Škoda Octavia: Gestione dei contatti preferiti (Preferiti) - Funzioni del telefono - Telefono - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Gestione dei contatti preferiti (Preferiti)

Contatti preferiti
Fig. 192 Contatti preferiti

Assegnazione del preferito

Instaurazione del collegamento ad un preferito

I tasti funzione per i contatti preferiti consentono una selezione immediata del numero telefonico del contatto.

I preferiti sono disponibili in due gruppi di memoria.

Modifica del preferito assegnato

Cancellazione del preferito

Tutti i contatti preferiti possono essere cancellati contemporaneamente toccando il tasto funzione Canc. tutti / Tutte le zone e confermando la procedura di cancellazione.

Tasto funzione per chiamata d'emergenza

Se il veicolo non dispone dei tasti del servizio Care Connect, nella posizione dell'ultimo tasto funzione nel primo gruppo di preferiti viene visualizzato il tasto funzione per la chiamata di emergenza . In alcuni paesi la funzione potrebbe non essere disponibile.

Al tasto funzione può essere assegnato un altro numero del contatto preferito.

Per ripristinare il numero di emergenza, occorre cancellare il telefono dall'elenco dei dispositivi esterni accoppiati e accoppiarlo e collegarlo di nuovo.

Leggi anche:

Peugeot 301. Retrovisori
Retrovisori esterni Ciascun retrovisore è munito di uno specchio regolabile che consente la visione posteriore e laterale necessaria nelle situazioni di sorpasso o di parcheggio. Possono essere chiusi per parcheggiare in uno spazio ristretto. Per ragioni di sicurezza, i retrovisori devono essere regolati in modo da ridurre "l'angolo cieco".  Disappannamento – Sbrinam ...

Opel Astra. Traino
Traino del veicolo Inserire un cacciavite nella fessura sulla parte inferiore del cappello. Sganciare il coperchio muovendo con cautela il cacciavite verso il basso. L'occhiello di traino è riposto insieme agli attrezzi per il veicolo. Avvitare a fondo l'occhiello di traino fino all'arresto in posizione orizzontale. Collegare una fune di traino, o ancor meglio una barra di traino ...