Mercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS) - Trasporto del veicolo - Traino e avviamento mediante traino - Soccorso stradale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS)

AVVERTENZA Le ridotte forze di ammortizzazione del veicolo da trasportare possono far oscillare il veicolo con rimorchio.

Pertanto, durante il trasporto di veicoli con sistema di sospensioni attive PLUS il veicolo con rimorchio può sbandare. Di conseguenza è possibile perdere il controllo del veicolo.

In tal caso sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Durante il trasporto assicurarsi che

Avvertenza

Dopo il caricamento il veicolo deve essere bloccato in corrispondenza di tutte e quattro le ruote. In caso contrario il veicolo può subire dei danni.

Deve essere rispettata una distanza minima dalla piattaforma di trasporto di 20 cm verso l'alto e di 10 cm verso il basso. Dopo il caricamento bloccare il veicolo in corrispondenza di tutte e quattro le ruote.
Leggi anche:

Peugeot 301. Freno di stazionamento
Bloccaggio Tirare il freno di stazionamento per immobilizzare il veicolo. Sbloccaggio Tirare leggermente la leva del freno di stazionamento, premere il pulsante di sbloccaggio, poi abbassare a fondo la leva. Con il veicolo in movimento, l'accensione di questa spia e dell'indicatore STOP, accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio sul display, indicano che il freno è inseri ...

Opel Astra. Lunotto termico
Azionato premendo . Il riscaldamento funziona finché il motore è acceso, e viene disattivato automaticamente dopo un breve tempo. Alette parasole Le alette parasole possono essere abbassate o spostate di lato per proteggersi dall'abbagliamento. Qualora le alette parasole siano provviste di specchietti di cortesia integrati, durante la guida è consigliabile chiudere i coprispecch ...