Mercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità 
minima di spunto in salita del 12% ) - Carichi rimorchiabili - Dispositivo di traino - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Dati tecnici / Dispositivo di traino / Carichi rimorchiabili / Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni.

I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo.

Modello Cambio manuale Cambio automatico
C160

C180

1.400 kg 1.800 kg
C180 d

C200 d (205.037)

1.600 kg 1.600 kg
C200 1.600 kg 1.800 kg
Tutti gli altri modelli 1.800 kg 1.800 kg
Leggi anche:

Opel Astra. Caratteristiche dell'illuminazione
Illuminazione della consolle centrale Il faretto integrato nell'illuminazione interna si accende all'accensione dei fari. Illuminazione all'entrata Illuminazione di cortesia Le seguenti luci si accendono per un breve periodo sbloccando le portiere del veicolo con il telecomando: fari luci posteriori luci della targa illuminazione del quadro strumenti luci interne Alcune fun ...

Škoda Octavia. Jukebox
Vale per Infotainment Columbus. Nel jukebox (nella memoria interna di Infotainment) è possibile importare file audio/video supportati da dispositivi esterni collegati. Importazione file Nel menu principale Media toccare il tasto funzione → Gestione jukebox → Importa. Selezionare la sorgente desiderata. Selezionare la cartella o i file desiderati. Toccare il tasto funzio ...