Mercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità 
minima di spunto in salita del 12% ) - Carichi rimorchiabili - Dispositivo di traino - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Dati tecnici / Dispositivo di traino / Carichi rimorchiabili / Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni.

I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo.

Modello Cambio manuale Cambio automatico
C160

C180

1.400 kg 1.800 kg
C180 d

C200 d (205.037)

1.600 kg 1.600 kg
C200 1.600 kg 1.800 kg
Tutti gli altri modelli 1.800 kg 1.800 kg
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Prima di eseguire la sostituzione dei fusibili
Attenersi alle avvertenze di sicurezza importanti Spegnere il motore. Disattivare tutte le utenze elettriche. Assicurarsi che l'accensione sia disinserita. Oppure In caso di utilizzo della chiave nel blocchetto di accensione, girarla portandola in posizione ed estrarla. Bloccare il veicolo per impedirne lo spostam ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
Il TIREFIT è un sigillante per pneumatici. Con il kit TIREFIT possono essere sigillati fori di grandezza non superiore a 4 mm, soprattutto sulla superficie di rotolamento dei pneumatici. Il TIREFIT può essere utilizzato con temperature esterne fino a 20 . AVVERTENZA Il sigillante per pneumatici non fornisce alcun aiuto nei seguenti casi ...