Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Telefono cellulare - Dispositivi e accessori - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA L'utilizzo di apparecchi mobili di comunicazione durante la marcia può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Utilizzare tali apparecchi solo a veicolo fermo.

Per l'impiego di apparecchi di comunicazione mobile all'interno del veicolo attenersi alle disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova.

Se la normativa vigente ammette l'utilizzo di apparecchi di comunicazione durante la marcia, utilizzare gli apparecchi solo se la situazione del traffico lo consente. In caso contrario il guidatore potrebbe distogliere l'attenzione dalla circolazione stradale e causare un incidente, provocando lesioni a se stesso e ad altre persone.

L'esposizione a forti campi elettromagnetici può provocare danni alla salute. Con l'impiego di un'antenna esterna si tiene conto del possibile rischio per la salute rappresentato dai campi elettromagnetici, un problema che è oggetto di discussioni scientifiche.

La Mercedes-Benz raccomanda l'utilizzo di un'antenna esterna approvata. In questo modo Il collegamento di un'antenna presenta i seguenti vantaggi: Informazioni sul montaggio di ricetrasmittenti e telefoni cellulari (trasmettitori RF) .
Leggi anche:

Škoda Octavia. Accensione/spegnimento di Infotainment
Vale per Infotainment Columbus Per l'accensione di Infotainment premere . Per lo spegnimento di Infotainment tenere premuto . Vale per Infotainment Amundsen, Bolero, Swing Per accendere/spegnere Infotainment premere su . Accensione automatica di Infotainment Se Infotainment non è stato spento prima del disinserimento dell'accensione con , si accenderà automaticamente ...

Mercedes-Benz Classe C. Periodi di inutilizzo del veicolo
Se il veicolo rimane inutilizzato per più di quattro settimane, la batteria può subire dei danni perché è completamente scarica. Se il veicolo rimane inutilizzato per più di sei settimane possono verificarsi danni causati dal fermo prolungato. Rivolgersi ad un'officina qualificata per ottenere una consulenz ...