KIA Cerato: Fissaggio del seggiolino di
sicurezza per bambini con
sistema di KIA Cerato: Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Cinture di sicurezza / Seggiolino di sicurezza per bambini (se in dotazione) / Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)

Cinture di sicurezza

I supporti per agganciare il seggiolino di sicurezza per bambini si trovano sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori.

1. Aprire il coperchio dell'ancoraggio sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori.

Cinture di sicurezza

2. Far passare la cinghia del seggiolino sopra allo schienale.

Se la vettura dispone di poggiatesta regolabili, far passare la cinghia sotto al poggiatesta fra i supporti, altrimenti farla passare sopra alla parte superiore dello schienale.

3. Agganciare la cinghia al relativo supporto e tenderla in modo da fissare il seggiolino.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Se si trasportano oggetti pesanti, lo spostamento del baricentro altera le caratteristiche di marcia. Adattare la velocità e lo stile di guida al carico. Durante il trasporto del carico seguire le seguenti avvertenze Distribuire uniformemente il carico nel bagagliaio e fissarlo con cinghie di ancoraggio adatte agli occhielli o con reti di fissaggio, affinché non possa scivolare. ...

Mercedes-Benz Classe C. Portabevande nel bracciolo posteriore
AvvertenzaNon appoggiarsi al bracciolo ribaltato spostando l'intero peso del corpo su di esso poiché in caso contrario il bracciolo può subire dei danni. Sollevare il bracciolo del sedile posteriore solo dopo aver chiuso il portabevande. In caso contrario il portabevande può subire dei danni. Abbassa ...