AVVERTENZA Il getto d'acqua erogato dagli ugelli a getto tondo (ugelli rotanti) può causare danni non visibili dall'esterno ai pneumatici o a parti del telaio. Tali danni possono causare un'imprevista avaria di questi componenti. Sussiste il pericolo di incidenti!
Per la pulizia del veicolo non utilizzare idropulitrici con ugelli a getto tondo. Far sostituire tempestivamente i pneumatici o le parti del telaio danneggiati.
AvvertenzaTra il veicolo e l'ugello dell'idropulitrice mantenere una distanza di almeno 30 cm. Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'apparecchio.
Durante la pulizia muovere continuamente l'ugello dell'idropulitrice.Non indirizzare il getto direttamente su
Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'apparecchio.
Durante la pulizia muovere continuamente l'ugello dell'idropulitrice.Se la chiave si trova nel campo di rilevamento posteriore del sistema KEYLESS-GO, il cofano del bagagliaio può aprirsi accidentalmente ad esempio nelle seguenti situazioni:
Škoda Octavia. Menu principale
Fig. 200 Android Auto: Menu principale
Menu principale fig. 200
Applicazioni del navigatore
Applicazioni del telefono
Panoramica
delle applicazioni in esecuzione, delle conversazioni telefoniche, dei
messaggi di testo ricevuti, dei task nella directory di lavoro, del meteo,
ecc. Applicazioni musicali
Visualizzazione di altre applicazioni
disponibili e opzione di tor ...
KIA Cerato. Riscaldamento sedile passeggero
anteriore (se in dotazione)
I sedili anteriori possono essere
scaldati individualmente quando il
commutatore d'accensione è ON.
Quando l'interruttore di
riscaldamento del sedile viene
premuto, un termostato provvede a
regolare la temperatura. Per
disattivare il sistema di
riscaldamento, premere di nuovo
l'interruttore.
NOTA
Quando la temperatura ambiente
è superiore a 37+-3 C il
riscaldame ...