KIA Cerato: Antinebbia posteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Antinebbia posteriori (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Illuminazione / Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Per accendere le luci antinebbia posteriori, accendere i fari, quindi premere l'apposito interruttore (l'indicatore luminoso sull'interruttore si accende).

Le luci antinebbia posteriori si accendono quando si attiva il relativo interruttore mentre sono accese le luci fendinebbia anteriori e le luci di posizione (se in dotazione).

Per spegnere le luci antinebbia posteriori, premere nuovamente l'interruttore o spegnere i fari.

Illuminazione

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Sistema di assistenza in presenza di vento laterale
Informazioni generali Le forti raffiche di vento laterale possono ostacolare il mantenimento della traiettoria rettilinea del veicolo. La funzione di assistenza in presenza di vento laterale integrata nell'ESP riduce questo problema. L'ESP interviene automaticamente in base alla direzione e all'intensità del vento laterale che agisce sul veicolo. ...

Mercedes-Benz Classe C. Possibilità di stivaggio supplementari
A seconda della dotazione nel veicolo sono disponibili le seguenti possibilità supplementari di sistemazione del carico: Fermacarte e portamonete nella plancia al di sopra dell'interruttore luci (non idoneo per sistemare oggetti sottili come schede con microchip) Vano portaoggetti aperto nella consolle centrale Rete portaogg ...