KIA Cerato: Fendinebbia anteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Illuminazione / Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

Illuminazione

I fendinebbia sono usati per migliorare la visibilità ed evitare incidenti in caso di scarsa visibilità dovuta a nebbia, pioggia o neve, ecc.

I fendinebbia si accendono quando il relativo interruttore (1) viene portato su ON dopo l'inserimento dell'interruttore delle luci di posizione.

Per spegnere i fendinebbia, mettere l'interruttore su OFF.

NOTA Quando accese, le luci antinebbia consumano un'elevata quantità di energia elettrica. Usare le luci antinebbia solo quando la visibilità è scarsa per evitare di scaricare inutilmente la batteria.

Luci diurne (se in dotazione)

Le luci diurne (DRL) rendono più visibile la vostra vettura durante il giorno. Il sistema DRL può essere un valido aiuto in diverse situazioni e, in particolar modo, dopo l'alba e prima del tramonto.

Il sistema DRL disattiva gli anabbaglianti quando:

  1. L'interruttore fari è su ON.
  2. L'interruttore delle luci di posizione è su ON.
  3. Il motore è spento.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Dimensioni e pesi
I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo. Modello Altezza di apertura C180 d C200 d (205.037) 1.766 mm C200 4MATIC C220 d 4MATIC C250 d 4MATIC C400 4MATIC 1.774 mm C300 ...

KIA Cerato. Apertura del cofano
1. Tirare la leva di apertura posta sul lato inferiore sinistro della plancia per sbloccare il cofano. Il cofano si apre leggermente. 2. Andare davanti alla vettura, sollevare leggermente il cofano, premere il gancio di sicurezza (1) che si trova all'interno della parte centrale ed alzare il cofano (2). 3. Sollevare il cofano mantenerlo aperto inserendo l'estremità de ...