Mercedes-Benz Classe C: Attivazione/disattivazione 
della funzione "Calore residuo" - Azionamento dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Attivazione/disattivazione della funzione "Calore residuo"

Avvertenze generali

La funzione "Calore residuo" è disponibile solo nel climatizzatore automatico COMFORTMATIC o nel climatizzatore automatico con riscaldamento autonomo.

A motore spento è possibile riscaldare o ventilare il vano anteriore del veicolo con il calore residuo del motore per circa 30 minuti. La durata del riscaldamento o della ventilazione dipende dalla temperatura dell'abitacolo impostata.

Attivazione/disattivazione

Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione o estrarla.

Attivazione: spingere l'interruttore basculante verso l'alto o verso il basso.

  • La spia di controllo sull'interruttore basculante si accende.

    Indipendentemente dalla portata dell'aria selezionata, il ventilatore gira a bassa velocità.

    Se la funzione "Calore residuo" viene attivata in presenza di temperature elevate, si attiva solo la ventilazione. Il ventilatore funziona a velocità intermedia.

    Disattivazione: spingere l'interruttore basculante verso l'alto o verso il basso.

  • La spia di controllo sull'interruttore basculante si spegne.

    La funzione "Calore residuo" si disattiva automaticamente

    • dopo circa 30 minuti
    • inserendo l'accensione
    • se la tensione della batteria diminuisce
    • se viene attivato il riscaldamento autonomo
      Leggi anche:

      KIA Cerato. Sostituzione lampadine dei fari
      Fari (abbaglianti/anabbaglianti) Luci di posizione Indicatori di direzione anteriori Fari fendinebbia anteriori (se in dotazione) ATTENZIONE - Lampadine alogene Le lampadine alogene contengono gas pressurizzato che produrrà schegge volanti di vetro se vengono rotte. Maneggiarle sempre con cautela ed evitare graffi ed abrasioni. Se le lampadine sono acces ...

      Škoda Octavia. Modalità - avvicinamento ad un rimorchio / controllo della distanza
      Fig. 266 Visualizzazione sullo schermo In questa modalità viene visualizzata sullo schermo l'area dietro il veicolo dall'alto. Veicoli con dispositivo di traino Se il vostro veicolo è dotato in fabbrica di un dispositivo di traino, questa modalità supporta il conducente durante l'avvicinamento del veicolo ad un timone del rimorchio. Visualizzazione sullo schermo  fig. 266 ...