Introduzione al tema
È possibile instaurare un collegamento solo con un dispositivo esterno che supporti il sistema di comunicazione Apple CarPlay.
Collegando il dispositivo esterno tramite Apple CarPlay vengono scollegati tutti i dispositivi Bluetooth® attualmente collegati.
Per la durata del collegamento non è possibile collegare all'Infotainment dispositivi Bluetooth. La scheda SIM inserita nel modulo esterno può essere utilizzata solo per i servizi dati.
Per la durata del collegamento, il dispositivo esterno non può essere utilizzato come sorgente audio nel menu Media.
Alcune funzioni del telefono del dispositivo esterno collegato possono essere comandate tramite il display della strumentazione combinata.
Se è in corso una guida a destinazione tramite Infotainment, questa non sarà terminata dall'avvio della guida a destinazione nell'applicazione Apple CarPlay.
E viceversa, se è in corso una guida a destinazione nell'applicazione Apple CarPlay , questa verrà terminata dall'avvio della guida a destinazione tramite Infotainment.
Un elenco di dispositivi esterni, regioni supportate e applicazioni che supportano il collegamento Apple CarPlay, è disponibile nelle pagine Internet di Apple Inc.
Menu principale
Fig. 201 Apple CarPlay: Menu principale
Menu principale fig. 201
A. Elenco delle applicazioni disponibili
B. Altre pagine con
applicazioni
In base al tempo per il quale il tasto funzione viene premuto:
Mercedes-Benz Classe C. Sostituzione della batteria
È necessaria una batteria a bottone da 3V del tipo CR 2025.
Estrarre la chiave di emergenza dalla chiave.
Inserire la chiave di emergenza
nell'apertura della chiave nella direzione indicata
dalla freccia finché il coperchio del vano batterie
si apre. Non trattenere il coperchio del vano batterie
durante ...
Mercedes-Benz Classe C. Illuminazione della strumentazione
L'illuminazione della strumentazione, dei display e degli
elementi di comando all'interno dell'abitacolo può essere
impostata con il regolatore della luminosità
.
Ruotare il regolatore della luminosità
verso l'alto o verso il basso.
Se l'interruttore luci
viene portato in posizione
,
o
,
...