Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali - Funzione ECO start/stop - Marcia - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali

Avvertenze generali

Indicatore della funzione ECO start/stop

Veicoli ibridi: attenersi assolutamente alle avvertenze riportate nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Se il simbolo ECO viene visualizzato sul display multifunzione, la funzione ECO start/stop spegne automaticamente il motore all'arresto del veicolo.

Se la funzione ECO start/stop viene disattivata manualmente oppure a causa di un'anomalia di funzionamento, il simbolo ECO o non viene visualizzato.

Eccetto il modello Mercedes-AMG C 63/C 63 S: se il motore viene avviato con la chiave o con il tasto start/stop, la funzione ECO start/stop risulta attivata.

Modello Mercedes-AMG C 63/C 63 S: la funzione ECO start/stop viene attivata automaticamente solo nel programma di marcia C. Se il motore viene riavviato con la chiave o con il tasto start/stop, la funzione ECO start/stop viene attivata.

Questo si verifica nel caso in cui

Leggi anche:

Škoda Octavia. Assistenza al controllo "angolo morto" - Funzionamento
Ad una velocità superiore a 15 km/h, l'area vicino e dietro il veicolo viene controllata dal sistema. Contemporaneamente vengono misurate la distanza e la differenza di velocità tra il vostro veicolo e gli altri veicoli nell'area controllata. Il sistema controlla la corsia adiacente sinistra e destra durante la marcia in una corsia di larghezza comune. Se viene rilevato un veicolo ne ...

Mercedes-Benz Classe C. Ionizzazione
La ionizzazione serve a depurare e a cambiare l'aria presente nell'abitacolo contribuendo in tal modo ad ottenere un benessere climatico. La ionizzazione dell'aria presente nell'abitacolo è inodore e non può essere percepita come tale direttamente all'interno dell'abitacolo. La ionizzazione può essere attivata o disattivata mediante il ...