Avvertenze generali
Una volta inserito il tasto start/stop nel blocchetto di accensione occorre attendere circa due secondi per consentire al sistema di effettuare il riconoscimento. Successivamente è possibile utilizzare il tasto start/stop.Premendo più volte in successione il tasto start/stop si passa a una diversa posizione della chiave nel blocchetto di accensione. La commutazione tra le diverse posizioni può essere eseguita a condizione di non premere il pedale del freno.
Azionando il pedale del freno e premendo nel contempo il tasto start/stop il motore si avvia immediatamente.Effettuando un breve collegamento radio tra il veicolo e la chiave, il sistema verifica la validità della chiave che si trova a bordo del veicolo. Ciò avviene ad esempio durante l'avviamento del motore.
Per avviare il veicolo senza utilizzo attivo della chiaveSe il veicolo viene bloccato mediante il telecomando della chiave o con la funzione KEYLESS-GO, dopo un breve intervallo di tempo
Durante la marcia è possibile spegnere il motore premendo per circa tre secondi il tasto start/stop. Questa funzione non ha alcuna connessione con l'arresto automatico del motore previsto dalla funzione ECO start/stop.
Mercedes-Benz Classe C. G-meter
Il G-Meter indica le forze che agiscono sul guidatore in
direzione longitudinale e trasversale durante la marcia.
I valori massimi vengono contrassegnati in rosso nel sistema di
coordinate.
Con il tasto
sul volante aprire l'elenco dei menu.
Con il tasto
o
sul volante selezionare il menu AMG
.
Co ...
Škoda Octavia. Impianto di regolazione della velocità
Introduzione al tema
L'impianto di regolazione velocità (GRA) mantiene la velocità impostata,
senza necessità di dover mantenere premuto il pedale dell'acceleratore. Lo
stato in cui il GRA mantiene la velocità viene di seguito definito come
regolazione.
ATTENZIONE
Per l'uso dei sistemi di assistenza, occorre
rispettare le avvertenze generali, nel paragrafo
...