Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Finestrini laterali - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Abbassando il cristallo laterale alcune parti del corpo potrebbero essere trascinate o rimanere incastrate tra il cristallo laterale e il telaio del cristallo. Sussuste il pericolo di lesioni!

Durante l'abbassamento assicurarsi che nessuno tocchi il cristallo laterale. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto oppure tirare il tasto per sollevare nuovamente il cristallo laterale.

AVVERTENZA Durante il sollevamento del cristallo laterale alcune parti del corpo possono rimanere incastrate nell'area di chiusura. Sussiste il pericolo di lesioni!

Durante il sollevamento assicurarsi che nessuna parte del corpo si trovi nell'area di chiusura. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto oppure premere il tasto per abbassare nuovamente il cristallo laterale.

AVVERTENZA Se i bambini azionano i cristalli laterali possono rimanere incastrati, in particolare se vengono lasciati incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni!

Attivare la sicura per bambini dei cristalli laterali del vano posteriore. Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

Leggi anche:

Opel Astra. Manutenzione
Presa dell'aria La presa dell'aria davanti al parabrezza nel vano motore non deve essere ostruita in alcun modo per consentire l'ingresso dell'aria. Togliere eventuali depositi di foglie, sporco o neve. Filtro antipolline Il filtro antipolline impedisce a polvere, fuliggine, polline e spore di penetrare nell'abitacolo attraverso le prese dell'aria. Funzionamento regolare del climatizzat ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
L'ATTENTION ASSIST è soltanto un dispositivo ausiliario. Non sempre è in grado di riconoscere per tempo oppure non riconosce affatto un tipico segnale di affaticamento o di crescente distrazione da parte del guidatore. Il sistema non è in grado di riprodurre le condizioni di riposo e attenzione del guidatore. La funzionalità dell'ATTENTION ...