Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC regola la velocità e supporta il guidatore consentendo di mantenere automaticamente la distanza impostata dal veicolo che precede. Il rilevamento dei veicoli viene effettuato grazie a sensori radar. Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC frena automaticamente per impedire il superamento della velocità impostata.
Percorrendo lunghe discese a forte pendenza inserire per tempo una marcia inferiore. Attenersi a queste indicazioni in particolare a veicolo carico. In questo modo si utilizza l'effetto frenante del motore. Si riduce così la sollecitazione dell'impianto frenante, evitando che i freni si surriscaldino e si usurino eccessivamente.
Se il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC ha riconosciuto un pericolo di collisione, viene attivata una segnalazione ottica e acustica. Senza l'intervento del guidatore il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC non è in grado di impedire una collisione. In questo caso viene attivato un segnale acustico di avvertimento intermittente e si accende la spia di avvertimento della distanza nella strumentazione. Frenare tempestivamente per aumentare la distanza dal veicolo che precede o evitare l'ostacolo se ciò può essere effettuato in modo sicuro.Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC opera nel settore di velocità compreso tra 0 km/h e 200 km/h.
Non impiegare il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC su strade con forte pendenza.Mercedes-Benz Classe C. Portabevande nella parte anteriore della consolle centrale
Portabevande (veicoli con
cambio manuale)
Se si estrae il portabevande è possibile utilizzarne il vano di
alloggiamento come vano portaoggetti.
Smontaggio: spingere
verso l'interno le parti superiori del
portabevande
sul lato guida e sul lato passeggero agendo con
cautela finché si ...
Škoda Octavia. Menu principale
Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero.
Fig. 194 Menu principale Messaggi di testo
Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione Ê, viene
visualizzato il menu principale per i messaggi di testo fig. 19
Scegliere event. se, come sorgente dei messaggi di testo, deve essere
utilizzata la scheda SIM inserita nel modulo esterno o il telefono (vale
per Info ...