KIA Cerato: Spia e cicalino cinture di
sicurezza - Cinture di sicurezza - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Spia e cicalino cinture di sicurezza

Cinture di sicurezza

Tipo A Per ricordare al conducente ed ai passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza, ogni volta che il commutatore d'accensione viene messo su ON la spia lampeggia per circa 6 secondi.

Se la cintura del conducente non viene allacciata quando la chiave viene girata su ON, il cicalino delle cinture di sicurezza suona e la spia lampeggia per circa 6 secondi.

Tipo B A titolo di promemoria per conducente, la spia della cintura di sicurezza lampeggia o si accende per 6 secondi circa ogni volta che si inserisce l'accensione. Se la cintura di sicurezza a tre punti del conducente non è allacciata quando si inserisce l'accensione oppure viene slacciata ad accensione inserita, la spia lampeggia o rimane accesa fintanto che la cintura non viene allacciata. Se la cintura di sicurezza a tre punti del conducente non è allacciata quando l'accensione è inserita e la velocità del veicolo supera i 9 km/h, il cicalino suonerà per circa 100 secondi dopo che la spia avrà lampeggiato per circa un minuto.

Se la cintura di sicurezza a tre punti del conducente viene slacciata ad accensione inserita e velocità del veicolo superiore ai 9 km/h, il cicalino suona per circa 100 secondi.

Se però la cintura di sicurezza a tre punti del conducente viene slacciata entro 9 secondi dal momento in cui è stata allacciata, la spia non si accende e il cicalino non suona.

Leggi anche:

Peugeot 301. Allestimenti
Visiera parasole Protegge contro la luce solare proveniente dalla parte anteriore o laterale. La visiera parasole del passeggero รจ munita di uno specchio di cortesia con sportellino di occultamento e di un portabiglietti. Cassettino portaoggetti Permette di riporre una bottiglia d'acqua, la documentazione di bordo del veicolo ... A seconda della versione, potrebbe essere dotato di co ...

KIA Cerato. Restrizioni per i bambini più grandi
Siccome i bambini crescono, si può presentare la necessità di dover utilizzare altri sistemi di protezione, come seggiolini ber bambini grandi o seggiolini di sollevamento, adatti alle loro dimensioni. I bambini che hanno raggiunto dimensioni tali da non poter più utilizzare i seggiolini, devono indossare le cinture di sicurezza presenti sul veicolo. Quando siede ...