Škoda Octavia: Introduzione al tema - Android Auto - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

Un'instaurazione del collegamento è possibile solo con un dispositivo esterno supportato che abbia l'applicazione Android Auto.

Collegando il dispositivo esterno tramite Android Auto vengono scollegati tutti i dispositivi Bluetooth® attualmente collegati e il dispositivo esterno si collega automaticamente come telefono principale.

Per la durata del collegamento non è possibile collegare all'Infotainment dispositivi Bluetooth. La scheda SIM inserita nel modulo esterno può essere utilizzata solo per la connessione dati.

Per la durata del collegamento, il dispositivo esterno non può essere utilizzato come sorgente audio nel menu Media.

Se è in corso una guida a destinazione tramite Infotainment, sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione nell'applicazione Android Auto. E viceversa, se è in corso una guida a destinazione nell'applicazione Android Auto , sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione tramite Infotainment.

Un elenco di dispositivi esterni, regioni supportate e applicazioni che supportano il collegamento Android Auto, è disponibile nelle pagine Internet di Google, Inc..

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Regolazione automatica della climatizzazione
Avvertenze generali Nella modalità automatica la temperatura impostata viene mantenuta costante in modo automatico. La temperatura dell'aria immessa nell'abitacolo, la portata e la distribuzione dell'aria vengono adeguate automaticamente. Durante la regolazione automatica viene attivata la funzione "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria". ...

KIA Cerato. Lavaggio
Per contribuire a proteggere la carrozzeria da ruggine e deterioramento, lavarla a fondo e frequentemente, almeno una volta al mese, con acqua tiepida o fredda. Se si usa il veicolo su percorsi fuoristrada, lavarlo dopo ogni viaggio. Prestare particolare attenzione a rimuovere ogni accumulo di sale, sporco, fango, ed altri materiali estranei. Sincerarsi che i fori di drenaggio sotto l ...