KIA Cerato: Funzionamento abbaglianti - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Funzionamento abbaglianti

Illuminazione

Per accendere i fari abbaglianti, spingere la leva in avanti. Tirarla indietro per passare agli anabbaglianti.

Quando sono attivati i fari abbaglianti, il relativo indicatore luminoso si accende.

Al fine di evitare di scaricare la batteria, non lasciare le luci accese a lungo quando il motore è spento.

Illuminazione

Lampeggio abbagliante Per far lampeggiare gli abbaglianti, tirare la leva verso di sé. La leva ritorna automaticamente in posizione normale (anabbaglianti) quando rilasciata. Gli abbaglianti lampeggiano anche se i fari sono spenti.

Illuminazione

Indicatori di direzione (A) Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON.

Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva. Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione. A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo la svolta, riportare manualmente la leva sulla posizione OFF.

Indicatori di cambio corsia (B) Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione. La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.

Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.

NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Sistema di profumazione
Azionamento del sistema di profumazione AVVERTENZA In caso di apertura della boccetta da parte di bambini, questi potrebbero bere accidentalmente il liquido di profumazione oppure portarlo a contatto con gli occhi. Sussiste il pericolo di lesioni. Pertanto non lasciare incustoditi i bambini nel veicolo. In caso di ingerimento del liquido di profumazio ...

KIA Cerato. Cura degli interni
Generalità sulla cura degli interni Evitare che soluzioni caustiche come profumi ed oli cosmetici vengano a contatto con la plancia, dato che possono danneggiarla o farla scolorire. Se venissero a contatto con la plancia, eliminarli immediatamente. Attenersi alle istruzioni qui indicate per la pulizia delle parti in vinile. Pulizia della tappezzeria e dei rivestimenti Vinile R ...