Peugeot 301: Catene da neve - Informazioni pratiche - Peugeot 301 - Manuale del proprietarioPeugeot 301: Catene da neve

In inverno le catene da neve migliorano la trazione e il comportamento del veicolo in frenata.

Catene da neve

Le catene da neve devono essere montate solo sulle ruote anteriori. Non devono essere montate sulle ruote di scorta tipo ruotino. 

Per l'utilizzo delle catene e per la velocità massima autorizzata, tenere in considerazione la normativa specifica di ogni Paese. 

Consigli di montaggio

Prima di partire, si raccomanda vivamente di impratichirsi nel montaggio delle catene, su terreno piano e asciutto. 

Non viaggiare su strada non innevata con le catene da neve montate, per non danneggiare i pneumatici del veicolo e la carreggiata. Se il veicolo è equipaggiato di cerchi in lega d'alluminio, verificare che nessuna parte della catena o dei fissaggi entri in contatto con il cerchio. 

Utilizzare solo catene concepite per essere montate sul tipo di ruote che equipaggiano il veicolo:

Catene da neve

Per maggiori informazioni sulle catene da neve, consultare la rete PEUGEOT o un riparatore qualificato.

Leggi anche:

Opel Astra. Servizio telematico
OnStar OnStar è un assistente personale per la connettività e di assistenza con hotspot Wi-Fi integrato. Il servizio OnStar è disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette. Avviso OnStar non è disponibile in tutti i mercati. Per ulteriori informazioni, contattare la propria officina. Avviso Perché sia disponibile e funzionante, OnStar deve avere a disposizione un abbonamento OnSt ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Il riscaldamento autonomo riscalda l'abitacolo del veicolo e il motore. Per il riscaldamento viene consumato il carburante del serbatoio del carburante. A motore spento, la ventilazione autonoma permette di immettere nell'abitacolo aria fresca per abbassare efficacemente la temperatura interna (ad es. se si è parcheggiato il veicolo al sole). Il riscaldamento supplementare (riscaldame ...