KIA Cerato: Specchietto retrovisore con
funzione antiabbagliamento - Specchietti retrovisori - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Specchietti retrovisori / Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento

Regolare lo specchietto retrovisore in modo da centrare la visuale attraverso il lunotto. Eseguire la regolazione prima di mettersi in marcia.

AVVERTENZA Non mettere oggetti sul sedile posteriore o nel vano bagagli che possano ostruire la visibilità posteriore attraverso il lunotto.

Specchietti retrovisori

Tipo manuale Eseguire la regolazione prima di mettersi in marcia e con la levetta antiabbagliamento in posizione giorno.

Per ridurre l'effetto abbagliante provocato dai fari dei veicoli che seguono durante la marcia notturna, tirare indietro la levetta antiabbagliamento.

Ricordarsi che la visibilità posteriore perde in luminosità quando la levetta è in posizione notte.

Specchietti retrovisori

Tipo elettrico (se in dotazione) Quando il motore è in funzione, il sensore presente nello specchietto retrovisore regola automaticamente la luminosità.

Il sensore presente nello specchietto rileva l'intensità luminosa all'esterno del veicolo e, mediante una reazione chimica, regola automaticamente l'effetto abbagliante provocato dai fari dei veicoli che seguono.

Quando la leva del cambio viene spostata in posizione di retromarcia (R), lo specchietto retrovisore commuta automaticamente alla luminosità massima, in modo da aumentare la visibilità posteriore.

Quando si inserisce l'accensione, lo specchietto elettrocromatico si attiva automaticamente.

Premere il pulsante ON/OFF (1) per disattivare lo specchietto elettrocromatico. L'indicatore luminoso dello specchietto si spegnerà.

Premere di nuovo il pulsante ON/OFF (1) per attivare lo specchietto elettrocromatico. L'indicatore luminoso dello specchietto si accenderà.

NOTA Quando si pulisce lo specchietto, usare un fazzoletto di carta o simile inumidito con detergente per cristalli. Non spruzzare direttamente il detergente per cristalli sullo specchietto in quanto ciò potrebbe causare la penetrazione del liquido nella sede del retrovisore.

Leggi anche:

KIA Cerato. Sedili
Sedile conducente (1) Regolazione del sedile, avanti /indietro (2) Inclinazione dello schienale (3) Regolazione del sedile, altezza* (4) Interruttore riscaldamento sedile* (5) Regolazione poggiatesta Sedile passeggero anteriore (6) Regolazione del sedile, avanti / indietro (7) Inclinazione dello schienale (8) Interruttore riscaldamento sedile* (9) Regolazione poggiatesta Sedile post ...

Škoda Octavia. Scollegamento/collegamento e sostituzione
La nuova batteria del veicolo deve avere la stessa capacità, tensione, amperaggio e dimensione della batteria originaria. Si raccomanda di far sostituire la batteria presso un'officina autorizzata. Per lo scollegamento della batteria disinserire l'accensione e scollegare dapprima il polo negativo , solo dopo il polo positivo della batteria. Per il collegamento della batteria ...