Mercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS) - Trasporto del veicolo - Traino e avviamento mediante traino - Soccorso stradale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Veicoli con ADS PLUS (sistema di sospensioni attive PLUS)

AVVERTENZA Le ridotte forze di ammortizzazione del veicolo da trasportare possono far oscillare il veicolo con rimorchio.

Pertanto, durante il trasporto di veicoli con sistema di sospensioni attive PLUS il veicolo con rimorchio può sbandare. Di conseguenza è possibile perdere il controllo del veicolo.

In tal caso sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Durante il trasporto assicurarsi che

Avvertenza

Dopo il caricamento il veicolo deve essere bloccato in corrispondenza di tutte e quattro le ruote. In caso contrario il veicolo può subire dei danni.

Deve essere rispettata una distanza minima dalla piattaforma di trasporto di 20 cm verso l'alto e di 10 cm verso il basso. Dopo il caricamento bloccare il veicolo in corrispondenza di tutte e quattro le ruote.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Controllo della pressione pneumatici
Introduzione al tema Il controllo della pressione pneumatici (di seguito solo sistema) controlla la pressione pneumatici durante la marcia. In caso di variazione della pressione di gonfiaggio dei pneumatici si accende la spia di controllo nella strumentazione combinata e si attiva un segnale acustico. Il sistema può funzionare correttamente solo se i pneumatici hanno la pressione ...

Škoda Octavia. Nuovo messaggio di testo
Creazione e invio del messaggio Nel menu principale dei messaggi di testo, toccare il tasto funzione   fig. 194. Scrivere e confermare un messaggio di testo, viene visualizzato il messaggio di testo. Toccare il tasto funzione . Scegliere il destinatario del messaggio dall'elenco dei contatti visualizzato o toccare il tasto funzione e inserire il numero di telefono. Per ...