Škoda Octavia: Apple CarPlay - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Apple CarPlay

Introduzione al tema

È possibile instaurare un collegamento solo con un dispositivo esterno che supporti il sistema di comunicazione Apple CarPlay.

Collegando il dispositivo esterno tramite Apple CarPlay vengono scollegati tutti i dispositivi Bluetooth® attualmente collegati.

Per la durata del collegamento non è possibile collegare all'Infotainment dispositivi Bluetooth. La scheda SIM inserita nel modulo esterno può essere utilizzata solo per i servizi dati.

Per la durata del collegamento, il dispositivo esterno non può essere utilizzato come sorgente audio nel menu Media.

Alcune funzioni del telefono del dispositivo esterno collegato possono essere comandate tramite il display della strumentazione combinata.

Se è in corso una guida a destinazione tramite Infotainment, questa non sarà terminata dall'avvio della guida a destinazione nell'applicazione Apple CarPlay.

E viceversa, se è in corso una guida a destinazione nell'applicazione Apple CarPlay , questa verrà terminata dall'avvio della guida a destinazione tramite Infotainment.

Un elenco di dispositivi esterni, regioni supportate e applicazioni che supportano il collegamento Apple CarPlay, è disponibile nelle pagine Internet di Apple Inc.

Menu principale

Apple CarPlay: Menu principale
Fig. 201 Apple CarPlay: Menu principale

Menu principale  fig. 201

A. Elenco delle applicazioni disponibili
B. Altre pagine con applicazioni
In base al tempo per il quale il tasto funzione viene premuto:

Leggi anche:

KIA Cerato. Chiavi
Il numero di codice della chiave è stampigliato sulla targhetta attaccato al mazzo delle chiavi. Se si perdono le chiavi, tale codice permette ad un Concessionario Autorizzato Kia di duplicare facilmente le chiavi. Rimuovere la targhetta e riporla in un luogo sicuro. Inoltre, annotare il codice della chiave e conservarlo in un luogo sicuro, ma non sulla vettura. Utilizzo ...

KIA Cerato. Per disappannare l'interno del parabrezza
1. Impostare la velocità del ventilatore ad un valore diverso da "OFF". 2. Impostare la temperatura desiderata. 3. Impostare la distribuzione dell'aria su o . 4. L'ingresso dell'aria esterna (aria fresca) e l'attivazione del condizionatore vengono impostate automaticamente. Se il condizionatore e l'ingresso dell'aria dall'esterno (aria fresca) non si dovessero attivare ...