KIA Cerato: Regolazione altezza del cuscino
del conducente (se in dotazione) - Regolazione sedile
conducente - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Regolazione altezza del cuscino del conducente (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Sedili / Regolazione sedile conducente / Regolazione altezza del cuscino del conducente (se in dotazione)

Sedili

Ruotare la leva verso l'alto per sollevare il cuscino.

Ruotare la leva verso il basso per abbassare il cuscino.

Sedili

Regolazione inclinazione schienale del conducente

Per inclinare lo schienale:

1. Piegarsi leggermente in avanti e sollevare la leva di regolazione dello schienale posta sulla parte esterna posteriore del sedile.

2. Appoggiarsi delicatamente e regolare l'inclinazione dello schienale alla posizione desiderata.

3. Rilasciare la leva ed assicurarsi che lo schienale sia bloccato. (Per far sì che lo schienale si blocchi, la leva DEVE ritornare nella posizione originale.)

ATTENZIONE Viaggiare con lo schienale reclinato può essere causa di ferite gravi, o addirittura letali, in caso d'incidente. Se lo schienale del sedile anteriore è reclinato, l'occupante può scivolare sotto alla parte addominale della cintura di sicurezza subendo una forte pressione all'addome o al collo.

Ciò potrebbe causare lesioni interne. Quando il veicolo è in movimento, tenere gli schienali in posizione eretta.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Combinazione cerchi-pneumatici
Per ulteriori informazioni sulle combinazioni cerchi-pneumatici ammesse è possibile rivolgersi ai punti di assistenza Mercedes-Benz. Avvertenza Per motivi di sicurezza la Mercedes-Benz raccomanda di utilizzare solo pneumatici, cerchi e accessori specificamente approvati dalla Casa per il modello di veicolo acquistato. Questi pneumatici sono s ...

Peugeot 301. Elementi di identificazione
Dispositivi di marchiatura visibili per l'identificazione e la ricerca del veicolo. A Numero d'identificazione veicolo (VIN) nel vano motore. Questo numero è stampigliato sulla carrozzeria vicino al filtro dell'abitacolo. B Numero d'identificazione veicolo sul cruscotto Questo numero è riportato su un'etichetta adesiva visibile attraverso il parabrezza. C Etichetta pneumatici/vern ...