Škoda Octavia: Introduzione al tema - Allestimento dell'abitacolo - Accessori di cortesia - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

ATTENZIONE

  • Non appoggiare nulla sulla plancia. Durante la marcia gli oggetti riposti potrebbero spostarsi e distogliere l'attenzione del conducente dalla strada - pericolo di incidente!
  • Assicurarsi che durante la marcia nessun oggetto possa giungere nel vano piedi del conducente - pericolo d'incidente!
  • Non trasportare oggetti sul sedile passeggero, ad eccezione di quelli appositamente previsti (ad es. seggiolino per bambini) - pericolo d'incidente!
  • Non si devono depositare oggetti negli scomparti portaoggetti e nei portalattine che in caso di brusca frenata o di collisione metterebbero in pericolo l'incolumità dei passeggeri del veicolo.
  • Per motivi di sicurezza, gli scomparti portaoggetti richiudibili devono essere chiusi durante la marcia - pericolo di lesioni a causa dello sportellino dello scomparto aperto e/o a causa di oggetti liberi nello scomparto.
  • Accertarsi che nessun oggetto sporga dagli scomparti portaoggetti - pericolo di lesioni!
  • Non superare il carico consentito degli scomparti portaoggetti e delle tasche - pericolo di lesioni e/o di danneggiare gli scomparti e le tasche!
  • La cenere, le sigarette, i sigari ecc. devono essere depositati unicamente nel posacenere - pericolo d'incendio!
  • Gli scomparti portaoggetti, il supporto multimediale e il portarifiuti non sostituiscono il posacenere e non devono essere utilizzati come tale - pericolo di incendio!

 

ATTENZIONE Non riporre negli scomparti portaoggetti e nelle tasche oggi di grandi dimensioni o appuntiti - pericolo di danneggiare gli scomparti e le tasche.

Portabiglietti

Portabiglietti
Fig. 92 Portabiglietti

Il portabiglietti è previsto per riporre ad es. biglietti del parcheggio.

Scomparto portaoggetti lato conducente

Apertura dello scomparto portaoggetti
Fig. 93 Apertura dello scomparto portaoggetti

Il carico massimo consentito dello scomparto portaoggetti è di 0,5 kg.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Luce abitacolo anteriore
Fig. 68 Comando della luce anteriore: variante 1 / variante 2 Posizioni dell'interruttore a bilico A  fig. 68 Attivazione Comando automatico (posizione centrale) Disattivazione Nella variante 2, per la posizione centrale (comando automatico) non è presente alcun simbolo. Accensione/spegnimento (premendo il rispettivo interruttore) B )  fig. 68 Luce di lettura sinistr ...

Opel Astra. Informazioni generali
Informazioni sulla manutenzione Per garantire il funzionamento sicuro e la massima efficienza del veicolo, nonché per mantenerne il valore commerciale, è di cruciale importanza che tutti gli interventi di manutenzione previsti vengano eseguiti secondo gli intervalli e i tempi specificati. Il piano di manutenzione dettagliato e aggiornato della vettura è disponibile presso l'officina. ...