Škoda Octavia: Spiegazioni - Informazioni sulle istruzioni per l'uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Spiegazioni

Concetti impiegati

"Officina autorizzata" - Officina che realizza in modo professionale i lavori di assistenza per i veicoli di marca ŠKODA. Un'officina autorizzata può essere sia un partner ŠKODA, sia un partner di assistenza ŠKODA, come pure un'officina indipendente.

"Partner di assistenza ŠKODA" - Officina che è stata autorizzata per contratto dalla società ŠKODA AUTO o da un suo concessionario ad eseguire lavori di assistenza per veicoli del marchio ŠKODA e a vendere pezzi originali ŠKODA.

"Partner ŠKODA" - Azienda che è stata autorizzata dalla società ŠKODA AUTO o da un suo concessionario a vendere veicoli nuovi del marchio ŠKODA e, se attrezzata al riguardo, a eseguire lavori di assistenza utilizzando pezzi originali ŠKODA e a vendere pezzi originali ŠKODA.

Indicazioni di testo

"Premere"- breve pressione (ad es. di un tasto) entro 1 s
"Pressione prolungata"- pressione prolungata (ad es. di un tasto) per più di 1 s

Indicazioni di direzione

Tutte le indicazioni di direzione, come "destra", "sinistra", "anteriore", "posteriore", si riferiscono al senso di marcia avanti del veicolo.

Spiegazione dei simboli

Visualizzazione del testo sul display MAXI DOT
Visualizzazione del testo sul display a segmenti
→ Identificazione della fase operativa successiva

ATTENZIONE I testi con questo simbolo richiamano l'attenzione su seri pericoli di incidenti, di lesioni o di morte.

 

ATTENZIONE I testi con questo simbolo richiamano l'attenzione sul pericolo di danneggiamento del veicolo o sul possibile mancato funzionamento di alcuni sistemi.

Avvertenza I testi con questo simbolo contengono informazioni aggiuntive.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Portellone bagagliaio elettrico
Introduzione al tema Il portellone bagagliaio (di seguito solo portellone) può essere azionato in modo elettrico e manuale in caso di emergenza. ATTENZIONE Dopo aver chiuso il portellone, assicurarsi che il meccanismo di bloccaggio sia scattato in posizione. Altrimenti il portellone potrebbe aprirsi durante la marcia - pericolo d'incidente! Non viaggiare ...

Opel Astra. Ventilazione
Regolare la ventilazione al livello desiderato premendo del relativo sedile una o più volte. La spia nel pulsante indica la regolazione selezionata. I sedili ventilati funzionano a motore avviato e durante un Autostop. Sistema Start-stop. Massaggio Premere per azionare la funzione di massaggio alla schiena. Per disattivare premere di nuovo . Dopo dieci minuti la funzione di ...