Mercedes-Benz Classe C: Idropulitrici - Lavaggio del veicolo e pulizia della verniciatura - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Idropulitrici

AVVERTENZA Il getto d'acqua erogato dagli ugelli a getto tondo (ugelli rotanti) può causare danni non visibili dall'esterno ai pneumatici o a parti del telaio. Tali danni possono causare un'imprevista avaria di questi componenti. Sussiste il pericolo di incidenti!

Per la pulizia del veicolo non utilizzare idropulitrici con ugelli a getto tondo. Far sostituire tempestivamente i pneumatici o le parti del telaio danneggiati.

Avvertenza

Tra il veicolo e l'ugello dell'idropulitrice mantenere una distanza di almeno 30 cm. Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'apparecchio.

Durante la pulizia muovere continuamente l'ugello dell'idropulitrice.

Non indirizzare il getto direttamente su

Eventuali danni alle guarnizioni o ai componenti elettrici possono determinare guasti o problemi di tenuta. Veicoli con pellicola decorativa: i componenti del veicolo sono rivestiti da una pellicola decorativa. Mantenere una distanza di almeno 70 cm tra i componenti del veicolo rivestiti dalla pellicola e l'ugello dell'idropulitrice.

Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'apparecchio.

Durante la pulizia muovere continuamente l'ugello dell'idropulitrice.

Se la chiave si trova nel campo di rilevamento posteriore del sistema KEYLESS-GO, il cofano del bagagliaio può aprirsi accidentalmente ad esempio nelle seguenti situazioni:

Verificare che la chiave si trovi ad almeno 3 m di distanza dal veicolo.
Leggi anche:

Opel Astra. Gancrio morchio
Informazioni generali Utilizzare esclusivamente dispositivi di traino omologati per il veicolo in questione. Per l'installazione dei dispositivi di traino, rivolgersi ad un'officina. L'operazione potrebbe richiedere modifiche a carico del sistema di raffreddamento, degli scudi termici e di altre apparecchiature. La funzione di rilevamento di interruzione delle lampadine per la luce di ...

Mercedes-Benz Classe C. Ripiegamento e apertura a comando elettrico dei retrovisori esterni
Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione o . Premere brevemente il tasto . I due retrovisori esterni si ripiegano o si aprono. Informazioni Assicurarsi che durante la marcia i retrovisori esterni siano sempre completamente aperti. In caso contrario potreb ...