Škoda Octavia: Introduzione al tema - Allestimento dell'abitacolo - Accessori di cortesia - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

ATTENZIONE

  • Non appoggiare nulla sulla plancia. Durante la marcia gli oggetti riposti potrebbero spostarsi e distogliere l'attenzione del conducente dalla strada - pericolo di incidente!
  • Assicurarsi che durante la marcia nessun oggetto possa giungere nel vano piedi del conducente - pericolo d'incidente!
  • Non trasportare oggetti sul sedile passeggero, ad eccezione di quelli appositamente previsti (ad es. seggiolino per bambini) - pericolo d'incidente!
  • Non si devono depositare oggetti negli scomparti portaoggetti e nei portalattine che in caso di brusca frenata o di collisione metterebbero in pericolo l'incolumità dei passeggeri del veicolo.
  • Per motivi di sicurezza, gli scomparti portaoggetti richiudibili devono essere chiusi durante la marcia - pericolo di lesioni a causa dello sportellino dello scomparto aperto e/o a causa di oggetti liberi nello scomparto.
  • Accertarsi che nessun oggetto sporga dagli scomparti portaoggetti - pericolo di lesioni!
  • Non superare il carico consentito degli scomparti portaoggetti e delle tasche - pericolo di lesioni e/o di danneggiare gli scomparti e le tasche!
  • La cenere, le sigarette, i sigari ecc. devono essere depositati unicamente nel posacenere - pericolo d'incendio!
  • Gli scomparti portaoggetti, il supporto multimediale e il portarifiuti non sostituiscono il posacenere e non devono essere utilizzati come tale - pericolo di incendio!

 

ATTENZIONE Non riporre negli scomparti portaoggetti e nelle tasche oggi di grandi dimensioni o appuntiti - pericolo di danneggiare gli scomparti e le tasche.

Portabiglietti

Portabiglietti
Fig. 92 Portabiglietti

Il portabiglietti è previsto per riporre ad es. biglietti del parcheggio.

Scomparto portaoggetti lato conducente

Apertura dello scomparto portaoggetti
Fig. 93 Apertura dello scomparto portaoggetti

Il carico massimo consentito dello scomparto portaoggetti è di 0,5 kg.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Se viene disattivata la funzione "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria", in caso di temperature esterne elevate l'aria presente nell'abitacolo del veicolo non viene raffreddata. L'aria presente nell'abitacolo non viene inoltre deumidificata. I cristalli potrebbero appannarsi più velocemente. Si raccomanda pertanto di disattivare la funzione ...

KIA Cerato. Regolatore di velocità (se in dotazione)
Il sistema di regolazione automatica della velocità vi consente di programmare e mantenere una velocità costante senza dover tenere il piede sul pedale dell'acceleratore. Questo sistema è progettato per funzionare a circa 40 km/h. ATTENZIONE - Regolatore di velocità Non usare il regolatore di velocità nelle seguenti condizioni: Traffico intenso o ...