Škoda Octavia: Avvertenze importantiIntroduzione al tema
|
ATTENZIONE
|
|
ATTENZIONE
|
| ATTENZIONE In taluni paesi alcune funzioni di Infotainment a partire da una certa velocità non sono più selezionabili. La mancata selezione non rappresenta un'anomalia funzionale ma è dovuta al rispetto delle prescrizioni di legge del paese in questione. |
Dispositivi mobili e applicazioni

Fig. 158 Codice QR con rimando alle pagine Internet per la
verifica della compatibilità dei dispositivi
La disponibilità di alcune funzioni descritte in queste istruzioni per l'uso dipende dal tipo del dispositivo da collegare e dalle applicazioni in esso contenute.
Compatibilità
Nelle pagine Internet ŠKODA è possibile controllare se Infotainment è compatibile con i dispositivi mobili da testare. Questo controllo avviene leggendo il codice QR fig. 158 o inserendo il seguente indirizzo nel browser web.
Applicazioni
Nei dispositivi esterni (ad es. telefoni cellulari, tablet) è possibile installare applicazioni che consentono di visualizzare informazioni aggiuntive sullo schermo dell'Infotainment o di comandare Infotainment.
Per via della molteplicità di applicazioni e della loro continua evoluzione, le applicazioni disponibili potrebbero non essere funzionanti in tutti i dispositivi esterni. La società ŠKODA AUTO declina qualsiasi responsabilità per il loro corretto funzionamento.
Il numero di applicazioni disponibili e delle rispettive funzioni dipende dal tipo di Infotainment, nonché dal veicolo e dal paese di utilizzo.
Škoda Octavia. Introduzione al tema
Il tergicristalli e l'impianto di lavaggio funzionano solo ad accensione
inserita e cofano motore o portellone bagagliaio chiusi.
ATTENZIONE Non utilizzare l'impianto
lavavetri in presenza di basse temperature se prima non è stato
riscaldato il parabrezza. L'acqua per tergicristalli potrebbe congelarsi
sul parabrezza impedendo la visibilità anteriore.
...
KIA Cerato. Interruttore tergilavalunotto
(se in dotazione)
L´interruttore tergilavalunotto è situato
all´estremità della leva del
tergicristallo e lavavetro. Per attivare il
tergilava-lunotto, spostare la levetta
nella posizione corrispondente.
- Spruzzamento del liquido per
lavavetro e pulizia
INT - Funzionamento intermittente
ON - Funzionamento normale
- Spruzzamento del liquido per
lavavetro e pulizia ...