Mercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità 
minima di spunto in salita del 12% ) - Carichi rimorchiabili - Dispositivo di traino - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Dati tecnici / Dispositivo di traino / Carichi rimorchiabili / Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni.

I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo.

Modello Cambio manuale Cambio automatico
C160

C180

1.400 kg 1.800 kg
C180 d

C200 d (205.037)

1.600 kg 1.600 kg
C200 1.600 kg 1.800 kg
Tutti gli altri modelli 1.800 kg 1.800 kg
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Visualizzazione nel sistema multimediale
Avvertenze di sicurezza importanti Il sistema di telecamere può visualizzare gli ostacoli secondo una prospettiva deformata, in modo non corretto o non visualizzarli affatto. Il sistema non visualizza gli ostacoli nei seguenti punti: al di sotto del paraurti anteriore e posteriore a distanza molto ravvicinata ...

Mercedes-Benz Classe C. Luci abbaglianti
Disattivare l'impianto di illuminazione. Aprire il cofano motore. Girare il coperchio della scatola verso sinistra e rimuoverlo. Ruotare il portalampada verso sinistra ed estrarlo. Estrarre la lampadina difettosa dal portalampada . Inserire la lampadina nuova nel portalampada . Inserire il porta ...