KIA Cerato: Fendinebbia anteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Illuminazione / Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

Illuminazione

I fendinebbia sono usati per migliorare la visibilità ed evitare incidenti in caso di scarsa visibilità dovuta a nebbia, pioggia o neve, ecc.

I fendinebbia si accendono quando il relativo interruttore (1) viene portato su ON dopo l'inserimento dell'interruttore delle luci di posizione.

Per spegnere i fendinebbia, mettere l'interruttore su OFF.

NOTA Quando accese, le luci antinebbia consumano un'elevata quantità di energia elettrica. Usare le luci antinebbia solo quando la visibilità è scarsa per evitare di scaricare inutilmente la batteria.

Luci diurne (se in dotazione)

Le luci diurne (DRL) rendono più visibile la vostra vettura durante il giorno. Il sistema DRL può essere un valido aiuto in diverse situazioni e, in particolar modo, dopo l'alba e prima del tramonto.

Il sistema DRL disattiva gli anabbaglianti quando:

  1. L'interruttore fari è su ON.
  2. L'interruttore delle luci di posizione è su ON.
  3. Il motore è spento.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Regolazione continua dell'altezza
Box Comfort EASY-PACK nel bagagliaio (esempio) Estrarre il box nella direzione indicata dalla freccia agendo sull'impugnatura fino all'arresto. Abbassamento della superficie di carico: esercitare pressione con la mano centralmente sulla superficie di carico agendo verso il basso nella direzio ...

Peugeot 301. Impostazione data e ora
Quadro strumenti Utilizzare il pulsante a sinistra del quadro strumenti nel seguente ordine: premere per almeno due secondi il pulsante: i minuti lampeggiano, premere il pulsante per incrementare i minuti, premere per almeno due secondi il pulsante: le ore lampeggiano, premere il pulsante per incrementare le ore, premere per almeno due secondi il pulsante: appare 24H o 12H, p ...