KIA Cerato: Lubrificanti e fluidi

Controllo livello fluido lavacristalli
Il serbatoio è trasparente in modo che si possa controllare il livello con un rapido controllo visivo.
Controllare il livello del fluido nel serbatoio e rabboccarlo se necessario. Se non si ha a disposizione del fluido apposito è possibile utilizzare acqua pura.
Tuttavia con climi freddi usare liquido con caratteristiche antigelo per prevenirne il congelamento.
ATTENZIONE
Non permettere che il liquido di lavaggio del parabrezza, o la vaschetta in cui è contenuto, vengano a contatto con fiamme o scintille. Potrebbe crearsi una situazione di pericolo per l'integrità del veicolo e l'incolumità dei suoi occupanti.
Lubrificazione carrozzeria
Tutti gli elementi mobili della carrozzeria, quali cerniere delle porte e dei cofani e serrature, devono essere lubrificate in coincidenza di ogni cambio dell'olio motore. Nella stagione fredda usare un lubrificante antigelo sulle serrature.
Sincerarsi che il gancio di sicurezza del cofano ne impedisca l'apertura quando è rilasciato l'aggancio principale.
Škoda Octavia. Principio di utilizzo
Fig. 173 Esempio della visualizzazione sullo schermo
Nel menu principale del comando vocale fig. 172 a vi sono comandi
vocali base per i singoli menu.
Altri comandi vocali vengono visualizzati
toccando il rispettivo tasto funzione, event. pronunciando il nome del
rispettivo comando (ad es. navigazione). Sullo schermo appare il seguente
messaggio fig. 173.
A. In funzione ...
Mercedes-Benz Classe C. Idropulitrici
AVVERTENZA Il getto d'acqua erogato dagli ugelli a getto tondo
(ugelli rotanti) può causare danni non visibili
dall'esterno ai pneumatici o a parti del telaio. Tali
danni possono causare un'imprevista avaria di questi
componenti. Sussiste il pericolo di incidenti!
Per la pulizia del veicolo non utilizzare idropulitrici
con ugelli a getto tondo ...