Mercedes-Benz Classe C: Pulizia delle ruoteAVVERTENZA Il getto d'acqua erogato dagli ugelli a getto tondo (ugelli rotanti) può causare danni non visibili dall'esterno ai pneumatici o a parti del telaio. Tali danni possono causare un'imprevista avaria di questi componenti. Sussiste il pericolo di incidenti!
Per la pulizia del veicolo non utilizzare idropulitrici con ugelli a getto tondo. Far sostituire tempestivamente i pneumatici o le parti del telaio danneggiati.
AvvertenzaPer rimuovere la polvere dei freni non utilizzare un detergente per cerchi contenente sostanze acide. In caso contrario i bulloni ed i componenti dell'impianto frenante possono subire dei danni.
Subito dopo la pulizia non tenere fermo a lungo il veicolo, in particolare dopo aver effettuato la pulizia dei cerchi con l'apposito detergente per cerchi. I detergenti per cerchi possono aumentare la corrosione dei dischi e delle pastiglie dei freni. Dopo aver effettuato la pulizia si raccomanda pertanto di marciare per alcuni minuti. In fase di frenate i dischi dei freni si riscaldano asciugando le pastiglie dei freni. A questo punto il veicolo può rimanere spento.
Škoda Octavia. Attivazione automatica del sistema durante la marcia in avanti
Fig. 255 Schermo dell'Infotainment: visualizzazione in caso di
attivazione automatica
L'attivazione automatica del sistema avviene con la marcia in avanti ad una
velocità inferiore a 10 km/h quando il veicolo si avvicina ad un ostacolo.
Dopo l'attivazione, sull'area sinistra dello schermo dell'Infotainment, sarà
visualizzato quanto segue fig. 255.
I segnali acustici vengono ...
Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
A seconda dello stile di guida, il veicolo può arrivare a
consumare 0,8 l di olio ogni 1.000 km. Il consumo di olio può
anche essere maggiore se il veicolo è nuovo o se si guida spesso
a regimi elevati.
La sede di montaggio dell'astina di controllo del livello
dell'olio può variare a seconda della motorizzazione.
Per effettuare il ...