Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importantiLa telecamera a 360 rappresenta soltanto un dispositivo ausiliario e può visualizzare gli ostacoli secondo una prospettiva deformata, in modo non corretto o non visualizzarli affatto. La telecamera a 360 non può sostituire pertanto l'attenzione del guidatore.
Il guidatore è sempre responsabile della sicurezza in fase di manovra e di parcheggio. In fase di manovra o di parcheggio assicurarsi che non siano presenti persone, animali o oggetti nell'area di manovra.
La responsabilità per la sicurezza è sempre del guidatore; in fase di parcheggio e di manovra occorre comunque sorvegliare l'area immediatamente adiacente, vale a dire il settore anteriore, posteriore e ai lati del veicolo. In caso contrario può essere compromessa l'incolumità propria e quella altrui.La telecamera a 360 non funziona o funziona in modo solo limitato se
Le linee di ausilio sul display del sistema multimediale indicano le distanze dal proprio veicolo. Le distanze si riferiscono solo all'altezza della corsia di marcia.
Le linee di ausilio in modalità rimorchio sono rappresentate all'altezza del dispositivo di traino.Nella parte posteriore la telecamera è protetta da un coperchio. Quando la telecamera a 360 viene attivata, il coperchio si apre. Attenersi alle avvertenze relative alla pulizia. Per motivi tecnici il coperchio può rimanere aperto per un breve intervallo di tempo dopo la disattivazione della telecamera a 360.
Eventuali componenti supplementari applicati sul lato posteriore del veicolo (ad esempio portatarga, portabiciclette posteriore) possono limitare il campo visivo e ulteriori funzioni del sistema di telecamere.Nei veicoli con organi meccanici del telaio regolabili in altezza, per motivi tecnici, in caso di modifica dell'altezza standard, possono riscontrarsi
KIA Cerato. Pneumatici da neve
Se si montano pneumatici da neve
sulla vostra Kia, sincerarsi che siano
di tipo radiale e con le stesse
dimensioni ed indice di carico degli
pneumatici originali. Montare gli
pneumatici da neve su tutte e quattro
le ruote in modo da bilanciare il
comportamento del veicolo in tutte le
condizioni atmosferiche. Ricordarsi
che la trazione fornita dagli
pneumatici da neve su strada
asciutta ...
Škoda Octavia. Rodaggio del motore e guida economica
Rodaggio del motore
Durante i primi 1.500 km, lo stile di guida decide in merito alla qualità del
rodaggio di un motore nuovo.
Durante i primi 1.000 km non sollecitare il
motore con oltre i 3/4 del numero di giri massimo consentito ed evitare la
marcia con rimorchio.
Nell'intervallo compreso tra 1.000 e 1.500 km il carico
del motore può essere aumentato al regime massimo consentito.
...