Peugeot 301: Barre del tetto - Informazioni pratiche - Peugeot 301 - Manuale del proprietarioPeugeot 301: Barre del tetto

Per ragioni di sicurezza e per evitare di danneggiare il tetto, è tassativo utilizzare le barre del tetto trasversali omologate per il veicolo.

Barre del tetto

Quando si montano barre sul tetto, utilizzare esclusivamente i quattro punti di fissaggio previsti sul telaio del tetto. Questi punti sono nascosti dalle porte del veicolo quando sonochiuse.

Fissare le barre del tetto esclusivamente i quattro unti di ancoraggio situati ai margini del tetto.

Rispettare i consigli di montaggio e le condizioni di utilizzo indicate nelle istruzioni fornite con le barre del tetto.

Peso massimo autorizzato sulle barre del tetto: 75 kg.

Se l’altezza supera i 40 cm, adeguare la velocità del veicolo in base al tipo di strada al fine di non danneggiare le barre del tetto e i supporti.

Fare riferimento alle legislazioni nazionali in modo da rispettare le norme sul trasporto degli oggetti più lunghi del veicolo. 

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Protezione dal raggiungimento del settore di fuorigiri (modelli Mercedes-AMG)
AVVERTENZA In modalità manuale il cambio automatico non inserisce automaticamente la marcia superiore neanche quando il motore raggiunge il numero di giri autolimitato. Quando il motore raggiunge il numero di giri autolimitato viene interrotta l'alimentazione di benzina per evitare un fuorigiri del motore. Prestare la massima ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC regola la velocità e supporta il guidatore consentendo di mantenere automaticamente la distanza impostata dal veicolo che precede. Il rilevamento dei veicoli viene effettuato grazie a sensori radar. Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC frena automaticamente per impedire il supera ...