Opel Astra: Vani portaoggetti - Oggetti e bagagli - Opel Astra - Manuale del proprietarioOpel Astra: Vani portaoggetti

Avvertenza Non riporre oggetti pesanti o appuntiti nei vani portaoggetti. In caso di frenate brusche, cambi improvvisi di direzione o incidente, il coperchio dei vani portaoggetti potrebbe aprirsi e gli oggetti, scagliati nell'abitacolo, potrebbero ferire gli occupanti del veicolo. 

Cassettino portaoggetti

Cassettino portaoggetti

Il cassettino portaoggetti è dotato di un portapenne, do un portamonete e di un adattatore chiave per i dadi di bloccaggio delle ruote.

Il cassettino portaoggetti può contenere anche un lettore CD e un attrezzo per rimuovere la copertura dei fusibili con connettore elettrico.

Il cassettino portaoggetti va tenuto chiuso durante la marcia.

Portabibite

Portabibite

I portabibite si trovano nella consolle centrale.

Portabibite

A seconda della versione, i portabibite si trovano sulla consolle centrale sotto un coperchio. Tirare il coperchio all'indietro.

Cassetto anteriore

Cassetto anteriore

Un vano portaoggetti è posizionato vicino al volante.

Vano portaoggetti nel bracciolo

Vano portaoggetti sotto al bracciolo anteriore

Vano portaoggetti sotto al bracciolo anteriore

Premere il pulsante per sollevare il bracciolo. Il bracciolo deve essere nella posizione più arretrata.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Sistemi di sicurezza
Spia di avvertimento e di controllo Comportamento del segnale Possibili cause/conseguenze e ► Soluzioni La spia di avvertimento gialla dei freni è accesa con il motore in funzione o se la funzione ECO start/stop è attiva. ...

KIA Cerato. Freni del rimorchio
Se il peso del rimorchio supera il peso massimo consentito per un rimorchio senza freni, in rimorchio deve venire dotato di adeguati freni propri. Sincerarsi di leggere e seguire le istruzioni relative ai freni del rimorchio in modo da poterli installare, regolare e manutenere in modo appropriato. - Non inserirli nel sistema frenante del veicolo. ATTENZIONE Non usare un rimorchio dot ...