Mercedes-Benz Classe C: Dischi del freno e guarnizioni del freno nuoviLe pastiglie e i dischi dei freni nuovi o sostituiti raggiungono l'efficacia frenante ottimale solo dopo alcune centinaia di chilometri. Compensare la ridotta efficacia frenante con una maggiore pressione del pedale del freno.
Per motivi di sicurezza, la Mercedes-Benz raccomanda di utilizzare solo i seguenti dischi freni e le seguenti pastiglie dei freni approvati per i veicoli della Casa:
Sostituire sempre i dischi e le pastiglie dei freni per asse. In caso di sostituzione dei dischi dei freni utilizzare sempre pastiglie dei freni nuove.
Il veicolo è dotato di dischi dei freni a struttura leggera, realizzati in funzione del gruppo ruota con cerchio e viti della ruota.L'utilizzo di dischi dei freni non approvati dalla Mercedes-Benz può modificare la carreggiata e potrebbe essere soggetto a obbligo di omologazione.
Le sollecitazioni d'urto dei dischi dei freni, ad esempio durante la sostituzione della ruota, possono causare peggioramenti del comfort di marcia con dischi dei freni a struttura leggera. Evitare sollecitazioni d'urto dei dischi dei freni a struttura leggera, in particolare dell'anello del freno.Mercedes-Benz Classe C. Portabevande nel bracciolo posteriore
AvvertenzaNon appoggiarsi al bracciolo ribaltato spostando
l'intero peso del corpo su di esso poiché in
caso contrario il bracciolo può subire dei
danni.
Sollevare il bracciolo del sedile posteriore
solo dopo aver chiuso il portabevande. In caso
contrario il portabevande può subire dei danni.
Abbassa ...
Škoda Octavia. Selezione della modalità e visualizzazione in Infotainment
Fig. 289 Tasto per la selezione della modalità di guida: variante 1
/ variante 2
Fig. 290 Visualizzazione sullo schermo dell'Infotainment
Visualizzazione del menu Modalità di guida
Premere il tasto oppure
fig. 289.
Saranno visualizzati i seguenti tasti funzione sullo schermo
dell'Infotainment fig. 290.
Informazioni sull'impostazione dell'attuale modali ...