KIA Cerato: Volante regolabile
(se in dotazione) - Volante - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Volante regolabile (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Volante / Volante regolabile (se in dotazione)

Il volante può essere regolato prima di mettersi alla guida. Può anche essere sollevato in modo di agevolare l'accesso all'abitacolo.

Il volante deve essere posizionato in modo da risultare confortevole per la guida e da permettere la visione delle spie e degli indicatori nel quadro strumenti.

ATTENZIONE

Volante

Per variare l'inclinazione del volante, tirare in basso (1) la leva di sbloccaggio, regolare il volante alla posizione desiderata (2), quindi bloccare il volante tirando la leva verso l'alto.

Regolare il volante prima di mettersi alla guida.

Leggi anche:

Peugeot 301. Motorizzazioni
Benzina Questo motore è un esempio dato a titolo indicativo. Le ubicazioni dell'astina di livello dell'olio e del tappo di rabbocco olio possono variare. Diesel Questo motore è un esempio dato a titolo indicativo. Le ubicazioni dell'astina di livello dell'olio, del tappo di rabbocco olio e della pompetta di reinnesco possono variare. Serbatoio del liquido lavacristalli. ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Il sistema START-STOP (di seguito solo sistema) riduce le emissioni tossiche e di CO2 e consente di risparmiare carburante. Se il sistema rileva che in caso di sosta e di arresto (ad es. ad un semaforo) non occorre che il motore sia acceso, lo spegne e lo riavvia alla partenza. Il funzionamento del sistema dipende da molti fattori. Alcuni di questi sono a carico del conducente, altri son ...