Škoda Octavia: Introduzione al tema - Android Auto - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

Un'instaurazione del collegamento è possibile solo con un dispositivo esterno supportato che abbia l'applicazione Android Auto.

Collegando il dispositivo esterno tramite Android Auto vengono scollegati tutti i dispositivi Bluetooth® attualmente collegati e il dispositivo esterno si collega automaticamente come telefono principale.

Per la durata del collegamento non è possibile collegare all'Infotainment dispositivi Bluetooth. La scheda SIM inserita nel modulo esterno può essere utilizzata solo per la connessione dati.

Per la durata del collegamento, il dispositivo esterno non può essere utilizzato come sorgente audio nel menu Media.

Se è in corso una guida a destinazione tramite Infotainment, sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione nell'applicazione Android Auto. E viceversa, se è in corso una guida a destinazione nell'applicazione Android Auto , sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione tramite Infotainment.

Un elenco di dispositivi esterni, regioni supportate e applicazioni che supportano il collegamento Android Auto, è disponibile nelle pagine Internet di Google, Inc..

Leggi anche:

KIA Cerato. Ganci di traino
È importante disporre di un gancio di traino adatto. Il vento laterale, l'incrocio con autotreni, e i fondi sconnessi sono solo alcuni dei motivi per cui è necessario avere un gancio di traino adatto. Ecco alcune norme da seguire: Si devono praticare dei fori sulla carrozzeria del veicolo per installare il gancio di traino? In caso affermativo, sincerarsi di sigilla ...

Mercedes-Benz Classe C. Portata dei sensori
Il sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC non considera gli ostacoli situati al di sotto dell'area di rilevamento, ad esempio persone, animali o oggetti situati al di sopra dell'area di rilevamento, ad esempio carichi sospesi, sporgenze o rampe di carico di autocarri. Sensori nel para ...