o tramite l'inserimento di un codice di accesso. Il sistema multimediale mette a disposizione automaticamente la procedura richiesta per il telefono cellulare interessato. Una volta abilitato, il telefono cellulare viene sempre collegato automaticamente. Maggiori informazioni sull'utilizzo di un telefono cellulare con il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

Se il sistema multimediale non individua il telefono cellulare, la causa può risiedere in un'impostazione di sicurezza particolare del telefono cellulare (vedi le istruzioni d'uso del relativo produttore).

È possibile collegare al sistema multimediale sempre solo un telefono cellulare.

Ricerca di un telefono cellulare

Sistema multimediale: Selezionare Telefono Collegare apparecchio Cercare telefoni Avviare ricerca .
  • I telefoni cellulari disponibili vengono visualizzati.

    Simboli visualizzati nell'elenco degli apparecchi

    Simbolo Descrizione
    Nuovo telefono cellulare individuato, non ancora abilitato.
    Telefono cellulare abilitato, ma non collegato.
    Telefono cellulare abilitato e collegato.

    Collegamento del telefono cellulare

    Abilitazione tramite Secure Simple Pairing:

    Selezionare il telefono cellulare.

  • Nel sistema multimediale o sul telefono cellulare viene visualizzato un codice.

    I codici coincidono: nel sistema multimediale selezionare Sì .

    Confermare il codice sul telefono cellulare. A seconda del telefono cellulare confermare il collegamento con il sistema multimediale per i profili Bluetooth PBAP e MAP. La richiesta di conferma può essere visualizzata anche con due minuti di ritardo (vedi le istruzioni d'uso del relativo produttore).

    I codici sono differenti: nel sistema multimediale selezionare No .

  • L'operazione viene annullata.

    Ripetere l'abilitazione.

    Abilitazione tramite immissione di un codice d'accesso (identificativo): Selezionare il nome Bluetooth del telefono cellulare.

  • Viene visualizzato il menu di immissione del codice d'accesso.

    Stabilire come codice d'accesso una sequenza numerica composta da un massimo di sedici cifre.

    Immettere il codice d'accesso sul sistema multimediale.

    Confermare con il tasto .

    Immettere il codice d'accesso nel telefono cellulare e confermare. A seconda del telefono cellulare confermare il collegamento con il sistema multimediale per i profili Bluetooth PBAP e MAP. La richiesta di conferma può essere visualizzata anche con due minuti di ritardo (vedi le istruzioni d'uso del relativo produttore).

    Informazioni

    I telefoni cellulari collegati mediante il modulo telefono con Bluetooth (profilo SAP) disponibile a richiesta vengono visualizzati separatamente nell'elenco degli apparecchi. Questo elenco è accessibile alla voce Telefoni del modulo MB SAP .

    Commutazione tra telefoni cellulari

    Se sono stati abilitati più telefoni cellulari, è possibile commutare tra ognuno di essi.

    Sistema multimediale:

    Selezionare Telefono Collegare apparecchio .

    Selezionare un telefono cellulare dall'elenco degli apparecchi.

      Leggi anche:

      KIA Cerato. Funzionamento automatico
      Per comandare il climatizzatore automatico è sufficiente impostare la temperatura desiderata. Il sistema di controllo completamente automatico della temperatura (sistema FATC) regola automaticamente i sistemi di riscaldamento e di raffrescamento nel modo seguente. 1. Premere il pulsante AUTO. Sul display compare l'indicazione AUTO. La distribuzione dell'aria, la velocit& ...

      KIA Cerato. Lunotto termico
      Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio sia dall'interno che dall'esterno del lunotto quando il motore è acceso. NOTA Per evitare il danneggiamento dei conduttori applicati sulla superficie interna del lunotto, non usare attrezzi taglienti o prodotti per la pulizia dei vetri contenenti abrasivi. Per non s ...