Mercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS) - Trasporto del veicolo - Traino e avviamento mediante traino - Soccorso stradale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS)

AVVERTENZA Le ridotte forze di ammortizzazione del veicolo da trasportare possono far oscillare il veicolo con rimorchio.

Pertanto, durante il trasporto di veicoli con sistema di sospensioni attive PLUS il veicolo con rimorchio può sbandare. Di conseguenza è possibile perdere il controllo del veicolo.

In tal caso sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Durante il trasporto assicurarsi che

Avvertenza

Dopo il caricamento il veicolo deve essere bloccato in corrispondenza di tutte e quattro le ruote. In caso contrario il veicolo può subire dei danni.

Deve essere rispettata una distanza minima dalla piattaforma di trasporto di 20 cm verso l'alto e di 10 cm verso il basso. Dopo il caricamento bloccare il veicolo in corrispondenza di tutte e quattro le ruote.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se sono presenti bambini a bordo, questi potrebbero aprire le porte durante la marcia e provocare lesioni a se stessi e ad altre persone scendere dal veicolo ed essere colpiti da altri veicoli azionare gli equipaggiamenti del veicolo e rimanere ad esempio incastrati Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni! ...

Škoda Octavia. Apple CarPlay
Introduzione al tema È possibile instaurare un collegamento solo con un dispositivo esterno che supporti il sistema di comunicazione Apple CarPlay. Collegando il dispositivo esterno tramite Apple CarPlay vengono scollegati tutti i dispositivi Bluetooth® attualmente collegati. Per la durata del collegamento non è possibile collegare all'Infotainment dispositivi Bluetooth. La scheda SI ...