KIA Cerato: Funzionamento abbaglianti - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Funzionamento abbaglianti

Illuminazione

Per accendere i fari abbaglianti, spingere la leva in avanti. Tirarla indietro per passare agli anabbaglianti.

Quando sono attivati i fari abbaglianti, il relativo indicatore luminoso si accende.

Al fine di evitare di scaricare la batteria, non lasciare le luci accese a lungo quando il motore è spento.

Illuminazione

Lampeggio abbagliante Per far lampeggiare gli abbaglianti, tirare la leva verso di sé. La leva ritorna automaticamente in posizione normale (anabbaglianti) quando rilasciata. Gli abbaglianti lampeggiano anche se i fari sono spenti.

Illuminazione

Indicatori di direzione (A) Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON.

Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva. Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione. A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo la svolta, riportare manualmente la leva sulla posizione OFF.

Indicatori di cambio corsia (B) Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione. La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.

Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.

NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Fig. 217 Applicazione MyDestination nelle pagine Internet ŠKODA Fig. 218 Pagine Internet ŠKODA Connect Le proprie destinazioni possono essere create tramite l'applicazione ŠKODA "MyDestination", nel profilo utente nelle pagine Internet ŠKODA Connect Portal o nell'applicazione ŠKODA Connect. Leggendo il codice QR  fig. 217 oppure dopo l'inserimento del seguente indirizz ...

Mercedes-Benz Classe C. Riposizionamento dello schienale del sedile del vano posteriore
AvvertenzaAccertarsi che la cintura di sicurezza non rimanga incastrata durante il ribaltamento dello schienale del sedile posteriore per evitare di danneggiarla. Schienale del sedile sinistro e destro Se necessario, spostare in avanti il sedile lato guida o il sedile lato passeggero. Ribaltare all'indietro lo ...