KIA Cerato: Antinebbia posteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Antinebbia posteriori (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Illuminazione / Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Per accendere le luci antinebbia posteriori, accendere i fari, quindi premere l'apposito interruttore (l'indicatore luminoso sull'interruttore si accende).

Le luci antinebbia posteriori si accendono quando si attiva il relativo interruttore mentre sono accese le luci fendinebbia anteriori e le luci di posizione (se in dotazione).

Per spegnere le luci antinebbia posteriori, premere nuovamente l'interruttore o spegnere i fari.

Illuminazione

Leggi anche:

KIA Cerato. Lubrificanti e fluidi
Controllo livello fluido lavacristalli Il serbatoio è trasparente in modo che si possa controllare il livello con un rapido controllo visivo. Controllare il livello del fluido nel serbatoio e rabboccarlo se necessario. Se non si ha a disposizione del fluido apposito è possibile utilizzare acqua pura. Tuttavia con climi freddi usare liquido con caratteristiche antig ...

Mercedes-Benz Classe C. Problemi con il motore
Problema Possibili cause/conseguenze e  ►Soluzioni Il motore non si avvia. La funzione HOLD o il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC è attivato. Disattivare la funzione HOLD o il sistema di regolazione autonoma della distanza ...