KIA Cerato: Spia e cicalino cinture di
sicurezza - Cinture di sicurezza - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Spia e cicalino cinture di sicurezza

Cinture di sicurezza

Tipo A Per ricordare al conducente ed ai passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza, ogni volta che il commutatore d'accensione viene messo su ON la spia lampeggia per circa 6 secondi.

Se la cintura del conducente non viene allacciata quando la chiave viene girata su ON, il cicalino delle cinture di sicurezza suona e la spia lampeggia per circa 6 secondi.

Tipo B A titolo di promemoria per conducente, la spia della cintura di sicurezza lampeggia o si accende per 6 secondi circa ogni volta che si inserisce l'accensione. Se la cintura di sicurezza a tre punti del conducente non è allacciata quando si inserisce l'accensione oppure viene slacciata ad accensione inserita, la spia lampeggia o rimane accesa fintanto che la cintura non viene allacciata. Se la cintura di sicurezza a tre punti del conducente non è allacciata quando l'accensione è inserita e la velocità del veicolo supera i 9 km/h, il cicalino suonerà per circa 100 secondi dopo che la spia avrà lampeggiato per circa un minuto.

Se la cintura di sicurezza a tre punti del conducente viene slacciata ad accensione inserita e velocità del veicolo superiore ai 9 km/h, il cicalino suona per circa 100 secondi.

Se però la cintura di sicurezza a tre punti del conducente viene slacciata entro 9 secondi dal momento in cui è stata allacciata, la spia non si accende e il cicalino non suona.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Utilizzo dei menu
Fig. 166 Utilizzo dei menu Utilizzo dei menu  fig. 166 Sfogliare le voci di menu, dell'elenco Ingrandimento/riduzione della finestra del menu (vale per Infotainment Columbus) Ingrandimento/riduzione della finestra del menu (vale per Infotainment Amundsen) Apertura/chiusura della finestra del menu (non vale per Infotainment Swing) Chiusura del finestra del menu ...

Mercedes-Benz Classe C. Pulizia del display
AvvertenzaPer effettuare la pulizia non utilizzare diluenti contenenti alcool o benzina detergenti abrasivi detergenti domestici reperibili in commercio L'utilizzo di tali prodotti può danneggiare la superficie del display. Durante la pulizia non esercitare pressione sulla superficie del display. Si rischia di causare danni ...