Opel Astra: Identificazione del veicolo - Dati tecnici - Opel Astra - Manuale del proprietarioOpel Astra: Identificazione del veicolo

Numero di telaio (VIN)

Numero di telaio (VIN)

Il numero di telaio (VIN) potrebbe essere stampigliato sulla targhetta di identificazione della vettura e sul sottoscocca, sotto la copertura del pianale, ed è visibile attraverso una protezione.

Il numero di telaio potrebbe essere stampato in rilievo sul cruscotto, visibile attraverso il parabrezza, o nel vano motore sul pannello carrozzeria di destra.

Targhetta di identificazione

Targhetta di identificazione

La targhetta di identificazione si trova sul telaio della portiera anteriore sinistra o destra.

Targhetta di identificazione

Informazioni sull'etichetta di identificazione:

1 : produttore
2 : numero di omologazione
3: numero di telaio (VIN)
4 : massa complessiva del veicolo a pieno carico ammessa in kg
5 : massa complessiva del traino a pieno carico ammessa in kg
6 : carico massimo ammesso per l'asse anteriore in kg
7 : carico massimo ammesso per l'asse posteriore in kg
8 : dati specifici del veicolo o del Paese

La somma dei carichi su entrambi gli assi (anteriore e posteriore) non deve superare la massa complessiva ammessa a pieno carico. Ad esempio, se il carico sull'asse anteriore è stato completamente utilizzato, il carico sull'asse posteriore deve essere uguale alla differenza tra la massa complessiva a pieno carico e il carico sull'asse anteriore.

I dati tecnici vengono stabiliti in conformità con le norme della Comunità Europea. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche. Le specifiche riportate sui documenti del veicolo hanno sempre la priorità rispetto ai dati indicati nel presente manuale.

Identificazione del motore

Le tabelle dei dati tecnici mostrano il codice identificativo del motore. Dati del motore.

Per identificare il rispettivo motore, vedere la potenza del motore nel Certificato di Conformità EEC fornito con il proprio veicolo o altri documenti d'immatricolazione nazionale.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione del sistema di assistenza abbaglianti adattivi
Attivazione: girare l'interruttore luci portandolo in posizione. Spingere la leva multifunzione sinistra in avanti oltre il punto di resistenza. Se in condizioni di oscurità il sensore luci attiva gli anabbaglianti, la spia di controllo nel display multifunzione si accende. Se si procede a una velocità superiore a cir ...

Mercedes-Benz Classe C. Avviamento di emergenza
Veicoli ibridi: attenersi assolutamente alle Istruzioni d'uso separate. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo, ad esempio a causa dell'alta tensione. Per l'avviamento di emergenza utilizzare solo i punti di collegamento per l'avviamento esterno presente nel vano motore, costituito dal contatto positivo e dal punto di massa. ...