KIA Cerato: Regolazione altezza del cuscino
del conducente (se in dotazione) - Regolazione sedile
conducente - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Regolazione altezza del cuscino del conducente (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Sedili / Regolazione sedile conducente / Regolazione altezza del cuscino del conducente (se in dotazione)

Sedili

Ruotare la leva verso l'alto per sollevare il cuscino.

Ruotare la leva verso il basso per abbassare il cuscino.

Sedili

Regolazione inclinazione schienale del conducente

Per inclinare lo schienale:

1. Piegarsi leggermente in avanti e sollevare la leva di regolazione dello schienale posta sulla parte esterna posteriore del sedile.

2. Appoggiarsi delicatamente e regolare l'inclinazione dello schienale alla posizione desiderata.

3. Rilasciare la leva ed assicurarsi che lo schienale sia bloccato. (Per far sì che lo schienale si blocchi, la leva DEVE ritornare nella posizione originale.)

ATTENZIONE Viaggiare con lo schienale reclinato può essere causa di ferite gravi, o addirittura letali, in caso d'incidente. Se lo schienale del sedile anteriore è reclinato, l'occupante può scivolare sotto alla parte addominale della cintura di sicurezza subendo una forte pressione all'addome o al collo.

Ciò potrebbe causare lesioni interne. Quando il veicolo è in movimento, tenere gli schienali in posizione eretta.

Leggi anche:

KIA Cerato. Panoramica plancia
Air bag conducente* Devioluci/indicatori di direzione Cruscotto Tergi/lavalunotto Commutatore d'accensione Riscaldatore sedile* Lampeggiatori d'emergenza Sistema di comando climatizzazione Leva del cambio* Air bag passeggero* Cassetto plancia Comandi regolatore di velocità automatico* * : se in dotazione ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA L'impianto di scarico del veicolo può raggiungere temperature molto elevate. In caso di utilizzo della funzione HANDS-FREE ACCESS il contatto con l'impianto di scarico può causare ustioni. Sussiste il pericolo di lesioni. Assicurarsi sempre che il movimento della gamba venga eseguito solo nel campo di rilevamento dei sensori. ...