KIA Cerato: Riscaldamento sedile conducente
(se in dotazione) - Regolazione sedile
conducente - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Riscaldamento sedile conducente (se in dotazione)

Sedili

I sedili anteriori possono essere scaldati individualmente quando il commutatore d'accensione è ON.

Quando l'interruttore di riscaldamento del sedile viene premuto, un termostato provvede a regolare la temperatura. Per disattivare il sistema di riscaldamento, premere di nuovo l'interruttore.

NOTA

ATTENZIONE I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. In particolare, le categorie di persone che devono prestare particolare attenzione sono le seguenti:

  1. Infanti, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale.
  2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature
  3. Individui deboli
  4. Individui intossicati
  5. Individui che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Funzione "Grandangolo"
Simbolo della funzione "Visualizzazione a grandangolo" Proprio veicolo Indicazioni di avvertimento del sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC Mediante la telecamera per la retromarcia assistita è inoltre possibile selezionare una visualiz ...

Škoda Octavia. Anomalie di funzionamento
In caso di ripetuta apertura e chiusura del finestrino, il meccanismo dell'alzacristalli può surriscaldarsi e bloccarsi temporaneamente. Non appena il meccanismo di comando si sarà raffreddato, il finestrino potrà essere azionato di nuovo. Dopo lo scollegamento della batteria del veicolo, l'apertura/la chiusura automatica dei finestrini può disattivarsi. In questo caso attivare il s ...