Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali - Funzione ECO start/stop - Marcia - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali

Avvertenze generali

Indicatore della funzione ECO start/stop

Veicoli ibridi: attenersi assolutamente alle avvertenze riportate nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Se il simbolo ECO viene visualizzato sul display multifunzione, la funzione ECO start/stop spegne automaticamente il motore all'arresto del veicolo.

Se la funzione ECO start/stop viene disattivata manualmente oppure a causa di un'anomalia di funzionamento, il simbolo ECO o non viene visualizzato.

Eccetto il modello Mercedes-AMG C 63/C 63 S: se il motore viene avviato con la chiave o con il tasto start/stop, la funzione ECO start/stop risulta attivata.

Modello Mercedes-AMG C 63/C 63 S: la funzione ECO start/stop viene attivata automaticamente solo nel programma di marcia C. Se il motore viene riavviato con la chiave o con il tasto start/stop, la funzione ECO start/stop viene attivata.

Questo si verifica nel caso in cui

Leggi anche:

Škoda Octavia. Instaurazione/scollegamento del collegamento
Instaurazione del collegamento Inserire l'accensione. Attivare Infotainment. Attivare il dispositivo esterno. Per il collegamento tramite Apple CarPlay attivare nel dispositi esterno da collegare la connessione dati e il comando vocale (Siri). Collegare il dispositivo esterno tramite un cavo alla porta USB. Selezione il tipo di sistema di comunicazione supportato B  fig. 199. ...

Mercedes-Benz Classe C. Aquaplaning
In base alla quantità d'acqua presente sul fondo stradale può verificarsi il fenomeno dell'aquaplaning anche se il veicolo procede a bassa velocità la profondità di scolpitura del pneumatico è sufficiente In caso di intense precipitazioni o di condizioni in cui possa verificarsi l'aquaplaning ra ...