KIA Cerato: Fissaggio del seggiolino di
sicurezza per bambini con
sistema di KIA Cerato: Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Cinture di sicurezza / Seggiolino di sicurezza per bambini (se in dotazione) / Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)

Cinture di sicurezza

I supporti per agganciare il seggiolino di sicurezza per bambini si trovano sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori.

1. Aprire il coperchio dell'ancoraggio sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori.

Cinture di sicurezza

2. Far passare la cinghia del seggiolino sopra allo schienale.

Se la vettura dispone di poggiatesta regolabili, far passare la cinghia sotto al poggiatesta fra i supporti, altrimenti farla passare sopra alla parte superiore dello schienale.

3. Agganciare la cinghia al relativo supporto e tenderla in modo da fissare il seggiolino.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Pagina Internet ŠKODA Connect
Fig. 5 Avviare la pagina Internet ŠKODA Connect Fig. 5 Avviare la pagina Internet ŠKODA Connect La pagina Internet ŠKODA Connect contiene informazioni sui servizi online e sulle rispettive funzioni, sull'accesso alla pagina Internet ŠKODA Connect Portal e sull'opzione per scaricare l'applicazione ŠKODA Connect. La pagina Internet ŠKODA Connect può essere aperta leggendo il co ...

KIA Cerato. Commutatore d'accensione
Commutatore d'accensione illuminato (se in dotazione) Quando viene aperta una porta, il commutatore d'accensione si illumina se si trova in posizione diversa da ON. La luce si spegne circa 30 secondi dopo aver chiuso la porta o quando il commutatore d'accensione viene girato in posizione ON. Commutatore d'accensione e bloccasterzo Posizioni del commutatore d'accensione LOCK ...