KIA Cerato: Regolazione altezza del cuscino
del conducente (se in dotazione) - Regolazione sedile
conducente - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Regolazione altezza del cuscino del conducente (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Sedili / Regolazione sedile conducente / Regolazione altezza del cuscino del conducente (se in dotazione)

Sedili

Ruotare la leva verso l'alto per sollevare il cuscino.

Ruotare la leva verso il basso per abbassare il cuscino.

Sedili

Regolazione inclinazione schienale del conducente

Per inclinare lo schienale:

1. Piegarsi leggermente in avanti e sollevare la leva di regolazione dello schienale posta sulla parte esterna posteriore del sedile.

2. Appoggiarsi delicatamente e regolare l'inclinazione dello schienale alla posizione desiderata.

3. Rilasciare la leva ed assicurarsi che lo schienale sia bloccato. (Per far sì che lo schienale si blocchi, la leva DEVE ritornare nella posizione originale.)

ATTENZIONE Viaggiare con lo schienale reclinato può essere causa di ferite gravi, o addirittura letali, in caso d'incidente. Se lo schienale del sedile anteriore è reclinato, l'occupante può scivolare sotto alla parte addominale della cintura di sicurezza subendo una forte pressione all'addome o al collo.

Ciò potrebbe causare lesioni interne. Quando il veicolo è in movimento, tenere gli schienali in posizione eretta.

Leggi anche:

Opel Astra. Cura delle parti esterne e interne
Cura delle parti esterne Serrature Le serrature vengono lubrificate in fabbrica con grasso per serrature di alta qualità. Utilizzare prodotti per togliere il ghiaccio solo in caso di assoluta necessità, in quanto le loro proprietà sgrassanti influiscono negativamente sulla funzionalità delle serrature. Dopo aver utilizzato un prodotto di questo tipo, rivolgersi ad un'officina per in ...

Mercedes-Benz Classe C. Estintore
L'estintore si trova nella parte anteriore del sedile lato guida. Tirare la linguetta verso l'alto. Estrarre l'estintore. Dopo ogni uso ricaricare l'estintore e controllarlo ogni 1-2 anni per garantirne il corretto funzionamento in caso di emergenza. Osservare le disposizioni di legge in vigore nei singoli Paesi. ...