KIA Cerato: Fendinebbia anteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Illuminazione / Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

Illuminazione

I fendinebbia sono usati per migliorare la visibilità ed evitare incidenti in caso di scarsa visibilità dovuta a nebbia, pioggia o neve, ecc.

I fendinebbia si accendono quando il relativo interruttore (1) viene portato su ON dopo l'inserimento dell'interruttore delle luci di posizione.

Per spegnere i fendinebbia, mettere l'interruttore su OFF.

NOTA Quando accese, le luci antinebbia consumano un'elevata quantità di energia elettrica. Usare le luci antinebbia solo quando la visibilità è scarsa per evitare di scaricare inutilmente la batteria.

Luci diurne (se in dotazione)

Le luci diurne (DRL) rendono più visibile la vostra vettura durante il giorno. Il sistema DRL può essere un valido aiuto in diverse situazioni e, in particolar modo, dopo l'alba e prima del tramonto.

Il sistema DRL disattiva gli anabbaglianti quando:

  1. L'interruttore fari è su ON.
  2. L'interruttore delle luci di posizione è su ON.
  3. Il motore è spento.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Bocchette di ventilazione
Fig. 153 Bocchette di ventilazione anteriori Fig. 154 Bocchette di ventilazione posteri Le bocchette di ventilazione 3, 4  fig. 153 e 6  fig. 154 consentono di modificare la direzione del flusso dell'aria e le bocchette possono essere aperte e chiuse singolarmente. La regolazione della direzione del flusso d'aria ha luogo spostando l'elemento di regolazione A  fig ...

Škoda Octavia. Descrizione dell'uso - variante con GRA
Fig. 279 Elementi di comando del limitatore di velocità (variante con GRA) Panoramica degli elementi di comando del limitatore di velocità  fig. 279 Attivazione del GRA (condizione necessaria per l'attivazione del limitatore di velocità) Per l'attivazione del limitatore di velocità portare l'interruttore in posizione e quindi premere il tasto D . Interruzione de ...