Škoda Octavia: Indicatore riserva carburante - benzina / diesel - Strumentazione combinata - Strumenti e spie di controllo - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Indicatore riserva carburante - benzina / diesel

Fig. 32 Indicazione riserva di carburante: variante 1 / variante 2
Fig. 32 Indicazione riserva di carburante: variante 1 / variante 2

L'indicatore funziona solo ad accensione inserita.

La capacità del serbatoio del carburante per benzina / diesel è per i veicoli con trazione anteriore di circa 50 litri, per i veicoli con trazione integrale di circa 55 litri.

Quando questa riserva di carburante raggiunge la tacca della riserva A  fig. 32, si illumina la spia di controllo nella strumentazione combinata .

ATTENZIONE Per il perfetto funzionamento dei sistemi del veicolo e quindi per una guida sicura deve essere presente carburante sufficiente nel serbatoio. Non svuotare mai completamente il serbatoio del carburante - pericolo d'incidente!

 

ATTENZIONE Non svuotare mai completamente il serbatoio del carburante! L'alimentazione irregolare del carburante può provocare mancate accensioni - pericolo di danneggiamento del motore e dell'impianto di scarico.

Avvertenza La freccia accanto al simbolo nell'indicatore della riserva carburante mostra il punto in cui si trova il bocchettone del serbatoio del carburante sul lato destro del veicolo.

Leggi anche:

KIA Cerato. Regolatore di velocità (se in dotazione)
Il sistema di regolazione automatica della velocità vi consente di programmare e mantenere una velocità costante senza dover tenere il piede sul pedale dell'acceleratore. Questo sistema è progettato per funzionare a circa 40 km/h. ATTENZIONE - Regolatore di velocità Non usare il regolatore di velocità nelle seguenti condizioni: Traffico intenso o ...

KIA Cerato. Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)
Il flusso d'aria proveniente dall'esterno può essere controllato in modo automatico. Per attivare il "sistema di controllo della qualità dell'aria", premere l'apposito pulsante. Impostando il modo AQS (sistema di controllo della qualità dell'aria) questo rileva automaticamente la presenza di inquinanti nell'aria e ne ostacola l'ingresso nell'abitacolo anche se ...