KIA Cerato: Abbattimento del sedile posteriore
sdoppiato (se in dotazione) - Sedile posteriore - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Abbattimento del sedile posteriore sdoppiato (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Sedili / Sedile posteriore / Abbattimento del sedile posteriore sdoppiato (se in dotazione)

Gli schienali posteriori possono essere ripiegati in modo da ottenere una più ampia capacità di carico.

Sedili

4 Porte (se in dotazione)

1. Tirare la leva di sgancio e ripiegare in avanti lo schienale ed abbassarlo con decisione.

2. Quando si abbassa lo schienale, spostare le cinture di sicurezza posteriori centrali a tre punti (se in dotazione) verso l'esterno (1) in modo che non intralcino.

3. Ripiegare e spingere in basso lo schienale con decisione (2).

Sedili

5 Porte (se in dotazione)

1. Alzare la parte anteriore del cuscino (1).

2. Alzare la parte posteriore del cuscino (2).

Sedili

3. Muovere con decisione il cuscino finché non scatta in posizione (3).

4. Smontare l´poggiatesta ed inserire i montanti dello stesso nei fori nel cuscino del sedile (4).

Sedili

5. Tirare la leva di sbloccaggio (5).

6. Ripiegare e spingere in basso lo schienale con decisione (6).

Sedili

NOTA Quando si abbatte lo schienale del sedile posteriore o si mettono dei bagagli sul cuscino, sistemare la fibbia nella tasca tra lo schienale ed il cuscino. In questo modo si eviterà che la fibbia venga danneggiata dallo schienale o dai bagagli.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Memorizzazione della velocità attuale o richiamo dell'ultima velocità memorizzata
AVVERTENZA Se richiamando la velocità memorizzata questa risulta inferiore alla velocità attuale, il veicolo viene frenato. Se non si conosce la velocità memorizzata, il veicolo può frenare inaspettatamente. Sussiste il pericolo di incidenti! Prima di richiamare la velocità memorizzata tenere presente la situazion ...

KIA Cerato. Lampeggiatori di emergenza
I lampeggiatori di emergenza attivano in modo intermittente le luci posteriori e gli indicatori di direzione anteriori, segnalando agli altri automezzi di usare la massima prudenza nell'avvicinamento o nel sorpasso. Per attivare i lampeggiatori d'emergenza, premere l'apposito interruttore. Questo interruttore è sempre attivo, indipendentemente dalla posizione del commutator ...