KIA Cerato: Indicatori di direzione laterali
(se in dotazione) - Sostituzione lampade - Manutenzione - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Indicatori di direzione laterali (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Manutenzione / Sostituzione lampade / Indicatori di direzione laterali (se in dotazione)

Sostituzione lampade

1. Rimuovere l'assieme indicatore dal veicolo premendone in avanti il trasparente ed estraendo l'assieme.

2. Scollegare il connettore della lampadina.

3. Separare lo zoccolo dalla parte trasparente ruotando il controzoccolo in senso orario fino ad allineare le linguette sullo zoccolo con gli incavi sulla parte trasparente.

4. Rimuovere la lampadina estraendola.

5. Inserire una nuova lampadina sullo zoccolo.

6. Riassemblare zoccolo e parte trasparente.

7. Collegare il connettore della lampadina.

8. Reinstallare l'assieme indicatore sulla carrozzeria del veicolo.

Sostituzione antinebbia posteriori (se in dotazione)

Se la lampadina non funziona, far controllare il veicolo da un concessionario autorizzato KIA.

Leggi anche:

KIA Cerato. Controllo della quantità di refrigerante del condizionatore d'aria e del lubrificante del compressore
Quando la quantità di refrigerante è scarsa, l'efficienza del condizionatore d'aria diminuisce. Una quantità eccessiva influenza invece negativamente il sistema di condizionamento. Pertanto, se si nota un funzionamento anomalo, far controllare il sistema da un concessionario autorizzato KIA. Refrigerante del condizionatore d'aria e lubrificante del compressore AV ...

Mercedes-Benz Classe C. Cambio marcia
Con il cambio automatico in posizione le singole marce vengono inserite automaticamente. L'inserimento dipende dai seguenti fattori: programma di marcia selezionato posizione del pedale dell'acceleratore velocità di marcia Posizione del pedale dell'acceleratore Lo stile di guida influenza l'innesto delle marce del cambio automatico: Poco gas: pas ...