Škoda Octavia: Dati di navigazione - Informazioni introduttive - Navigazione - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Dati di navigazione

Sorgente dati di navigazione Columbus

I dati di navigazione sono salvati nella memoria interna dell'Infotainment.

Sorgente dati di navigazione Amundsen

I dati di navigazione sono memorizzati su una scheda SD originale.

Per assicurare il funzionamento della navigazione, occorre che sia inserita la scheda SD originale con i dati di navigazione nel rispettivo alloggiamento del modulo esterno.

Qualora la scheda SD originale sia stata danneggiata o smarrita, è possibile acquistarne una nuova dalla gamma di accessori originali ŠKODA.

Con una scheda SD non originale la navigazione non funziona.

Determinazione della versione dei dati di navigazione

Aggiornamento dei dati di navigazione

Si consiglia di aggiornare i dati di navigazione a intervalli regolari (ad es. a seguito di strade di nuova realizzazione, di cartelli stradali modificati).

Per informazioni sull'aggiornamento dei dati di navigazione contattare un partner ŠKODA o consultare le seguenti pagine Internet ŠKODA.

Aggiornamento dati di navigazione online

Con i servizi online attivi Infotainment Online è possibile aggiornare online i dati di navigazione per l'Infotainment Columbus, Importazione/ aggiornamento online dei dati di navigazione e delle categorie dei punti di interesse.

Se è disponibile un aggiornamento dei dati di navigazione per l'attuale posizione del veicolo o per la destinazione itinerario, verrà fornita da Infotainment una nota automatica in merito e verrà offerta una possibilità di aggiornamento.

Un aggiornamento online dei dati di navigazione è eseguibile anche manualmente come segue.

Durante l'aggiornamento è possibile utilizzare Infotainment senza limiti.

Per concludere l'aggiornamento dei dati di navigazione, disinserire l'accensione per almeno 30 min.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Ripartitore di coppia
Il presente capitolo è riferito solo ai veicoli dotati di trazione integrale (4MATIC). La forza motrice viene sempre trasmessa all'asse anteriore e all'asse posteriore. AVVERTENZA I test di rilevamento della potenza devono essere eseguiti esclusivamente su banchi di prova a rulli a due assi. In caso contrario il sistema frenante o il rip ...

Mercedes-Benz Classe C. Chiusura automatica del tetto in caso di pioggia a veicolo fermo
Il tetto scorrevole panoramico si chiude automaticamente con la chiave nel blocchetto di accensione in posizione oppure con la chiave estratta in caso di pioggia in presenza di temperature esterne estreme dopo sei ore in caso di anomalie dell'alimentazione di tensione. Il tetto scorrevol ...