Mercedes-Benz Classe C: Pulizia dei cristalli - Pulizia dei componenti del veicolo - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Pulizia dei cristalli

AVVERTENZA Se durante la pulizia del parabrezza o delle spazzole del tergicristallo quest'ultimo si mette in movimento, si potrebbe rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni!

Disattivare sempre il tergicristallo e disinserire l'accensione prima di pulire il parabrezza o le spazzole del tergicristallo.

Avvertenza

Per pulire il lato interno dei cristalli non utilizzare panni asciutti, prodotti abrasivi, solventi o detergenti contenenti solventi. Non toccare il lato interno dei cristalli con oggetti duri, ad esempio con raschietti per il ghiaccio o anelli. In caso contrario i cristalli potrebbero danneggiarsi.

Lavare regolarmente il gocciolatoio del parabrezza e del lunotto. Il deposito di materiali, ad esempio foglie, fiori, pollini, può impedire il deflusso dell'acqua. Ciò può causare danni dovuti alla corrosione o danni ai componenti elettronici.

Pulire il lato esterno e il lato interno dei cristalli con un panno inumidito e un detergente approvato e raccomandato dalla Mercedes-Benz.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Informazioni generali
L'ABS regola la pressione di frenata in modo che durante la frenata le ruote non si blocchino, consentendo così di mantenere la sterzabilità del veicolo anche in fase di frenata. La spia di avvertimento dell'ABS nella strumentazione si attiva all'accensione del veicolo. Essa si spegne quando il motore è in funzione. L'ABS agi ...

Opel Astra. Tergilavalunotto
Ruotare la calotta esterna per azionare il tergilunotto: ON : funzionamento continuo INT : funzionamento a intermittenza OFF : spento Non utilizzare se il lunotto è ghiacciato. Spegnere negli autolavaggi. Il tergilunotto si attiva automaticamente attivando il tergicristalli e inserendo la retromarcia. L'attivazione/disattivazione di questa funzione può essere modificata nel menu I ...