Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Finestrini laterali - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Abbassando il cristallo laterale alcune parti del corpo potrebbero essere trascinate o rimanere incastrate tra il cristallo laterale e il telaio del cristallo. Sussuste il pericolo di lesioni!

Durante l'abbassamento assicurarsi che nessuno tocchi il cristallo laterale. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto oppure tirare il tasto per sollevare nuovamente il cristallo laterale.

AVVERTENZA Durante il sollevamento del cristallo laterale alcune parti del corpo possono rimanere incastrate nell'area di chiusura. Sussiste il pericolo di lesioni!

Durante il sollevamento assicurarsi che nessuna parte del corpo si trovi nell'area di chiusura. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto oppure premere il tasto per abbassare nuovamente il cristallo laterale.

AVVERTENZA Se i bambini azionano i cristalli laterali possono rimanere incastrati, in particolare se vengono lasciati incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni!

Attivare la sicura per bambini dei cristalli laterali del vano posteriore. Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Sicura per bambini sulle porte posteriori
Con la sicura per bambini per le porte posteriori è possibile bloccare ciascuna porta singolarmente. Non è possibile aprire dall'interno una porta bloccata. La porta può essere aperta dall'esterno se il veicolo è stato sbloccato. Attivazione: spingere la leva di bloccaggio della sicura per bambini verso l'alto nella dir ...

Škoda Octavia. Menu principale
Fig. 199 Sistemi di comunicazione supportati / Esempio di sistemi di comunicazione disponibili per il dispositivo esterno collegato Per visualizzare il menu principale SmartLink toccare il campo del sensore o premere il tasto . oppure: Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione . Se non è collegato alcun dispositivo esterno, sarà visualizzato un menù ...