KIA Cerato: Volante regolabile
(se in dotazione) - Volante - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Volante regolabile (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Volante / Volante regolabile (se in dotazione)

Il volante può essere regolato prima di mettersi alla guida. Può anche essere sollevato in modo di agevolare l'accesso all'abitacolo.

Il volante deve essere posizionato in modo da risultare confortevole per la guida e da permettere la visione delle spie e degli indicatori nel quadro strumenti.

ATTENZIONE

Volante

Per variare l'inclinazione del volante, tirare in basso (1) la leva di sbloccaggio, regolare il volante alla posizione desiderata (2), quindi bloccare il volante tirando la leva verso l'alto.

Regolare il volante prima di mettersi alla guida.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Richiamo della memorizzazione
Tenere premuto il tasto di memorizzazione delle posizioni corrispondenti 1, 2 o 3 finché i seguenti componenti si trovano nella posizione memorizzata: Sedile Volante Retrovisori esterni Display head-up Informazioni Se viene rilasciato il tasto di memorizzazio ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Il liquido di raffreddamento assicura il raffreddamento del motore ed è composto da acqua e da additivo per liquido di raffreddamento che proteggono il sistema di raffreddamento da corrosione e impediscono l'accumulo di calcare. La percentuale di additivo nel liquido di raffreddamento deve essere compresa tra il 40 e il 60%. Il corretto rapporto di miscelazione tra acqua e additivo per ...