KIA Cerato: Antinebbia posteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Antinebbia posteriori (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Illuminazione / Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Per accendere le luci antinebbia posteriori, accendere i fari, quindi premere l'apposito interruttore (l'indicatore luminoso sull'interruttore si accende).

Le luci antinebbia posteriori si accendono quando si attiva il relativo interruttore mentre sono accese le luci fendinebbia anteriori e le luci di posizione (se in dotazione).

Per spegnere le luci antinebbia posteriori, premere nuovamente l'interruttore o spegnere i fari.

Illuminazione

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se il veicolo con rimorchio sbanda è possibile perdere il controllo del veicolo. Il veicolo con rimorchio può ribaltarsi. Sussiste il pericolo di incidenti! Non cercare in nessun modo di raddrizzare il veicolo con rimorchio accelerando. Ridurre la velocità e non controsterzare. In caso di necessità azionare i freni. ...

Škoda Octavia. Apertura per gli sci
Fig. 110 Apertura della parte superiore: dall'abitacolo / dal bagagliaio Per l'apertura dall'abitacolo abbassare parzialmente il bracciolo posteriore. Tirare la maniglia A in direzione della freccia 1 e abbassare la parte superiore in direzione della freccia 2  fig. 110. Per l'apertura dal bagagliaio spostare la linguetta di sicurezza B in direzione della freccia e rib ...