Opel Astra: Vani portaoggetti - Oggetti e bagagli - Opel Astra - Manuale del proprietarioOpel Astra: Vani portaoggetti

Avvertenza Non riporre oggetti pesanti o appuntiti nei vani portaoggetti. In caso di frenate brusche, cambi improvvisi di direzione o incidente, il coperchio dei vani portaoggetti potrebbe aprirsi e gli oggetti, scagliati nell'abitacolo, potrebbero ferire gli occupanti del veicolo. 

Cassettino portaoggetti

Cassettino portaoggetti

Il cassettino portaoggetti è dotato di un portapenne, do un portamonete e di un adattatore chiave per i dadi di bloccaggio delle ruote.

Il cassettino portaoggetti può contenere anche un lettore CD e un attrezzo per rimuovere la copertura dei fusibili con connettore elettrico.

Il cassettino portaoggetti va tenuto chiuso durante la marcia.

Portabibite

Portabibite

I portabibite si trovano nella consolle centrale.

Portabibite

A seconda della versione, i portabibite si trovano sulla consolle centrale sotto un coperchio. Tirare il coperchio all'indietro.

Cassetto anteriore

Cassetto anteriore

Un vano portaoggetti è posizionato vicino al volante.

Vano portaoggetti nel bracciolo

Vano portaoggetti sotto al bracciolo anteriore

Vano portaoggetti sotto al bracciolo anteriore

Premere il pulsante per sollevare il bracciolo. Il bracciolo deve essere nella posizione più arretrata.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Schermo multifunzione digitale
Introduzione al tema Fig. 33 Schermo multifunzione digitale Barra con spie di controllo Indicatore di temperatura del liquido di raffreddamento Display Indicatore riserva benzina / diesel La luminosità dell'illuminazione degli strumenti si regola automaticamente e a seconda delle condizioni di luce. In condizioni di visibilità scarse e se gli anabbaglianti non si accendono ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC con sistema di sterzata autonoma non è in grado di ridurre il pericolo di incidenti dovuti a uno stile di guida non adeguato né può superare i limiti imposti dalle forze fisiche. Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC con sistema di sterzata autonoma non è in g ...