KIA Cerato: Antinebbia posteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Antinebbia posteriori (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Illuminazione / Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Per accendere le luci antinebbia posteriori, accendere i fari, quindi premere l'apposito interruttore (l'indicatore luminoso sull'interruttore si accende).

Le luci antinebbia posteriori si accendono quando si attiva il relativo interruttore mentre sono accese le luci fendinebbia anteriori e le luci di posizione (se in dotazione).

Per spegnere le luci antinebbia posteriori, premere nuovamente l'interruttore o spegnere i fari.

Illuminazione

Leggi anche:

Škoda Octavia. Velocità massime
Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Velocità massima. Vengono visualizzati i limiti di velocità nel paese attuale. Con la funzione Avvertenza: confine di stato superato, Impostazioni ampliate attiva, vengono visualizzati, al superamento del confine di stato, i limiti di velocità specifici del paese. Opzioni rifornimento carburante Nel menu principale Nav ...

Mercedes-Benz Classe C. Problemi con la chiave
Problema Possibili cause/conseguenze e ► Soluzioni Non è più possibile bloccare o sbloccare il veicolo con la chiave. La batteria della chiave è parzialmente o completamente scarica. Controllare la batteria della chiave e, se necessario, ...