Mercedes-Benz Classe C: Apertura e chiusura Comfort con il tasto di ricircolo dell'aria - Azionamento dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Apertura e chiusura Comfort con il tasto di ricircolo dell'aria

AVVERTENZA Durante la chiusura Comfort alcune parti del corpo possono rimanere incastrate nell'area di movimento dei cristalli laterali e del tetto scorrevole. Sussiste il pericolo di lesioni!

In caso di chiusura Comfort monitorare l'intera operazione. Durante la chiusura assicurarsi che nessuna parte del corpo si trovi nell'area di chiusura.

AVVERTENZA Durante l'apertura Comfort alcune parti del corpo potrebbero essere trascinate o rimanere incastrate tra il cristallo laterale e il telaio del cristallo. Sussiste il pericolo di lesioni.

Durante l'abbassamento assicurarsi che nessuno tocchi il cristallo laterale. Se qualcuno rimane incastrato, premere immediatamente il tasto sulla porta per arrestare il movimento dei cristalli laterali. Per sollevare nuovamente i cristalli laterali, tirare il tasto.

Chiusura Comfort: tenere premuto l'interruttore basculante verso l'alto o verso il basso finché i finestrini laterali iniziano a sollevarsi automaticamente.
  • Veicoli con tetto scorrevole o tetto scorrevole panoramico: contemporaneamente si chiude il tetto scorrevole o il tetto scorrevole panoramico.

    La spia di controllo sull'interruttore basculante si accende. La modalità di ricircolo dell'aria viene attivata.

    Se dopo una chiusura Comfort sono stati abbassati manualmente i finestrini laterali o è stato aperto manualmente il tetto scorrevole/tetto scorrevole panoramico, attivando successivamente l'apertura Comfort questi rimangono nella medesima posizione.

    Se utilizzando la chiusura Comfort alcune parti del corpo vengono a trovarsi nell'area di chiusura, procedere come segue:

    Premere il tasto per interrompere il movimento dei finestrini laterali.
  • Il movimento dei finestrini laterali viene interrotto.

    Successivamente, per abbassare nuovamente i finestrini laterali premere di nuovo il tasto .

    Solo veicoli con tetto scorrevole/tetto scorrevole panoramico: premere il tasto per interrompere il movimento del tetto scorrevole/del tetto scorrevole panoramico.

  • Il movimento del tetto scorrevole o del tetto scorrevole panoramico viene interrotto.

    Successivamente, per aprire il tetto scorrevole o il tetto scorrevole panoramico tirare all'indietro il tasto.

    Avvertenze sulla funzione automatica antischiacciamento
    • dei finestrini laterali
    • del tetto scorrevole/del tetto scorrevole panoramico

    Apertura Comfort: tenere premuto l'interruttore basculante verso l'alto o verso il basso finché i finestrini laterali iniziano ad abbassarsi automaticamente.

  • Veicoli con tetto scorrevole o tetto scorrevole panoramico: contemporaneamente si apre il tetto scorrevole o il tetto scorrevole panoramico.

    La spia di controllo sull'interruttore basculante si spegne. La modalità di ricircolo dell'aria viene disattivata.

      Leggi anche:

      Škoda Octavia. Spiegazioni
      Concetti impiegati "Officina autorizzata" - Officina che realizza in modo professionale i lavori di assistenza per i veicoli di marca ŠKODA. Un'officina autorizzata può essere sia un partner ŠKODA, sia un partner di assistenza ŠKODA, come pure un'officina indipendente. "Partner di assistenza ŠKODA" - Officina che è stata autorizzata per contratto dalla società ŠKODA AUTO o da un ...

      Škoda Octavia. Occhielli di ritegno del sistema
      Fig. 27 Occhielli di ritegno del sistema rappresenta un sistema di fissaggio che limita i movimenti della parte superiore del seggiolino. Gli occhielli di ritegno A per la chiusura della cintura di fissaggio di un seggiolino con il sistema si trovano sul retro del sedile posteriore  fig. 27. Alcuni modelli specifici per paese possono anche essere dotati di un occhiello di ritegn ...