Peugeot 301: Barre del tetto - Informazioni pratiche - Peugeot 301 - Manuale del proprietarioPeugeot 301: Barre del tetto

Per ragioni di sicurezza e per evitare di danneggiare il tetto, è tassativo utilizzare le barre del tetto trasversali omologate per il veicolo.

Barre del tetto

Quando si montano barre sul tetto, utilizzare esclusivamente i quattro punti di fissaggio previsti sul telaio del tetto. Questi punti sono nascosti dalle porte del veicolo quando sonochiuse.

Fissare le barre del tetto esclusivamente i quattro unti di ancoraggio situati ai margini del tetto.

Rispettare i consigli di montaggio e le condizioni di utilizzo indicate nelle istruzioni fornite con le barre del tetto.

Peso massimo autorizzato sulle barre del tetto: 75 kg.

Se l’altezza supera i 40 cm, adeguare la velocità del veicolo in base al tipo di strada al fine di non danneggiare le barre del tetto e i supporti.

Fare riferimento alle legislazioni nazionali in modo da rispettare le norme sul trasporto degli oggetti più lunghi del veicolo. 

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Controllo periodico dei cerchi e dei pneumatici
AVVERTENZA Nei pneumatici danneggiati può verificarsi una perdita di pressione. In tal caso si rischia di perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti! Controllare regolarmente i pneumatici per verificare che non presentino danni e sostituire quanto prima i pneumatici danneggiati. Verificare almeno una volta al m ...

Mercedes-Benz Classe C. Controllo elettronico della pressione pneumatici
Assicurarsi che la chiave nel blocchetto di accensione si trovi in posizione . Con il tasto sul volante richiamare l'elenco dei menu. Con il tasto o sul volante selezionare il menu Manutenzione . Confermare con il tasto sul volante. Con il ta ...