KIA Cerato: Cura degli interni - Manutenzione - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Cura degli interni

Generalità sulla cura degli interni

Evitare che soluzioni caustiche come profumi ed oli cosmetici vengano a contatto con la plancia, dato che possono danneggiarla o farla scolorire. Se venissero a contatto con la plancia, eliminarli immediatamente. Attenersi alle istruzioni qui indicate per la pulizia delle parti in vinile.

Pulizia della tappezzeria e dei rivestimenti

Vinile Rimuovere polvere e sporcizia non rappresa dal vinile con una spazzola o un aspirapolvere. Pulire le superfici in vinile con un pulitore specifico.

Tessuto Rimuovere polvere e sporcizia non rappresa dal tessuto con una spazzola o un aspirapolvere.

Pulire con una soluzione saponata non aggressiva specifica per tappezzerie o tappeti. Rimuovere immediatamente le macchie con un pulitore specifico. Se le macchie non vengono immediatamente rimosse, il tessuto può alterarsi nel colore.

Inoltre si possono ridurre le sue proprietà antincendio se il materiale non viene correttamente manutenuto.

AVVERTENZA L'uso di qualsiasi cosa che non sia uno dei pulitori raccomandati può danneggiare l'aspetto e le proprietà antincendio del tessuto.

Pulizia del nastro delle cinture di sicurezza

Pulire il nastro delle cinture con una qualsiasi soluzione saponata raccomandata per la pulizia di tappezzerie e tappeti. Attenersi alle istruzioni fornite con il sapone.

Seguire le istruzioni ad esso allegate. Non candeggiare o tingere il nastro dato che lo si indebolirebbe.

Pulizia dell'interno dei cristalli

Se le superfici interne dei cristalli del veicolo si annebbiano (cioè si coprono con una patina di unto o grasso), devono essere pulito con un pulitore per vetri. Attenersi nell'uso alle istruzioni sul contenitore del pulitore.

NOTA Non graffiare la faccia interna del lunotto posteriore. Si potrebbero danneggiare i filamenti del lunotto termico.

Leggi anche:

Peugeot 301. Fissaggi ISOFIX
Il veicolo è stato omologato secondo la più recente regolamentazione ISOFIX. I sedili, rappresentati qui sotto, sono dotati di ancoraggi ISOFIX regolamentari: Sono previsti tre anelli per ogni sedile: due anelli A situati tra lo schienale e la seduta del sedile del veicolo, segnalati da un riferimento, un anello B, situato sotto ad un coperchio dietro la parte alta dello ...

Škoda Octavia. Fusibili nella plancia - con guida a sinistra
Fig. 351 Scomparto portaoggetti lato conducente La scatola portafusibili si trova dietro allo scomparto portaoggetti sul lato conducente. Sostituzione del fusibile Estrarre la chiave di accensione, spegnere le luci e tutte le utenze elettriche. Aprire lo scomparto portaoggetti lato conducente. Afferrare lo scomparto portaoggetti lateralmente nell'area A e aprirlo tirando in ...