Škoda Octavia: Spiegazioni - Informazioni sulle istruzioni per l'uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Spiegazioni

Concetti impiegati

"Officina autorizzata" - Officina che realizza in modo professionale i lavori di assistenza per i veicoli di marca ŠKODA. Un'officina autorizzata può essere sia un partner ŠKODA, sia un partner di assistenza ŠKODA, come pure un'officina indipendente.

"Partner di assistenza ŠKODA" - Officina che è stata autorizzata per contratto dalla società ŠKODA AUTO o da un suo concessionario ad eseguire lavori di assistenza per veicoli del marchio ŠKODA e a vendere pezzi originali ŠKODA.

"Partner ŠKODA" - Azienda che è stata autorizzata dalla società ŠKODA AUTO o da un suo concessionario a vendere veicoli nuovi del marchio ŠKODA e, se attrezzata al riguardo, a eseguire lavori di assistenza utilizzando pezzi originali ŠKODA e a vendere pezzi originali ŠKODA.

Indicazioni di testo

"Premere"- breve pressione (ad es. di un tasto) entro 1 s
"Pressione prolungata"- pressione prolungata (ad es. di un tasto) per più di 1 s

Indicazioni di direzione

Tutte le indicazioni di direzione, come "destra", "sinistra", "anteriore", "posteriore", si riferiscono al senso di marcia avanti del veicolo.

Spiegazione dei simboli

Visualizzazione del testo sul display MAXI DOT
Visualizzazione del testo sul display a segmenti
→ Identificazione della fase operativa successiva

ATTENZIONE I testi con questo simbolo richiamano l'attenzione su seri pericoli di incidenti, di lesioni o di morte.

 

ATTENZIONE I testi con questo simbolo richiamano l'attenzione sul pericolo di danneggiamento del veicolo o sul possibile mancato funzionamento di alcuni sistemi.

Avvertenza I testi con questo simbolo contengono informazioni aggiuntive.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Impianto lavacristalli
Avvertenze di sicurezza importanti AVVERTENZA Se il concentrato per liquido lavacristalli viene a contatto con componenti caldi del motore o dell'impianto di scarico può incendiarsi. Sussiste il pericolo di incendio e di lesioni! Assicurarsi che non vi sia alcuna traccia di concentrato per liquido lavacristalli in corrispondenza del boc ...

Škoda Octavia. Cappelliera
Fig. 130 Estrazione della cappelliera Fig. 131 Cappelliera dietro i sedili posteriori Se i nastri di fissaggio A  fig. 130 sono agganciati al portellone bagagliaio, all'apertura di quest'ultimo verrà sollevata anche la cappelliera del bagagliaio (di seguito solo cappelliera). La cappelliera può essere rimossa dal veicolo, event. riposta dietro agli schienali dei sedili ...