Škoda Octavia: Accensione/spegnimento di Infotainment - Utilizzo di Infotainment - Utilizzo di Infotainment - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Accensione/spegnimento di Infotainment

Vale per Infotainment Columbus

Vale per Infotainment Amundsen, Bolero, Swing

Accensione automatica di Infotainment

Se Infotainment non è stato spento prima del disinserimento dell'accensione con , si accenderà automaticamente dopo l'inserimento dell'accensione.

Spegnimento automatico di Infotainment

Se Infotainment è acceso e la chiave del veicolo viene estratta dal blocchetto di accensione, Infotainment si spegne automaticamente.

Nei veicoli dotati di pulsante Starter, Infotainment si spegne automaticamente dopo lo spegnimento del motore e l'apertura della porta lato conducente.

Con l'accensione disinserita, Infotainment si spegne automaticamente dopo circa 30 minuti.

In talune circostanze Infotainment può spegnersi automaticamente. Infotainment fornisce informazioni in merito tramite un messaggio di testo sullo schermo dell'Infotainment.

Riavvio di Infotainment

Se Infotainment non reagisce più (quando questo per così dire "si blocca"), può essere riavviato tenendo premuto per più di 10 s.

Visualizzazione dell'ora e della data sullo schermo

Modalità Standby

Con l'accensione inserita e l'Infotainment spento (modalità Standby) è possibile visualizzare l'ora e la data sullo schermo dell'Infotainment.

Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero

Vale per Infotainment Swing

Il tipo di visualizzazione può essere modificato con un movimento laterale del dito sullo schermo (non vale per Infotainment Swing).

Modalità "Display off"

Ad accensione inserita e funzioni attive Display Off (fra 10 secondi) e Visualizza l'orologio con lo schermo disattivato è possibile visualizzare l'ora e la data con lo schermo dell'Infotainment disattivato.

Il ipo di visualizzazione dipende dal tipo di visualizzazione selezionata in modalità Standby (non vale per Infotainment Swing).

Leggi anche:

KIA Cerato. Interventi di manutenzione programmata
Attenersi alla Manutenzione normale Essa prevede la programmazione nel caso in cui il veicolo venga abitualmente utilizzato dove non intervengono le condizioni sotto elencate. Se interviene una qualsiasi delle condizioni seguenti, attenersi alla Manutenzione in condizioni di impiego gravose. Uso abituale su tragitti brevi. Uso in ambienti polverosi o in zone sabbiose. Uso con int ...

KIA Cerato. Presa di corrente (se in dotazione)
Le prese di corrente sono concepite per alimentare telefoni portatili o altri dispositivi in grado di funzionare con la tensione dell'impianto elettrico della vettura. Tali dispositivi devono assorbire meno di 10 ampere con il motore in funzione. NOTA Usare la presa di corrente a motore acceso e staccare il connettore dell'accessorio elettrico una volta usato. Usando la presa ...