Mercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS) - Trasporto del veicolo - Traino e avviamento mediante traino - Soccorso stradale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS)

AVVERTENZA Le ridotte forze di ammortizzazione del veicolo da trasportare possono far oscillare il veicolo con rimorchio.

Pertanto, durante il trasporto di veicoli con sistema di sospensioni attive PLUS il veicolo con rimorchio può sbandare. Di conseguenza è possibile perdere il controllo del veicolo.

In tal caso sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Durante il trasporto assicurarsi che

Avvertenza

Dopo il caricamento il veicolo deve essere bloccato in corrispondenza di tutte e quattro le ruote. In caso contrario il veicolo può subire dei danni.

Deve essere rispettata una distanza minima dalla piattaforma di trasporto di 20 cm verso l'alto e di 10 cm verso il basso. Dopo il caricamento bloccare il veicolo in corrispondenza di tutte e quattro le ruote.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Traino del veicolo con i due assi a terra
Veicoli con cambio automatico: aprendo la porta lato guida o lato passeggero oppure estraendo la chiave dal blocchetto di accensione il cambio automatico passa automaticamente in posizione . Affinché durante il traino il cambio automatico rimanga in posizione , attenersi assolutamente ai seguenti punti: Assicura ...

Peugeot 301. Alzacristalli elettrici
Comandi manuali Girare la maniglia del vetro ubicata sul pannellodella porta. Comandi elettrici Modello con alzacristalli anteriori Modello con alzacristalli anteriori e posteriori Anteriore sinistro. Anteriore destro. Posteriore destro. Posteriore sinistro. Disattivazione dei comandi degli alzacristalli posteriori Per aprire o chiudere il vetro, premere il comando o tir ...