Peugeot 301: Barre del tetto - Informazioni pratiche - Peugeot 301 - Manuale del proprietarioPeugeot 301: Barre del tetto

Per ragioni di sicurezza e per evitare di danneggiare il tetto, è tassativo utilizzare le barre del tetto trasversali omologate per il veicolo.

Barre del tetto

Quando si montano barre sul tetto, utilizzare esclusivamente i quattro punti di fissaggio previsti sul telaio del tetto. Questi punti sono nascosti dalle porte del veicolo quando sonochiuse.

Fissare le barre del tetto esclusivamente i quattro unti di ancoraggio situati ai margini del tetto.

Rispettare i consigli di montaggio e le condizioni di utilizzo indicate nelle istruzioni fornite con le barre del tetto.

Peso massimo autorizzato sulle barre del tetto: 75 kg.

Se l’altezza supera i 40 cm, adeguare la velocità del veicolo in base al tipo di strada al fine di non danneggiare le barre del tetto e i supporti.

Fare riferimento alle legislazioni nazionali in modo da rispettare le norme sul trasporto degli oggetti più lunghi del veicolo. 

Leggi anche:

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Fig. 291 Sensore per Lane Assist L'assistenza al mantenimento della corsia (di seguito solo sistema) aiuta il veicolo a mantenersi tra le linee di delimitazione di una corsia. Il sistema rileva le linee di delimitazione della corsia tramite un sensore  fig. 291. Nel momento in cui il veicolo si avvicina a una linea di delimitazione rilevata, il sistema dà luogo ad un leggero ...

Mercedes-Benz Classe C. Altre indicazioni di stato durante la navigazione
Informazione supplementare Altre possibili informazioni supplementari: Nuovo percorso... Oppure Calcolo percorso Viene calcolato un nuovo percorso. Strada non rilevata La posizione del veicolo si trova all'interno della zona della cartina ...