KIA Cerato: Cura degli interni - Manutenzione - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Cura degli interni

Generalità sulla cura degli interni

Evitare che soluzioni caustiche come profumi ed oli cosmetici vengano a contatto con la plancia, dato che possono danneggiarla o farla scolorire. Se venissero a contatto con la plancia, eliminarli immediatamente. Attenersi alle istruzioni qui indicate per la pulizia delle parti in vinile.

Pulizia della tappezzeria e dei rivestimenti

Vinile Rimuovere polvere e sporcizia non rappresa dal vinile con una spazzola o un aspirapolvere. Pulire le superfici in vinile con un pulitore specifico.

Tessuto Rimuovere polvere e sporcizia non rappresa dal tessuto con una spazzola o un aspirapolvere.

Pulire con una soluzione saponata non aggressiva specifica per tappezzerie o tappeti. Rimuovere immediatamente le macchie con un pulitore specifico. Se le macchie non vengono immediatamente rimosse, il tessuto può alterarsi nel colore.

Inoltre si possono ridurre le sue proprietà antincendio se il materiale non viene correttamente manutenuto.

AVVERTENZA L'uso di qualsiasi cosa che non sia uno dei pulitori raccomandati può danneggiare l'aspetto e le proprietà antincendio del tessuto.

Pulizia del nastro delle cinture di sicurezza

Pulire il nastro delle cinture con una qualsiasi soluzione saponata raccomandata per la pulizia di tappezzerie e tappeti. Attenersi alle istruzioni fornite con il sapone.

Seguire le istruzioni ad esso allegate. Non candeggiare o tingere il nastro dato che lo si indebolirebbe.

Pulizia dell'interno dei cristalli

Se le superfici interne dei cristalli del veicolo si annebbiano (cioè si coprono con una patina di unto o grasso), devono essere pulito con un pulitore per vetri. Attenersi nell'uso alle istruzioni sul contenitore del pulitore.

NOTA Non graffiare la faccia interna del lunotto posteriore. Si potrebbero danneggiare i filamenti del lunotto termico.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Preferiti
Per richiamare e uscire dai Preferiti Richiamo: premere il tasto sul controller o sul touchpad. Selezionare un Preferito, ad esempio Vettura . I Preferiti vengono visualizzati. Uscita: premere nuovamente il tasto . Per aggiungere dei Preferiti Per aggiungere dei Preferiti predefiniti Siste ...

KIA Cerato. Regolazione poggiatesta
Regolazione verticale Il poggiatesta non serve solamente per il comfort del conducente e dei passeggeri, ma protegge anche la testa ed il collo in caso d'incidente. Per sollevare il poggiatesta, tirarlo fino alla posizione desiderata (1). Per abbassare il poggiatesta, premere e mantenere premuto pulsante di rilascio (2) presente sul supporto, quindi abbassarlo alla posizione desider ...