KIA Cerato: Riscaldamento sedile conducente
(se in dotazione) - Regolazione sedile
conducente - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Riscaldamento sedile conducente (se in dotazione)

Sedili

I sedili anteriori possono essere scaldati individualmente quando il commutatore d'accensione è ON.

Quando l'interruttore di riscaldamento del sedile viene premuto, un termostato provvede a regolare la temperatura. Per disattivare il sistema di riscaldamento, premere di nuovo l'interruttore.

NOTA

ATTENZIONE I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. In particolare, le categorie di persone che devono prestare particolare attenzione sono le seguenti:

  1. Infanti, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale.
  2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature
  3. Individui deboli
  4. Individui intossicati
  5. Individui che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)
Leggi anche:

Škoda Octavia. Aggancio e disaccoppiamento del rimorchio (accessorio)
Fig. 308 Apertura della presa elettrica da 13 poli, occhiello di fissaggio Aggancio/disaccoppiamento Montare la testa sferica. Afferrare la presa a 13 poli nell'area A e girarla in direzione della freccia  fig. 308. Estrarre il coperchio di protezione 5  fig. 297. Innestare il rimorchio (accessorio) nella testa sferica. Agganciare il cavo del rimorchio all'occhiell ...

Mercedes-Benz Classe C. Partenza con il rimorchio
Per non arretrare durante la partenza in salita è possibile utilizzare il freno di stazionamento elettrico. Premere l'impugnatura e trattenerla in posizione. Il freno di stazionamento elettrico continua a trattenere il veicolo impedendo che arretri. La spia di controllo rossa nella strumentazione continua ...