Škoda Octavia: Uscita dall'itinerario segnapista memorizzato - Modalità segnapista - Navigazione - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Uscita dall'itinerario segnapista memorizzato

Visualizzazione di un itinerario segnapista / uscita da un itinerario segnapista
Fig. 233 Visualizzazione di un itinerario segnapista / uscita da un itinerario segnapista

Avvio della guida a destinazione

› Nel menu principale Modalità segnapista toccare il tasto funzione → Memoria segnapista.
› Selezionare nell'elenco visualizzato l'itinerario desiderato.
› Toccare il tasto funzione .
› Selezionare uno dei seguenti menu A  fig. 233.

Guida a destinazione

Durante l'uscita da un itinerario segnapista non vengono emesse da Infotainment istruzioni del navigatore.

Durante la marcia, occorre seguire il più possibile l'itinerario segnapista raffigurato sullo schermo dell'Infotainment.

Durante un itinerario, il segnapista e la distanza dal segnapista successivo, il numero del segnapista successivo e il numero totale dei segnapista B vengono visualizzati nella finestra aggiuntiva Segnapista fig. 233.

L'itinerario segnapista dalla posizione del veicolo al segnapista successivo "diminuisce" durante la marcia in modo graduale "" C  fig. 233.

Se si passa sufficientemente vicino al segnapista successivo, la guida a destinazione proseguirà fino al segnapista successivo.

Se si oltrepassa un segnapista e questo "non scompare" dall'itinerario segnapista (ad es. perché la distanza da questo segnapista è troppo grande), è possibile "saltare" questo segnapista e proseguire la guida a destinazione fino al segnapista successivo.

Terminare la guida a destinazione

La guida a destinazione termina anche non appena si esce dalla modalità segnapista.

Gestione della memoria segnapista

Per la visualizzazione di un elenco con itinerari segnapista memorizzati e importati toccare nel menu principale Modalità segnapista il tasto funzione → Memoria segnapista.

Nel tasto funzione per l'itinerario segnapista compare il nome dell'itinerario segnapista, la data e l'ora della memorizzazione, nonché il numero di segnapista.

Memorizzazione di un itinerario segnapista sulla scheda SD
Cancellazione dell'itinerario segnapista
Rinominazione dell'itinerario segnapista
Visualizzazione dell'itinerario segnapista  fig. 233 a

Importazione di un itinerario segnapista dalla scheda SD

Leggi anche:

Peugeot 301. Catene da neve
In inverno le catene da neve migliorano la trazione e il comportamento del veicolo in frenata. Le catene da neve devono essere montate solo sulle ruote anteriori. Non devono essere montate sulle ruote di scorta tipo ruotino.  Per l'utilizzo delle catene e per la velocità massima autorizzata, tenere in considerazione la normativa specifica di ogni Pa ...

KIA Cerato. Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento
Regolare lo specchietto retrovisore in modo da centrare la visuale attraverso il lunotto. Eseguire la regolazione prima di mettersi in marcia. AVVERTENZA Non mettere oggetti sul sedile posteriore o nel vano bagagli che possano ostruire la visibilità posteriore attraverso il lunotto. Tipo manuale Eseguire la regolazione prima di mettersi in marcia e con la levetta antiabbagli ...