KIA Cerato: Volante regolabile
(se in dotazione) - Volante - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Volante regolabile (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Volante / Volante regolabile (se in dotazione)

Il volante può essere regolato prima di mettersi alla guida. Può anche essere sollevato in modo di agevolare l'accesso all'abitacolo.

Il volante deve essere posizionato in modo da risultare confortevole per la guida e da permettere la visione delle spie e degli indicatori nel quadro strumenti.

ATTENZIONE

Volante

Per variare l'inclinazione del volante, tirare in basso (1) la leva di sbloccaggio, regolare il volante alla posizione desiderata (2), quindi bloccare il volante tirando la leva verso l'alto.

Regolare il volante prima di mettersi alla guida.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione del sistema di assistenza abbaglianti adattivi
Attivazione: girare l'interruttore luci portandolo in posizione. Spingere la leva multifunzione sinistra in avanti oltre il punto di resistenza. Se in condizioni di oscurità il sensore luci attiva gli anabbaglianti, la spia di controllo nel display multifunzione si accende. Se si procede a una velocità superiore a cir ...

Škoda Octavia. Evitare danni al veicolo
Consigli di guida Guidare solo su strade e in quelle aree adatte ai parametri del veicolo, Dati tecnici. È sempre il conducente responsabile di decidere se è in grado o meno di gestire il veicolo alle condizioni indicate. In caso di viaggi su strade non asfaltate, consigliamo di attivare la modalità Offroad. ATTENZIONE Adeguare la velocità di marcia e lo stile di gui ...