Škoda Octavia: Schermata principale Škoda Octavia: Schermata principale "HOME"

Vale per Infotainment Columbus.

Schermata principale HOME
Fig. 171 Schermata principale HOME

Per la visualizzazione, toccare il campo del sensore .

La schermata principale "HOME" contiene tre finestre.

Nella finestra a sinistra  fig. 171 viene visualizzata sempre la cartina di navigazione.

Toccando lo schermo all'interno di questa finestra viene visualizzato il menu principale Navigazione.

Il contenuto della finestra a destra può essere modificato. Tenendo premuto il tasto funzione A viene visualizzato l'elenco dei menu selezionabili.

Toccando il tasto funzione A o toccando due volte con il dito sullo schermo all'interno della rispettiva finestra viene visualizzato il menu principale corrispondente.

Se sono contenute altre pagine nella finestra, nell'area B vengono visualizzati i simboli corrispondenti. Toccando lo schermo con le dita all'interno della rispettiva finestra è possibile visualizzare queste pagine.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Comandi vocali
Inserimento I comandi vocali devono essere pronunciati solo quando sullo schermo dell'Infotainment viene visualizzato il simbolo e il suono di immissione non si sente più. Il suono di immissione può essere attivato/disattivato. A tale scopo toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione → Comando vocale. Quando Infotainment riproduce un messaggio, non è necessario ...

Mercedes-Benz Classe C. Azionamento
Apertura/chiusura: portare il piede nel campo di rilevamento dei sensori sotto il paraurti. Se il cofano del bagagliaio si apre o si chiude, si attiva un segnale acustico di avvertimento. Se dopo diversi tentativi il cofano del bagagliaio non si apre o non si chiude: attendere almeno dieci second ...