KIA Cerato: Regolazione altezza del cuscino
del conducente (se in dotazione) - Regolazione sedile
conducente - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Regolazione altezza del cuscino del conducente (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Sedili / Regolazione sedile conducente / Regolazione altezza del cuscino del conducente (se in dotazione)

Sedili

Ruotare la leva verso l'alto per sollevare il cuscino.

Ruotare la leva verso il basso per abbassare il cuscino.

Sedili

Regolazione inclinazione schienale del conducente

Per inclinare lo schienale:

1. Piegarsi leggermente in avanti e sollevare la leva di regolazione dello schienale posta sulla parte esterna posteriore del sedile.

2. Appoggiarsi delicatamente e regolare l'inclinazione dello schienale alla posizione desiderata.

3. Rilasciare la leva ed assicurarsi che lo schienale sia bloccato. (Per far sì che lo schienale si blocchi, la leva DEVE ritornare nella posizione originale.)

ATTENZIONE Viaggiare con lo schienale reclinato può essere causa di ferite gravi, o addirittura letali, in caso d'incidente. Se lo schienale del sedile anteriore è reclinato, l'occupante può scivolare sotto alla parte addominale della cintura di sicurezza subendo una forte pressione all'addome o al collo.

Ciò potrebbe causare lesioni interne. Quando il veicolo è in movimento, tenere gli schienali in posizione eretta.

Leggi anche:

Opel Astra. Identificazione del veicolo
Numero di telaio (VIN) Il numero di telaio (VIN) potrebbe essere stampigliato sulla targhetta di identificazione della vettura e sul sottoscocca, sotto la copertura del pianale, ed è visibile attraverso una protezione. Il numero di telaio potrebbe essere stampato in rilievo sul cruscotto, visibile attraverso il parabrezza, o nel vano motore sul pannello carrozzeria di destra. Targh ...

Peugeot 301. Comando d'illuminazione
In alcune condizioni atmosferiche (bassa temperatura, umidità), la presenza di condensa sulla superficie interna dei fari anteriori e posteriori è normale; la condensa sparisce scompare alcuni minuti dopo l’accensione dei fari.  Ghiera di selezione della modalità d'illuminazione principale Ruotarla per portare il simbolo desiderato in corrispondenza del ri ...