Škoda Octavia: Schermata principale Škoda Octavia: Schermata principale "HOME"

Vale per Infotainment Columbus.

Schermata principale HOME
Fig. 171 Schermata principale HOME

Per la visualizzazione, toccare il campo del sensore .

La schermata principale "HOME" contiene tre finestre.

Nella finestra a sinistra  fig. 171 viene visualizzata sempre la cartina di navigazione.

Toccando lo schermo all'interno di questa finestra viene visualizzato il menu principale Navigazione.

Il contenuto della finestra a destra può essere modificato. Tenendo premuto il tasto funzione A viene visualizzato l'elenco dei menu selezionabili.

Toccando il tasto funzione A o toccando due volte con il dito sullo schermo all'interno della rispettiva finestra viene visualizzato il menu principale corrispondente.

Se sono contenute altre pagine nella finestra, nell'area B vengono visualizzati i simboli corrispondenti. Toccando lo schermo con le dita all'interno della rispettiva finestra è possibile visualizzare queste pagine.

Leggi anche:

KIA Cerato. Avviamento a spinta
Evitate di avviare a spinta la vostra vettura equipaggiata con cambio manuale in quanto si potrebbe danneggiare il sistema di controllo delle emissioni dei vapori. I veicoli dotati di cambio automatico non possono essere avviati a spinta. Seguire le indicazioni di questa sezione per l'avviamento d'emergenza. AVVERTENZA Non trainare mai un veicolo per metterlo in moto, dato che il ...

Škoda Octavia. Telecomando e luce estraibile - sostituzione della batteria/degli accumulatori
Introduzione al tema ATTENZIONE La batteria e/o gli accumulatori di ricambio devono corrispondere alle specifiche originali. In caso di sostituzione di batteria o accumulatore, prestare attenzione alla corretta polarità.  Avvertenza Si raccomanda di fare sostituire le batterie e/o gli accumulatori presso un'officina autorizzata. La sos ...