Škoda Octavia: Spiegazioni - Informazioni sulle istruzioni per l'uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Spiegazioni

Concetti impiegati

"Officina autorizzata" - Officina che realizza in modo professionale i lavori di assistenza per i veicoli di marca ŠKODA. Un'officina autorizzata può essere sia un partner ŠKODA, sia un partner di assistenza ŠKODA, come pure un'officina indipendente.

"Partner di assistenza ŠKODA" - Officina che è stata autorizzata per contratto dalla società ŠKODA AUTO o da un suo concessionario ad eseguire lavori di assistenza per veicoli del marchio ŠKODA e a vendere pezzi originali ŠKODA.

"Partner ŠKODA" - Azienda che è stata autorizzata dalla società ŠKODA AUTO o da un suo concessionario a vendere veicoli nuovi del marchio ŠKODA e, se attrezzata al riguardo, a eseguire lavori di assistenza utilizzando pezzi originali ŠKODA e a vendere pezzi originali ŠKODA.

Indicazioni di testo

"Premere"- breve pressione (ad es. di un tasto) entro 1 s
"Pressione prolungata"- pressione prolungata (ad es. di un tasto) per più di 1 s

Indicazioni di direzione

Tutte le indicazioni di direzione, come "destra", "sinistra", "anteriore", "posteriore", si riferiscono al senso di marcia avanti del veicolo.

Spiegazione dei simboli

Visualizzazione del testo sul display MAXI DOT
Visualizzazione del testo sul display a segmenti
→ Identificazione della fase operativa successiva

ATTENZIONE I testi con questo simbolo richiamano l'attenzione su seri pericoli di incidenti, di lesioni o di morte.

 

ATTENZIONE I testi con questo simbolo richiamano l'attenzione sul pericolo di danneggiamento del veicolo o sul possibile mancato funzionamento di alcuni sistemi.

Avvertenza I testi con questo simbolo contengono informazioni aggiuntive.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Tasti funzione
Fig. 262 Tasti funzione Tramite i tasti funzione è possibile cambiare tra la modalità di manovra e quella di parcheggio ed eseguire alcune impostazioni. Tasti funzione  fig. 262 Uscita dalla visualizzazione dell'area dietro il veicolo Modalità - parcheggio trasversale Modalità - parcheggio parallelo Modalità - avvicinamento ad un rimorchio / controllo della distanza Mo ...

Peugeot 301. Mancanza di carburante (Diesel)
Per i veicoli dotati di motore HDi, se il serbatoio rimane senza carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante. Per maggior informazioni sulle Motorizzazioni, e particolarmente sulla posizione dei vari componenti nel vano motore, leggere la rubrica corrispondente. Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della pistola di rifornimento del carburante Die ...