Škoda Octavia: Gestione dei contatti preferiti (Preferiti) - Funzioni del telefono - Telefono - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Gestione dei contatti preferiti (Preferiti)

Contatti preferiti
Fig. 192 Contatti preferiti

Assegnazione del preferito

Instaurazione del collegamento ad un preferito

I tasti funzione per i contatti preferiti consentono una selezione immediata del numero telefonico del contatto.

I preferiti sono disponibili in due gruppi di memoria.

Modifica del preferito assegnato

Cancellazione del preferito

Tutti i contatti preferiti possono essere cancellati contemporaneamente toccando il tasto funzione Canc. tutti / Tutte le zone e confermando la procedura di cancellazione.

Tasto funzione per chiamata d'emergenza

Se il veicolo non dispone dei tasti del servizio Care Connect, nella posizione dell'ultimo tasto funzione nel primo gruppo di preferiti viene visualizzato il tasto funzione per la chiamata di emergenza . In alcuni paesi la funzione potrebbe non essere disponibile.

Al tasto funzione può essere assegnato un altro numero del contatto preferito.

Per ripristinare il numero di emergenza, occorre cancellare il telefono dall'elenco dei dispositivi esterni accoppiati e accoppiarlo e collegarlo di nuovo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione dell'ESP (eccetto modelli Mercedes-AMG)
Avvertenze di sicurezza importanti Informazioni Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti". È possibile selezionare uno dei seguenti stati dell'ESP: L'ESP è attivato. L'ESP è disattivato. AVVERTENZA Disattivando l'ESP, questo non effettua alcun ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Il veicolo è dotato di un sistema di chiusura centralizzata che consente di sbloccare/bloccare contemporaneamente tutte le porte, lo sportello del serbatoio e il portellone bagagliaio. Lo sbloccaggio delle porte è regolabile individualmente. Lo sbloccaggio del veicolo è segnalato dal doppio lampeggio degli indicatori di direzione. Se nei 45 secondi successivi allo sbloccaggio del v ...