Škoda Octavia: Impostazioni di rete - Impostazioni di sistema di Infotainment - Impostazioni Infotainment - Columbus, Amundsen, Bolero - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Impostazioni di rete

Vale per l'Infotainment Columbus con la scheda SIM inserito nel modulo esterno e per l'Infotainment Amundsen con il dispositivo CarStick collegato.

 Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione → Rete.

■ Impostazioni rete - Impostazioni della connessione dati del rispettivo gestore della rete di telefonia (impostazioni APN)

■ Gestore telefonico: ... - Selezione del gestore telefonico (la voce di menu è visibile quando la scheda SIM è inserita nel modulo esterno o nel dispositivo CarStick)
■ Roaming dati - Attivazione/disattivazione del roaming della connessione dati
■ Dettagli connessione attuale - Visualizzazione delle informazioni sui dati scaricati (toccando il tasto funzione Resetta vengono cancellate le informazioni sui dati)
■ Connessione dati: - Impostazione dell'uso della connessione dati (collegamento Internet) della scheda SIM inserita nel modulo esterno o nel dispositivo CarStick

Impostazioni dei servizi online ŠKODA Connect

Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione → ŠKODA Connect (servizi online).

Informazioni di sistema

Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione → Informazioni sistema.

Vengono visualizzate le informazioni disponibili, ad es. relative all'hardware e al software di Infotainment, alla versione del software Bluetooth®, alla versione del database di navigazione, ecc.

Per informazioni sugli aggiornamenti disponibili del software contattare un partner ŠKODA o consultare le seguenti pagine Internet ŠKODA.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Guida a destinazione
Introduzione al tema Avviando la guida a destinazione si genera un itinerario. Nell'itinerario è possibile inserire altre tappe. La guida a destinazione avviene come segue Tramite suggerimenti grafici di marcia nello schermo dell'Infotainment e sul display della strumentazione combinata. Tramite istruzioni del navigatore. Infotainment cercherà di consentire comunque la guida a de ...

Peugeot 301. Elementi di identificazione
Dispositivi di marchiatura visibili per l'identificazione e la ricerca del veicolo. A Numero d'identificazione veicolo (VIN) nel vano motore. Questo numero è stampigliato sulla carrozzeria vicino al filtro dell'abitacolo. B Numero d'identificazione veicolo sul cruscotto Questo numero è riportato su un'etichetta adesiva visibile attraverso il parabrezza. C Etichetta pneumatici/vern ...