KIA Cerato: Spia e cicalino cinture di
sicurezza - Cinture di sicurezza - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Spia e cicalino cinture di sicurezza

Cinture di sicurezza

Tipo A Per ricordare al conducente ed ai passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza, ogni volta che il commutatore d'accensione viene messo su ON la spia lampeggia per circa 6 secondi.

Se la cintura del conducente non viene allacciata quando la chiave viene girata su ON, il cicalino delle cinture di sicurezza suona e la spia lampeggia per circa 6 secondi.

Tipo B A titolo di promemoria per conducente, la spia della cintura di sicurezza lampeggia o si accende per 6 secondi circa ogni volta che si inserisce l'accensione. Se la cintura di sicurezza a tre punti del conducente non è allacciata quando si inserisce l'accensione oppure viene slacciata ad accensione inserita, la spia lampeggia o rimane accesa fintanto che la cintura non viene allacciata. Se la cintura di sicurezza a tre punti del conducente non è allacciata quando l'accensione è inserita e la velocità del veicolo supera i 9 km/h, il cicalino suonerà per circa 100 secondi dopo che la spia avrà lampeggiato per circa un minuto.

Se la cintura di sicurezza a tre punti del conducente viene slacciata ad accensione inserita e velocità del veicolo superiore ai 9 km/h, il cicalino suona per circa 100 secondi.

Se però la cintura di sicurezza a tre punti del conducente viene slacciata entro 9 secondi dal momento in cui è stata allacciata, la spia non si accende e il cicalino non suona.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Scomparti portaoggetti sotto il rivestimento del pianale
Fig. 136 Sollevare il rivestimento del pianale/Scomparti portaoggetti sotto il rivestimento del pianale Nei veicoli non dotati di ruotino di scorta, sotto il rivestimento del pianale del bagagliaio ci sono degli scomparti portaoggetti B  fig. 136. Ogni scomparto portaoggetti B è previsto per la conservazione di oggetti fino a un peso di 15 kg. Utilizzo degli scomparti portaog ...

Mercedes-Benz Classe C. Carico ammesso sull'asse posteriore in caso di esercizio con rimorchio
L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni. I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo. Modello Cambio manuale ...