Mercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS) - Trasporto del veicolo - Traino e avviamento mediante traino - Soccorso stradale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS)

AVVERTENZA Le ridotte forze di ammortizzazione del veicolo da trasportare possono far oscillare il veicolo con rimorchio.

Pertanto, durante il trasporto di veicoli con sistema di sospensioni attive PLUS il veicolo con rimorchio può sbandare. Di conseguenza è possibile perdere il controllo del veicolo.

In tal caso sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Durante il trasporto assicurarsi che

Avvertenza

Dopo il caricamento il veicolo deve essere bloccato in corrispondenza di tutte e quattro le ruote. In caso contrario il veicolo può subire dei danni.

Deve essere rispettata una distanza minima dalla piattaforma di trasporto di 20 cm verso l'alto e di 10 cm verso il basso. Dopo il caricamento bloccare il veicolo in corrispondenza di tutte e quattro le ruote.
Leggi anche:

Opel Astra. Telecomando
Consente l'operatività delle funzioni seguenti mediante l'utilizzo dei tasti sul telecomando: chiusura centralizzata sistema di bloccaggio antifurto impianto di allarme antifurto alzacristalli elettrici tettuccio apribile Il telecomando ha una porta massima di 100 metri, ma potrebbe essere anche molto inferiore a causa di influssi esterni. Il funzionamento viene confermato ...

Mercedes-Benz Classe C. Memorizzazione e mantenimento della velocità attuale
È possibile memorizzare la velocità attuale solo se il veicolo procede a una velocità superiore a 30 km/h. Portare il veicolo alla velocità desiderata. Spostare leggermente la leva del TEMPOMAT verso l'alto o verso il basso . Non premere il pedale dell'acceleratore. Il TEMPOMAT è attivato. Il ve ...