Mercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità 
minima di spunto in salita del 12% ) - Carichi rimorchiabili - Dispositivo di traino - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Dati tecnici / Dispositivo di traino / Carichi rimorchiabili / Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni.

I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo.

Modello Cambio manuale Cambio automatico
C160

C180

1.400 kg 1.800 kg
C180 d

C200 d (205.037)

1.600 kg 1.600 kg
C200 1.600 kg 1.800 kg
Tutti gli altri modelli 1.800 kg 1.800 kg
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avviamento mediante traino (avviamento di emergenza del motore)
AvvertenzaNon è possibile effettuare l'avviamento mediante traino dei veicoli con cambio automatico. In caso contrario il cambio automatico può subire dei danni. Informazioni Informazioni sull'"Avviamento di emergenza" sono riportate a. Prima di effettuare l'avviamento mediante traino è necessario ...

Mercedes-Benz Classe C. Luci posteriori
Disattivare l'impianto luci. Aprire il bagagliaio. Aprire il rivestimento laterale. Estrarre il connettore maschio. Ruotare la vite ad alette di 90 verso sinistra ed estrarre il portalampada. Luce lampeggiante : spingere leggermente la lampadina difettosa nel portalampada, girarla verso sinistra ed ...