AVVERTENZA Se durante la pulizia del parabrezza o delle spazzole del tergicristallo quest'ultimo si mette in movimento, si potrebbe rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni!
Disattivare sempre il tergicristallo e disinserire l'accensione prima di pulire il parabrezza o le spazzole del tergicristallo.
AvvertenzaPer pulire il lato interno dei cristalli non utilizzare panni asciutti, prodotti abrasivi, solventi o detergenti contenenti solventi. Non toccare il lato interno dei cristalli con oggetti duri, ad esempio con raschietti per il ghiaccio o anelli. In caso contrario i cristalli potrebbero danneggiarsi.
Lavare regolarmente il gocciolatoio del parabrezza e del lunotto. Il deposito di materiali, ad esempio foglie, fiori, pollini, può impedire il deflusso dell'acqua. Ciò può causare danni dovuti alla corrosione o danni ai componenti elettronici.
Pulire il lato esterno e il lato interno dei cristalli con un panno inumidito e un detergente approvato e raccomandato dalla Mercedes-Benz.Škoda Octavia. Chiusura Safe
La chiusura Safe impedisce l'apertura delle porte dall'interno e il comando
dei finestrini. In questo modo si rende più difficoltoso un possibile
tentativo di effrazione nel veicolo.
Attivazione
La chiusura Safe si attiva al bloccaggio del veicolo dall'esterno.
Questa
funzione viene segnalata dopo avere spento il veicolo, tramite la
visualizzazione del seguente messaggio sul display de ...
Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze sui giubbotti ad alta visibilità
Numero massimo di
lavaggi
Temperatura massima di
lavaggio
Non candeggiare
Non stirare
Non utilizzare
l'asciugabiancheria
Non lavare a secco
Questo giubbotto ...