KIA Cerato: Fendinebbia anteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Illuminazione / Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

Illuminazione

I fendinebbia sono usati per migliorare la visibilità ed evitare incidenti in caso di scarsa visibilità dovuta a nebbia, pioggia o neve, ecc.

I fendinebbia si accendono quando il relativo interruttore (1) viene portato su ON dopo l'inserimento dell'interruttore delle luci di posizione.

Per spegnere i fendinebbia, mettere l'interruttore su OFF.

NOTA Quando accese, le luci antinebbia consumano un'elevata quantità di energia elettrica. Usare le luci antinebbia solo quando la visibilità è scarsa per evitare di scaricare inutilmente la batteria.

Luci diurne (se in dotazione)

Le luci diurne (DRL) rendono più visibile la vostra vettura durante il giorno. Il sistema DRL può essere un valido aiuto in diverse situazioni e, in particolar modo, dopo l'alba e prima del tramonto.

Il sistema DRL disattiva gli anabbaglianti quando:

  1. L'interruttore fari è su ON.
  2. L'interruttore delle luci di posizione è su ON.
  3. Il motore è spento.
Leggi anche:

Opel Astra. Luci interne
Controllo delle luci del quadro strumenti La luminosità delle luci seguenti può essere regolata in posizione AUTO quando il sensore luce rileva condizioni di luce notturna, o in posizione o . illuminazione del quadro strumenti Visualizzatore Info interruttori e comandi illuminati Ruotare l'interruttore rotante e tenerlo in questa posizione fino al raggiungimento della lum ...

Mercedes-Benz Classe C. Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico)
Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente se il cambio si trova in posizione e il motore è spento o il guidatore non ha allacciato la cintura di sicurezza e la porta lato guida viene aperta Per evitare l'azionamento automatico del freno di stazionamento elettrico, tirare la maniglia ...