KIA Cerato: Fissaggio del seggiolino di
sicurezza per bambini con
sistema di KIA Cerato: Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Cinture di sicurezza / Seggiolino di sicurezza per bambini (se in dotazione) / Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)

Cinture di sicurezza

I supporti per agganciare il seggiolino di sicurezza per bambini si trovano sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori.

1. Aprire il coperchio dell'ancoraggio sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori.

Cinture di sicurezza

2. Far passare la cinghia del seggiolino sopra allo schienale.

Se la vettura dispone di poggiatesta regolabili, far passare la cinghia sotto al poggiatesta fra i supporti, altrimenti farla passare sopra alla parte superiore dello schienale.

3. Agganciare la cinghia al relativo supporto e tenderla in modo da fissare il seggiolino.

Leggi anche:

KIA Cerato. Avviamento e spegnimento del motore con turbocompressore e intercooler
1. Non accelerare subito dopo aver avviato il motore. Se il motore è freddo, prima di mettersi in marcia lasciar girare il motore al regime minimo per diversi secondi in modo da permettere un'adeguata lubrificazione del turbocompressore. 2. Dopo aver viaggiato a velocità sostenuta o per lunghi tragitti in condizioni di elevata sollecitazione per il motore, questo deve ...

Mercedes-Benz Classe C. Sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali
Nel menu Ricon. autom. segnali è possibile attivare o disattivare la funzione di avvertimento del sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali. Se la funzione di avvertimento è attivata, i segnali stradali e le avvertenze riconosciuti vengono visualizzati sul display multifunzione per cinque secondi. Con il tasto sul vol ...