KIA Cerato: Indicatori di direzione laterali
(se in dotazione) - Sostituzione lampade - Manutenzione - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Indicatori di direzione laterali (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Manutenzione / Sostituzione lampade / Indicatori di direzione laterali (se in dotazione)

Sostituzione lampade

1. Rimuovere l'assieme indicatore dal veicolo premendone in avanti il trasparente ed estraendo l'assieme.

2. Scollegare il connettore della lampadina.

3. Separare lo zoccolo dalla parte trasparente ruotando il controzoccolo in senso orario fino ad allineare le linguette sullo zoccolo con gli incavi sulla parte trasparente.

4. Rimuovere la lampadina estraendola.

5. Inserire una nuova lampadina sullo zoccolo.

6. Riassemblare zoccolo e parte trasparente.

7. Collegare il connettore della lampadina.

8. Reinstallare l'assieme indicatore sulla carrozzeria del veicolo.

Sostituzione antinebbia posteriori (se in dotazione)

Se la lampadina non funziona, far controllare il veicolo da un concessionario autorizzato KIA.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Ripristino dell'indicatore degli intervalli di manutenzione ASSYST PLUS
AvvertenzaSe l'indicatore degli intervalli di manutenzione ASSYST PLUS è stato inavvertitamente azzerato, fare correggere le impostazioni presso un'officina qualificata. Fare eseguire gli interventi di manutenzione come descritto nel Libretto Service. In caso contrario si possono causare maggiore usura e danni ai gruppi a ...

Škoda Octavia. Modalità Offroad
Introduzione al tema La modalità Offroad comprende funzioni che aiutano a superare tratti difficilmente percorribili durante la marcia su strade non asfaltate. Tuttavia, anche con modalità Offroad attivata, il proprio veicolo non si comporta come un vero e proprio fuoristrada. ATTENZIONE Per l'uso dei sistemi di assistenza, occorre rispettare le avvertenze generali, nel p ...