Mercedes-Benz Classe C: Pulizia dei cristalli - Pulizia dei componenti del veicolo - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Pulizia dei cristalli

AVVERTENZA Se durante la pulizia del parabrezza o delle spazzole del tergicristallo quest'ultimo si mette in movimento, si potrebbe rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni!

Disattivare sempre il tergicristallo e disinserire l'accensione prima di pulire il parabrezza o le spazzole del tergicristallo.

Avvertenza

Per pulire il lato interno dei cristalli non utilizzare panni asciutti, prodotti abrasivi, solventi o detergenti contenenti solventi. Non toccare il lato interno dei cristalli con oggetti duri, ad esempio con raschietti per il ghiaccio o anelli. In caso contrario i cristalli potrebbero danneggiarsi.

Lavare regolarmente il gocciolatoio del parabrezza e del lunotto. Il deposito di materiali, ad esempio foglie, fiori, pollini, può impedire il deflusso dell'acqua. Ciò può causare danni dovuti alla corrosione o danni ai componenti elettronici.

Pulire il lato esterno e il lato interno dei cristalli con un panno inumidito e un detergente approvato e raccomandato dalla Mercedes-Benz.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. EBD (Electronic Brake-force Distribution)
Informazioni generali Il sistema EBD controlla e regola la pressione frenante agente sulle ruote posteriori contribuendo a migliorare la stabilità di marcia in fase di frenata. Avvertenze di sicurezza importanti Informazioni Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti". AVVERTENZA Se nell'EBD & ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Il corretto funzionamento del sistema di navigazione dipende, tra l'altro, anche dalla ricezione dei segnali GPS. In determinate situazioni la ricezione dei segnali GPS può risultare compromessa, disturbata o impossibile, ad esempio se si transita all'interno di una galleria o se ci si trova in un parcheggio multipiano. Il sistema Audio 20 è dotat ...