KIA Cerato: Spia e cicalino cinture di
sicurezza - Cinture di sicurezza - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Spia e cicalino cinture di sicurezza

Cinture di sicurezza

Tipo A Per ricordare al conducente ed ai passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza, ogni volta che il commutatore d'accensione viene messo su ON la spia lampeggia per circa 6 secondi.

Se la cintura del conducente non viene allacciata quando la chiave viene girata su ON, il cicalino delle cinture di sicurezza suona e la spia lampeggia per circa 6 secondi.

Tipo B A titolo di promemoria per conducente, la spia della cintura di sicurezza lampeggia o si accende per 6 secondi circa ogni volta che si inserisce l'accensione. Se la cintura di sicurezza a tre punti del conducente non è allacciata quando si inserisce l'accensione oppure viene slacciata ad accensione inserita, la spia lampeggia o rimane accesa fintanto che la cintura non viene allacciata. Se la cintura di sicurezza a tre punti del conducente non è allacciata quando l'accensione è inserita e la velocità del veicolo supera i 9 km/h, il cicalino suonerà per circa 100 secondi dopo che la spia avrà lampeggiato per circa un minuto.

Se la cintura di sicurezza a tre punti del conducente viene slacciata ad accensione inserita e velocità del veicolo superiore ai 9 km/h, il cicalino suona per circa 100 secondi.

Se però la cintura di sicurezza a tre punti del conducente viene slacciata entro 9 secondi dal momento in cui è stata allacciata, la spia non si accende e il cicalino non suona.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Impostazioni del menu Telefono
Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione . ■ Vivavoce - Trasferimento di una conversazione al telefono / ritorno a Infotainment (la voce di menu viene visualizzata durante una telefonata) ■ Seleziona telefono cellulare - Ricerca di telefoni disponibili / Elenco dei telefoni accoppiati / Selezione del telefono ■ Bluetooth - Impostazioni Bluetooth® ■ Profilo utente ...

KIA Cerato. Funzionamento manuale
I sistemi di riscaldamento e di raffrescamento possono essere regolati manualmente mediante gli appositi pulsanti (pulsante AUTO escluso). In questo caso, il sistema agisce secondo l'ordine di pressione dei pulsanti. Premendo un qualsiasi pulsante che non sia il pulsante AUTO durante il funzionamento automatico, i dispositivi correlati ai pulsanti non selezionati continueranno a funz ...