Škoda Octavia: Introduzione al tema - Android Auto - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

Un'instaurazione del collegamento è possibile solo con un dispositivo esterno supportato che abbia l'applicazione Android Auto.

Collegando il dispositivo esterno tramite Android Auto vengono scollegati tutti i dispositivi Bluetooth® attualmente collegati e il dispositivo esterno si collega automaticamente come telefono principale.

Per la durata del collegamento non è possibile collegare all'Infotainment dispositivi Bluetooth. La scheda SIM inserita nel modulo esterno può essere utilizzata solo per la connessione dati.

Per la durata del collegamento, il dispositivo esterno non può essere utilizzato come sorgente audio nel menu Media.

Se è in corso una guida a destinazione tramite Infotainment, sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione nell'applicazione Android Auto. E viceversa, se è in corso una guida a destinazione nell'applicazione Android Auto , sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione tramite Infotainment.

Un elenco di dispositivi esterni, regioni supportate e applicazioni che supportano il collegamento Android Auto, è disponibile nelle pagine Internet di Google, Inc..

Leggi anche:

Škoda Octavia. Tetto scorrevole/sollevabile panoramico
Introduzione al tema Il tetto scorrevole/sollevabile panoramico (di seguito solo tetto scorrevole/sollevabile) può essere azionato solo ad accensione inserita e ad una temperatura superiore a -20°C. Disinserendo l'accensione è possibile azionare il tetto scorrevole/sollevabile per altri 10 minuti circa. Dopo l'apertura della porta lato conducente o passeggero, il tetto scorrevole/so ...

Mercedes-Benz Classe C. Impostazione temporanea
Attivazione: portare la leva del cambio DIRECT SELECT in posizione . Tirare il paddle del cambio al volante o . L'impostazione temporanea rimane attiva per un determinato intervallo di tempo. In determinate condizioni questo intervallo minimo viene prolungato, ad esempio in caso di accelerazione trasve ...