Škoda Octavia: Accensione/spegnimento di Infotainment - Utilizzo di Infotainment - Utilizzo di Infotainment - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Accensione/spegnimento di Infotainment

Vale per Infotainment Columbus

Vale per Infotainment Amundsen, Bolero, Swing

Accensione automatica di Infotainment

Se Infotainment non è stato spento prima del disinserimento dell'accensione con , si accenderà automaticamente dopo l'inserimento dell'accensione.

Spegnimento automatico di Infotainment

Se Infotainment è acceso e la chiave del veicolo viene estratta dal blocchetto di accensione, Infotainment si spegne automaticamente.

Nei veicoli dotati di pulsante Starter, Infotainment si spegne automaticamente dopo lo spegnimento del motore e l'apertura della porta lato conducente.

Con l'accensione disinserita, Infotainment si spegne automaticamente dopo circa 30 minuti.

In talune circostanze Infotainment può spegnersi automaticamente. Infotainment fornisce informazioni in merito tramite un messaggio di testo sullo schermo dell'Infotainment.

Riavvio di Infotainment

Se Infotainment non reagisce più (quando questo per così dire "si blocca"), può essere riavviato tenendo premuto per più di 10 s.

Visualizzazione dell'ora e della data sullo schermo

Modalità Standby

Con l'accensione inserita e l'Infotainment spento (modalità Standby) è possibile visualizzare l'ora e la data sullo schermo dell'Infotainment.

Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero

Vale per Infotainment Swing

Il tipo di visualizzazione può essere modificato con un movimento laterale del dito sullo schermo (non vale per Infotainment Swing).

Modalità "Display off"

Ad accensione inserita e funzioni attive Display Off (fra 10 secondi) e Visualizza l'orologio con lo schermo disattivato è possibile visualizzare l'ora e la data con lo schermo dell'Infotainment disattivato.

Il ipo di visualizzazione dipende dal tipo di visualizzazione selezionata in modalità Standby (non vale per Infotainment Swing).

Leggi anche:

Škoda Octavia. Instaurazione del collegamento tramite dispositivo CarStick
Vale per Infotainment Amundsen. Il dispositivo USB CarStick può essere acquistato dalla gamma di accessori originali. Inserire una scheda SIM con servizi dati attivi nel dispositivo CarStick. Per la dimensione necessaria della scheda SIM, consultare le istruzioni allegate all'accessorio originale ŠKODA CarStick. Inserire l'accensione e accendere Infotainment. Inserire in ava ...

Mercedes-Benz Classe C. Memorizzazione della velocità attuale o richiamo dell'ultima velocità memorizzata
AVVERTENZA Se richiamando la velocità memorizzata questa risulta inferiore alla velocità attuale, il veicolo viene frenato. Se non si conosce la velocità memorizzata, il veicolo può frenare inaspettatamente. Sussiste il pericolo di incidenti! Prima di richiamare la velocità memorizzata tenere presente la situazion ...