AVVERTENZA Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC non reagisce
Osservare sempre con attenzione la situazione del traffico e tenersi pronti a frenare.
AVVERTENZA Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC può non essere in grado di riconoscere sempre in modo univoco altri utenti della strada e condizioni del traffico complesse.In questi casi il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC può
Proseguire con cautela e tenersi pronti a frenare, soprattutto in caso di avvertimento del sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC.
AVVERTENZA Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC frena il veicolo con una decelerazione fino al 50% rispetto a quella massima ammessa. Se questa decelerazione non è sufficiente, il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC emette un segnale ottico e acustico. Sussiste il pericolo di incidenti!In questi casi frenare autonomamente e provare a eseguire una manovra di scarto.
AVVERTENZAQuando il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC o la funzione HOLD sono attivati, in determinate situazioni il veicolo frena automaticamente.
Per evitare danni al veicolo, disattivare tali sistemi nelle situazioni indicate di seguito o in situazioni analoghe:Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC non è in grado di ridurre il pericolo di incidenti dovuti a uno stile di guida non adeguato né può superare i limiti imposti dalle forze fisiche. Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC non è in grado di tenere conto delle condizioni stradali, atmosferiche e del traffico. Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC è soltanto un dispositivo ausiliario. La responsabilità per la distanza di sicurezza, la velocità, la tempestività della frenata e il mantenimento della traiettoria di marcia è sempre del guidatore.
Non utilizzare il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONICL'identificazione può risultare limitata in particolare nei casi seguenti
Tale velocità può
Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze per i veicoli 4MATIC
AvvertenzaNon trainare i veicoli dotati di sistema di trazione
integrale 4MATIC con asse anteriore o posteriore
sollevato poiché in caso contrario il cambio viene
danneggiato.
I veicoli 4MATIC devono essere trainati con entrambi gli assi a
terra oppure caricati e trasportati.
Se il veicolo presenta un danno al cambio ovvero all'asse
ant ...
Mercedes-Benz Classe C. Cambio marcia
Con il cambio automatico in posizione le singole marce vengono inserite automaticamente. L'inserimento dipende dai seguenti fattori:
programma di marcia selezionato
posizione del pedale dell'acceleratore
velocità di marcia
Posizione del pedale dell'acceleratore
Lo stile di guida influenza l'innesto delle marce del cambio automatico:
Poco gas: pas ...