Škoda Octavia: Introduzione al tema - Allestimento dell'abitacolo - Accessori di cortesia - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

ATTENZIONE

  • Non appoggiare nulla sulla plancia. Durante la marcia gli oggetti riposti potrebbero spostarsi e distogliere l'attenzione del conducente dalla strada - pericolo di incidente!
  • Assicurarsi che durante la marcia nessun oggetto possa giungere nel vano piedi del conducente - pericolo d'incidente!
  • Non trasportare oggetti sul sedile passeggero, ad eccezione di quelli appositamente previsti (ad es. seggiolino per bambini) - pericolo d'incidente!
  • Non si devono depositare oggetti negli scomparti portaoggetti e nei portalattine che in caso di brusca frenata o di collisione metterebbero in pericolo l'incolumità dei passeggeri del veicolo.
  • Per motivi di sicurezza, gli scomparti portaoggetti richiudibili devono essere chiusi durante la marcia - pericolo di lesioni a causa dello sportellino dello scomparto aperto e/o a causa di oggetti liberi nello scomparto.
  • Accertarsi che nessun oggetto sporga dagli scomparti portaoggetti - pericolo di lesioni!
  • Non superare il carico consentito degli scomparti portaoggetti e delle tasche - pericolo di lesioni e/o di danneggiare gli scomparti e le tasche!
  • La cenere, le sigarette, i sigari ecc. devono essere depositati unicamente nel posacenere - pericolo d'incendio!
  • Gli scomparti portaoggetti, il supporto multimediale e il portarifiuti non sostituiscono il posacenere e non devono essere utilizzati come tale - pericolo di incendio!

 

ATTENZIONE Non riporre negli scomparti portaoggetti e nelle tasche oggi di grandi dimensioni o appuntiti - pericolo di danneggiare gli scomparti e le tasche.

Portabiglietti

Portabiglietti
Fig. 92 Portabiglietti

Il portabiglietti è previsto per riporre ad es. biglietti del parcheggio.

Scomparto portaoggetti lato conducente

Apertura dello scomparto portaoggetti
Fig. 93 Apertura dello scomparto portaoggetti

Il carico massimo consentito dello scomparto portaoggetti è di 0,5 kg.

Leggi anche:

KIA Cerato. Come funziona il sistema air bag
Il sistema air bag funziona solamente quando il commutatore d'accensione viene girato in posizione ON o START. Gli air bag si gonfiano istantaneamente in caso d'urto frontale o laterale (se la vettura dispone di air bag laterali o a tendina) di una certa entità, in modo da proteggere gli occupanti da gravi lesioni. Non c'è una particolare velocità ch ...

Škoda Octavia. Regolazione manuale
Fig. 79 Elementi di comando sul sedile Regolazione longitudinale del sedile (dopo aver rilasciato la leva di comando, il bloccaggio deve innestarsi udibilmente) Regolazione del sedile in altezza1) Regolazione dell'inclinazione dello schienale (durante la regolazione, occorre scaricare lo schienale, ovvero non ci si deve appoggiare) Regolazione delle dimensioni della curvatura ...