Škoda Octavia: Indicatore riserva carburante - benzina / diesel - Strumentazione combinata - Strumenti e spie di controllo - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Indicatore riserva carburante - benzina / diesel

Fig. 32 Indicazione riserva di carburante: variante 1 / variante 2
Fig. 32 Indicazione riserva di carburante: variante 1 / variante 2

L'indicatore funziona solo ad accensione inserita.

La capacità del serbatoio del carburante per benzina / diesel è per i veicoli con trazione anteriore di circa 50 litri, per i veicoli con trazione integrale di circa 55 litri.

Quando questa riserva di carburante raggiunge la tacca della riserva A  fig. 32, si illumina la spia di controllo nella strumentazione combinata .

ATTENZIONE Per il perfetto funzionamento dei sistemi del veicolo e quindi per una guida sicura deve essere presente carburante sufficiente nel serbatoio. Non svuotare mai completamente il serbatoio del carburante - pericolo d'incidente!

 

ATTENZIONE Non svuotare mai completamente il serbatoio del carburante! L'alimentazione irregolare del carburante può provocare mancate accensioni - pericolo di danneggiamento del motore e dell'impianto di scarico.

Avvertenza La freccia accanto al simbolo nell'indicatore della riserva carburante mostra il punto in cui si trova il bocchettone del serbatoio del carburante sul lato destro del veicolo.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Collegamento Internet
Collegamento di Infotainment Columbus Fig. 195 WLAN (Wi-Fi) / Bluetooth® / scheda SIM Possibili tipi di connessione  fig. 195 Tramite WLAN, collegando Infotainment all'hotspot del dispositivo esterno, Collegamento di Infotainment all'hotspot del dispositivo esterno. Mediante collegamento ad un cellulare (collegato a Internet) tramite profilo Bluetooth® rSAP, Instaurazi ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione . Le prese di corrente possono essere utilizzate per accessori fino a un massimo di 180 W (15 A). Per accessori si intendono ad esempio caricabatterie per telefoni cellulari. Se il motore è spento e le prese di corrente vengono impiegate molto a lungo, la batteria ...