Škoda Octavia: Spiegazioni - Informazioni sulle istruzioni per l'uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Spiegazioni

Concetti impiegati

"Officina autorizzata" - Officina che realizza in modo professionale i lavori di assistenza per i veicoli di marca ŠKODA. Un'officina autorizzata può essere sia un partner ŠKODA, sia un partner di assistenza ŠKODA, come pure un'officina indipendente.

"Partner di assistenza ŠKODA" - Officina che è stata autorizzata per contratto dalla società ŠKODA AUTO o da un suo concessionario ad eseguire lavori di assistenza per veicoli del marchio ŠKODA e a vendere pezzi originali ŠKODA.

"Partner ŠKODA" - Azienda che è stata autorizzata dalla società ŠKODA AUTO o da un suo concessionario a vendere veicoli nuovi del marchio ŠKODA e, se attrezzata al riguardo, a eseguire lavori di assistenza utilizzando pezzi originali ŠKODA e a vendere pezzi originali ŠKODA.

Indicazioni di testo

"Premere"- breve pressione (ad es. di un tasto) entro 1 s
"Pressione prolungata"- pressione prolungata (ad es. di un tasto) per più di 1 s

Indicazioni di direzione

Tutte le indicazioni di direzione, come "destra", "sinistra", "anteriore", "posteriore", si riferiscono al senso di marcia avanti del veicolo.

Spiegazione dei simboli

Visualizzazione del testo sul display MAXI DOT
Visualizzazione del testo sul display a segmenti
→ Identificazione della fase operativa successiva

ATTENZIONE I testi con questo simbolo richiamano l'attenzione su seri pericoli di incidenti, di lesioni o di morte.

 

ATTENZIONE I testi con questo simbolo richiamano l'attenzione sul pericolo di danneggiamento del veicolo o sul possibile mancato funzionamento di alcuni sistemi.

Avvertenza I testi con questo simbolo contengono informazioni aggiuntive.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Apertura del cofano motore
AVVERTENZA Determinati componenti presenti nel vano motore possono raggiungere temperature molto elevate, ad esempio il motore, il radiatore e alcuni componenti dell'impianto di scarico. Durante l'esecuzione di lavori nel vano motore sussiste il pericolo di procurarsi lesioni! Far raffreddare il motore, se possibile, e toccare solo i componenti di se ...

Mercedes-Benz Classe C. G-meter
Il G-Meter indica le forze che agiscono sul guidatore in direzione longitudinale e trasversale durante la marcia. I valori massimi vengono contrassegnati in rosso nel sistema di coordinate. Con il tasto sul volante aprire l'elenco dei menu. Con il tasto o sul volante selezionare il menu AMG . Co ...