Škoda Octavia: Accensione/spegnimento di Infotainment - Utilizzo di Infotainment - Utilizzo di Infotainment - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Accensione/spegnimento di Infotainment

Vale per Infotainment Columbus

Vale per Infotainment Amundsen, Bolero, Swing

Accensione automatica di Infotainment

Se Infotainment non è stato spento prima del disinserimento dell'accensione con , si accenderà automaticamente dopo l'inserimento dell'accensione.

Spegnimento automatico di Infotainment

Se Infotainment è acceso e la chiave del veicolo viene estratta dal blocchetto di accensione, Infotainment si spegne automaticamente.

Nei veicoli dotati di pulsante Starter, Infotainment si spegne automaticamente dopo lo spegnimento del motore e l'apertura della porta lato conducente.

Con l'accensione disinserita, Infotainment si spegne automaticamente dopo circa 30 minuti.

In talune circostanze Infotainment può spegnersi automaticamente. Infotainment fornisce informazioni in merito tramite un messaggio di testo sullo schermo dell'Infotainment.

Riavvio di Infotainment

Se Infotainment non reagisce più (quando questo per così dire "si blocca"), può essere riavviato tenendo premuto per più di 10 s.

Visualizzazione dell'ora e della data sullo schermo

Modalità Standby

Con l'accensione inserita e l'Infotainment spento (modalità Standby) è possibile visualizzare l'ora e la data sullo schermo dell'Infotainment.

Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero

Vale per Infotainment Swing

Il tipo di visualizzazione può essere modificato con un movimento laterale del dito sullo schermo (non vale per Infotainment Swing).

Modalità "Display off"

Ad accensione inserita e funzioni attive Display Off (fra 10 secondi) e Visualizza l'orologio con lo schermo disattivato è possibile visualizzare l'ora e la data con lo schermo dell'Infotainment disattivato.

Il ipo di visualizzazione dipende dal tipo di visualizzazione selezionata in modalità Standby (non vale per Infotainment Swing).

Leggi anche:

KIA Cerato. Sistema di raffreddamento del motore
Il sistema di raffreddamento ad alta pressione è dotato di un serbatoio riempito con refrigerante antigelo per tutte le stagioni. Il serbatoio viene riempito in fabbrica. Controllare la protezione antigelo ed il livello del refrigerante almeno una volta alla settimana, all'inizio della stagione invernale, e prima di ogni viaggio in zone a temperatura più fredda. Controll ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA  Se non è allacciata in modo corretto, la cintura di sicurezza non è in grado di svolgere la funzione protettiva prevista. Inoltre una cintura di sicurezza non allacciata correttamente può causare lesioni, ad esempio in caso di incidente, brusche frenate o improvvisi cambi di direzione. Sussiste un maggiore per ...