KIA Cerato: Lubrificanti e fluidi

Controllo livello fluido lavacristalli
Il serbatoio è trasparente in modo che si possa controllare il livello con un rapido controllo visivo.
Controllare il livello del fluido nel serbatoio e rabboccarlo se necessario. Se non si ha a disposizione del fluido apposito è possibile utilizzare acqua pura.
Tuttavia con climi freddi usare liquido con caratteristiche antigelo per prevenirne il congelamento.
ATTENZIONE
Non permettere che il liquido di lavaggio del parabrezza, o la vaschetta in cui è contenuto, vengano a contatto con fiamme o scintille. Potrebbe crearsi una situazione di pericolo per l'integrità del veicolo e l'incolumità dei suoi occupanti.
Lubrificazione carrozzeria
Tutti gli elementi mobili della carrozzeria, quali cerniere delle porte e dei cofani e serrature, devono essere lubrificate in coincidenza di ogni cambio dell'olio motore. Nella stagione fredda usare un lubrificante antigelo sulle serrature.
Sincerarsi che il gancio di sicurezza del cofano ne impedisca l'apertura quando è rilasciato l'aggancio principale.
Peugeot 301. Comando d'illuminazione
In alcune condizioni atmosferiche (bassa temperatura,
umidità), la presenza di condensa sulla superficie interna dei
fari anteriori e posteriori è normale; la condensa sparisce scompare
alcuni minuti dopo l’accensione dei fari.
Ghiera di selezione della modalità d'illuminazione principale
Ruotarla per portare il simbolo desiderato in corrispondenza del
ri ...
Opel Astra. Informazioni per il cliente
Dichiarazione di conformità
Sistemi di trasmissione radio Questo veicolo è
dotato di sistemi che trasmettono e/o ricevono onde radio in base alla
Direttiva 1999/5/CE o 2014/53/UE. Tali sistemi sono conformi ai requisiti
essenziali e ad altre disposizioni rilevati della Direttiva 1999/5/CE o
2014/53/UE. Copie delle Dichiarazioni di conformità originali possono
essere scaricate dal nos ...