KIA Cerato: Abbattimento del sedile posteriore
sdoppiato (se in dotazione) - Sedile posteriore - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Abbattimento del sedile posteriore sdoppiato (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Sedili / Sedile posteriore / Abbattimento del sedile posteriore sdoppiato (se in dotazione)

Gli schienali posteriori possono essere ripiegati in modo da ottenere una più ampia capacità di carico.

Sedili

4 Porte (se in dotazione)

1. Tirare la leva di sgancio e ripiegare in avanti lo schienale ed abbassarlo con decisione.

2. Quando si abbassa lo schienale, spostare le cinture di sicurezza posteriori centrali a tre punti (se in dotazione) verso l'esterno (1) in modo che non intralcino.

3. Ripiegare e spingere in basso lo schienale con decisione (2).

Sedili

5 Porte (se in dotazione)

1. Alzare la parte anteriore del cuscino (1).

2. Alzare la parte posteriore del cuscino (2).

Sedili

3. Muovere con decisione il cuscino finché non scatta in posizione (3).

4. Smontare l´poggiatesta ed inserire i montanti dello stesso nei fori nel cuscino del sedile (4).

Sedili

5. Tirare la leva di sbloccaggio (5).

6. Ripiegare e spingere in basso lo schienale con decisione (6).

Sedili

NOTA Quando si abbatte lo schienale del sedile posteriore o si mettono dei bagagli sul cuscino, sistemare la fibbia nella tasca tra lo schienale ed il cuscino. In questo modo si eviterà che la fibbia venga danneggiata dallo schienale o dai bagagli.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione della modalità di ricircolo dell'aria
Avvertenze generali Se nell'aria esterna sono presenti odori sgradevoli, è possibile disattivare temporaneamente l'immissione d'aria anche manualmente. L'aria presente nell'abitacolo viene messa in ricircolo. Attivando la modalità di ricircolo dell'aria i cristalli possono appannarsi più rapidamente, in particolare in caso di basse tempe ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
L'assistente al parcheggio (di seguito solo sistema) fornisce assistenza al conducente durante le manovre di parcheggio in spazi disposti parallelamente o trasversalmente nonché durante l'uscita dal parcheggio in spazi disposti parallelamente. Il sistema si occupa solo dei movimenti dello sterzo durante la fase di parcheggio o di uscita dal parcheggio. Il conducente comanda il pedale d ...