Controllo livello fluido servosterzo
Con il veicolo su una superficie piana, controllare periodicamente il livello del fluido nel serbatoio del servosterzo. Alla normale temperatura, il livello del fluido deve trovarsi fra le marcature MAX e MIN presenti sul lato del serbatoio.
Prima di rabboccare il fluido del servosterzo, pulire a fondo la zona attorno al tappo per evitare la contaminazione del fluido.
Se il livello è basso, aggiungere fluido sino al livello MAX.
Nel caso in cui l'impianto del servosterzo richieda frequenti rabbocchi di fluido, il veicolo deve essere controllato da un Concessionario Autorizzato Kia.
NOTA
Usare solo fluido per il servosterzo del tipo specificato. (Vedi "Lubrificanti raccomandati" nella sezione 8.)
Tubi flessibili del servosterzo
Prima di mettersi in viaggio controllarne i raccordi per perdite di fluido, e per danni significativi ed eventuali attorcigliamenti dei flessibili.
Cambio manuale (se in dotazione)
Controllo livello olio cambio manuale
Rivolgersi ad un Concessionario Autorizzato Kia per far controllare e sostituire il fluido del cambio manuale come indicato nella Manutenzione Programmata all'inizio di questa sezione.
KIA Cerato. Drenaggio dell'acqua dal filtro
del carburante
Il filtro del carburante per il motore
diesel ha l'importante compito di
separare il carburante dall'acqua e di
accumulare quest'ultima sul fondo.
Se l'acqua si accumula nel filtro del
carburante, quando la chiave
d'accensione viene messa in
posizione "ON" la spia si accende.
AVVERTENZA
Se l'accumulo d'acqua nel filtro
non viene drenato per tempo,
c'è il rischio che la permeazi ...
Škoda Octavia. Comando automatico degli abbaglianti (Light Assist)
Fig. 65 Posizione di montaggio del sensore /
attivazione/disattivazione del sistema
Il comando automatico degli abbaglianti (di seguito solo sistema) si
attiva/disattiva automaticamente in funzione alle condizioni del traffico
(altri veicoli) e alle condizioni ambientali (ad es. attraversamento di
centri abitati illuminati).
L'accensione/lo spegnimento degli abbaglianti
sono coman ...