KIA Cerato: Funzionamento abbaglianti - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Funzionamento abbaglianti

Illuminazione

Per accendere i fari abbaglianti, spingere la leva in avanti. Tirarla indietro per passare agli anabbaglianti.

Quando sono attivati i fari abbaglianti, il relativo indicatore luminoso si accende.

Al fine di evitare di scaricare la batteria, non lasciare le luci accese a lungo quando il motore è spento.

Illuminazione

Lampeggio abbagliante Per far lampeggiare gli abbaglianti, tirare la leva verso di sé. La leva ritorna automaticamente in posizione normale (anabbaglianti) quando rilasciata. Gli abbaglianti lampeggiano anche se i fari sono spenti.

Illuminazione

Indicatori di direzione (A) Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON.

Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva. Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione. A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo la svolta, riportare manualmente la leva sulla posizione OFF.

Indicatori di cambio corsia (B) Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione. La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.

Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.

NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Display multifunzione
Programma di marcia Posizione del cambio Tachimetro supplementare Settore di indicazione Ora Temperatura esterna Nel settore di indicazione vengono visualizzati il menu o il sottomenu selezionato e i messag ...

Mercedes-Benz Classe C. Luci di marcia automatiche
AVVERTENZA Se l'interruttore luci si trova in posizione , gli anabbaglianti non si accendono automaticamente in caso di nebbia, neve e altre condizioni atmosferiche che limitano o impediscono la visibilità come gli spruzzi d'acqua. Sussiste il pericolo di incidenti! In tali casi portare l'interruttore luci in posizio ...