KIA Cerato: Riscaldamento sedile passeggero
anteriore (se in dotazione) - Regolazione sedile
passeggero anteriore - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Riscaldamento sedile passeggero anteriore (se in dotazione)

Sedili

I sedili anteriori possono essere scaldati individualmente quando il commutatore d'accensione è ON.

Quando l'interruttore di riscaldamento del sedile viene premuto, un termostato provvede a regolare la temperatura. Per disattivare il sistema di riscaldamento, premere di nuovo l'interruttore.

NOTA

ATTENZIONE I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. In particolare, le categorie di persone che devono prestare particolare attenzione sono le seguenti:

  1. Infanti, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale.
  2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature
  3. Individui deboli
  4. Individui intossicati
  5. Individui che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)
Leggi anche:

Škoda Octavia. Attivazione dell'airbag
Fig. 20 Airbag riempiti con gas Il sistema airbag è pronto al funzionamento solo dopo avere inserito l'accensione. All'attivazione, l'airbag si riempie con gas e fuoriesce. L'airbag si gonfia in pochissime frazioni di secondo. Durante il gonfiaggio dell'airbag viene liberato del fumo. Ciò non significa che a bordo del veicolo si è sviluppato un incendio. Condizioni di attivazio ...

Škoda Octavia. Elenco dei contatti telefonici
Fig. 191 Elenco dei contatti telefonici / dettagli dei contatti Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione si visualizza un elenco dei contatti telefonici  fig. 191. Se a Infotainment è collegato il telefono principale, vengono utilizzati i contatti telefonici da questo telefono. Se nel modulo esterno dell'Infotainment Columbus c'è una scheda SIM con servizi t ...