KIA Cerato: Abbattimento del sedile posteriore
sdoppiato (se in dotazione) - Sedile posteriore - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Abbattimento del sedile posteriore sdoppiato (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Sedili / Sedile posteriore / Abbattimento del sedile posteriore sdoppiato (se in dotazione)

Gli schienali posteriori possono essere ripiegati in modo da ottenere una più ampia capacità di carico.

Sedili

4 Porte (se in dotazione)

1. Tirare la leva di sgancio e ripiegare in avanti lo schienale ed abbassarlo con decisione.

2. Quando si abbassa lo schienale, spostare le cinture di sicurezza posteriori centrali a tre punti (se in dotazione) verso l'esterno (1) in modo che non intralcino.

3. Ripiegare e spingere in basso lo schienale con decisione (2).

Sedili

5 Porte (se in dotazione)

1. Alzare la parte anteriore del cuscino (1).

2. Alzare la parte posteriore del cuscino (2).

Sedili

3. Muovere con decisione il cuscino finché non scatta in posizione (3).

4. Smontare l´poggiatesta ed inserire i montanti dello stesso nei fori nel cuscino del sedile (4).

Sedili

5. Tirare la leva di sbloccaggio (5).

6. Ripiegare e spingere in basso lo schienale con decisione (6).

Sedili

NOTA Quando si abbatte lo schienale del sedile posteriore o si mettono dei bagagli sul cuscino, sistemare la fibbia nella tasca tra lo schienale ed il cuscino. In questo modo si eviterà che la fibbia venga danneggiata dallo schienale o dai bagagli.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Impianto tergi-lavacristallo del parabrezza
Fig. 75 Comando dell'impianto tergi-lavacristallo anteriore Tergitura rapida Tergitura lenta In base all'allestimento: Tergitura intervallata del cristallo Tergitura automatica del cristallo in caso di pioggia Tergitura e lavaggio disattivati Tergitura singola del cristallo (posizione molleggiata) A. Impostazione dell'intervallo di tergitura per la posizione - regol ...

Mercedes-Benz Classe C. Sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC con sistema di sterzata autonoma
Avvertenze generali Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC con sistema di sterzata autonoma supporta il guidatore nel mantenimento del veicolo al centro della corsia di marcia mediante lievi interventi di sterzata nel settore di velocità 0 - 200 km/h. Esso controlla il settore antistante il veicolo mediante una telecam ...