Mercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS) - Trasporto del veicolo - Traino e avviamento mediante traino - Soccorso stradale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS)

AVVERTENZA Le ridotte forze di ammortizzazione del veicolo da trasportare possono far oscillare il veicolo con rimorchio.

Pertanto, durante il trasporto di veicoli con sistema di sospensioni attive PLUS il veicolo con rimorchio può sbandare. Di conseguenza è possibile perdere il controllo del veicolo.

In tal caso sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Durante il trasporto assicurarsi che

Avvertenza

Dopo il caricamento il veicolo deve essere bloccato in corrispondenza di tutte e quattro le ruote. In caso contrario il veicolo può subire dei danni.

Deve essere rispettata una distanza minima dalla piattaforma di trasporto di 20 cm verso l'alto e di 10 cm verso il basso. Dopo il caricamento bloccare il veicolo in corrispondenza di tutte e quattro le ruote.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Tutti gli altri modelli
Veicoli ibridi: osservare assolutamente le avvertenze contenute nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo. Commutare il programma di marce tramite l'interruttore DYNAMIC SELECT. A seconda del programma di marcia selezionato vengono modificate le seguenti caratteristiche del veicolo: ...

Mercedes-Benz Classe C. Informazioni generali
L'ABS regola la pressione di frenata in modo che durante la frenata le ruote non si blocchino, consentendo così di mantenere la sterzabilità del veicolo anche in fase di frenata. La spia di avvertimento dell'ABS nella strumentazione si attiva all'accensione del veicolo. Essa si spegne quando il motore è in funzione. L'ABS agi ...