Mercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità 
minima di spunto in salita del 12% ) - Carichi rimorchiabili - Dispositivo di traino - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Dati tecnici / Dispositivo di traino / Carichi rimorchiabili / Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni.

I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo.

Modello Cambio manuale Cambio automatico
C160

C180

1.400 kg 1.800 kg
C180 d

C200 d (205.037)

1.600 kg 1.600 kg
C200 1.600 kg 1.800 kg
Tutti gli altri modelli 1.800 kg 1.800 kg
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Freni
Quando l'ABS esegue una regolazione: continuare a premere energicamente il pedale del freno fino a quando le condizioni di marcia consentono di rilasciare il pedale. Frenata a fondo: premere a fondo il pedale del freno applicando la massima forza. Se durante una frenata l'ABS interviene, si avverte una pulsazione ...

Mercedes-Benz Classe C. Componenti originali Mercedes-Benz
AVVERTENZA per la tutela ambientale La Daimler AG offre gruppi e ricambi di rotazione sottoposti a processi di riciclaggio che hanno la stessa qualità e garanzia dei ricambi nuovi. AVVERTENZA Nelle seguenti aree del veicolo possono essere montati airbag, pretensionatori, centraline e sensori per questi sistemi di ritenuta: ...