KIA Cerato: Antinebbia posteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Antinebbia posteriori (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Illuminazione / Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Per accendere le luci antinebbia posteriori, accendere i fari, quindi premere l'apposito interruttore (l'indicatore luminoso sull'interruttore si accende).

Le luci antinebbia posteriori si accendono quando si attiva il relativo interruttore mentre sono accese le luci fendinebbia anteriori e le luci di posizione (se in dotazione).

Per spegnere le luci antinebbia posteriori, premere nuovamente l'interruttore o spegnere i fari.

Illuminazione

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Guida nel periodo invernale
AVVERTENZA Il passaggio ad una marcia inferiore su fondo stradale sdrucciolevole per aumentare la forza frenante del motore, può determinare la perdita di aderenza delle ruote motrici. Sussiste un maggiore pericolo di sbandamento e incidenti! Su fondo stradale sdrucciolevole non scalare marcia per aumentare la forza frenante del motore. ...

Mercedes-Benz Classe C. Motore
Spia di avvertimento e di controllo Comportamento del segnale Possibili cause/conseguenze e ► Soluzioni La spia di avvertimento gialla della diagnosi del motore è accesa con il motore in funzione. È possibile che vi ...