Mercedes-Benz Classe C: Basse temperature esterne (diesel) - Carburante - Materiali di consumo e quantità di rifornimento - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Basse temperature esterne (diesel)

Nei mesi invernali viene distribuito gasolio con una migliore capacità di fluidificazione. La norma europea EN590 definisce diverse classi termiche a seconda delle zone climatiche. Il rifornimento del tipo di gasolio previsto dalla norma EN 590 per le specifiche condizioni climatiche può impedire anomalie di funzionamento. In presenza di temperature esterne particolarmente basse la fluidità del gasolio può risultare insufficiente. Questo vale anche per il gasolio non adatto a tali condizioni climatiche, utilizzato nelle regioni calde.

Informazioni

Ulteriori informazioni sulle caratteristiche dei carburanti disponibili nei singoli Paesi e, in particolare, sui tipi di carburanti resistenti al gelo, sono reperibili presso le società petrolifere, ad esempio nelle stazioni di servizio.

Leggi anche:

KIA Cerato. Inclinazione del tetto apribile
Apertura inclinata automatica Per usare la funzione di apertura inclinata automatica, premere per un istante (meno di 0,4 secondo) il pulsante TILT UP ( ) sulla consolle al padiglione. Il tetto apribile si inclinerà fino alla completa apertura. Per fermarlo in un qualsiasi punto durante l'apertura, premere un pulsante di comando qualsiasi del tetto apribile. Apertura inclinata ...

Mercedes-Benz Classe C. Interruzione dell'intervento del sistema di parcheggio autonomo attivo
Tenere saldamente il volante multifunzione o sterzare autonomamente. Il sistema di parcheggio autonomo viene immediatamente interrotto. Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Sistema di parcheggio autonomo annullato . Oppure Premere il tasto del sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC. Il sistema di ...