Škoda Octavia: Apple CarPlay - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Apple CarPlay

Introduzione al tema

È possibile instaurare un collegamento solo con un dispositivo esterno che supporti il sistema di comunicazione Apple CarPlay.

Collegando il dispositivo esterno tramite Apple CarPlay vengono scollegati tutti i dispositivi Bluetooth® attualmente collegati.

Per la durata del collegamento non è possibile collegare all'Infotainment dispositivi Bluetooth. La scheda SIM inserita nel modulo esterno può essere utilizzata solo per i servizi dati.

Per la durata del collegamento, il dispositivo esterno non può essere utilizzato come sorgente audio nel menu Media.

Alcune funzioni del telefono del dispositivo esterno collegato possono essere comandate tramite il display della strumentazione combinata.

Se è in corso una guida a destinazione tramite Infotainment, questa non sarà terminata dall'avvio della guida a destinazione nell'applicazione Apple CarPlay.

E viceversa, se è in corso una guida a destinazione nell'applicazione Apple CarPlay , questa verrà terminata dall'avvio della guida a destinazione tramite Infotainment.

Un elenco di dispositivi esterni, regioni supportate e applicazioni che supportano il collegamento Apple CarPlay, è disponibile nelle pagine Internet di Apple Inc.

Menu principale

Apple CarPlay: Menu principale
Fig. 201 Apple CarPlay: Menu principale

Menu principale  fig. 201

A. Elenco delle applicazioni disponibili
B. Altre pagine con applicazioni
In base al tempo per il quale il tasto funzione viene premuto:

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero aprire le porte e mettere in pericolo altre persone o gli altri veicoli in circolazione scendere dal veicolo ed essere investiti azionare gli equipaggiamenti del veicolo e rimanere incastrati. Inoltre i bambini possono mettere in movimento il ...

KIA Cerato. In caso di guasto dei freni
Se i freni di servizio non funzionano quando il veicolo è in movimento, si può effettuare una frenata d'emergenza con il freno di stazionamento. Lo spazio di frenata in questo caso sarà decisamente maggiore rispetto alla norma. ATTENZIONE - Freno di stazionamento Se si tira il freno di stazionamento mentre si è in marcia ad andatura normale, si può pe ...