La presa di diagnosi serve al collegamento di apparecchi di diagnosi nelle officine qualificate.
AVVERTENZA Il collegamento di apparecchi a una presa diagnostica del veicolo può causare anomalie di funzionamento dei sistemi del veicolo. La sicurezza di esercizio del veicolo può risultare pertanto compromessa. Sussiste il pericolo di incidenti!
Collegare alla presa diagnostica del veicolo solo apparecchi approvati dalla Mercedes-Benz per il modello di veicolo acquistato.
AVVERTENZA Gli oggetti presenti nel vano piedi del guidatore possono limitare la corsa del pedale o bloccare il pedale precedentemente premuto. La sicurezza di esercizio e di circolazione del veicolo viene così compromessa. Sussiste il pericolo di incidenti!Sistemare tutti gli oggetti presenti nel veicolo in modo sicuro affinché non occupino lo spazio del vano piedi del guidatore. Fissare sempre i tappetini seguendo le indicazioni, assicurandosi che non intralcino la mobilità dei pedali. Non utilizzare tappetini privi di sistemi di fissaggio e non sovrapporre più tappetini.
AVVERTENZASe il motore è spento e gli apparecchi vengono utilizzati collegati alla presa diagnostica, la batteria di avviamento può scaricarsi.
Il collegamento di apparecchi alla presa di diagnosi può causare il ripristino delle informazioni relative al monitoraggio dei gas di scarico. È quindi possibile che il veicolo non soddisfi i requisiti per il controllo dei gas di scarico alla successiva revisione.
Škoda Octavia. Panoramica Infotainment
Descrizione - Infotainment Columbus
Fig. 159 Infotainment Columbus
Accensione/spegnimento di Infotainment 1.
- Panoramica dei menu di Infotainment 2. - Visualizzazione della schermata
principale "HOME" Aumento del volume
Riduzione del volume
3. Schermo a sfioramento (touchscreen)
Descrizione - Infotainment Amundsen
Fig. 160 Infotainment Amundsen
Manopola per l'accensio ...
Škoda Octavia. Comando in Infotainment
Fig. 156 Riscaldamento autonomo: Menu principale / Impostazione
dell'orario predefinito di accensione
Richiamare il menu principale
Premere sul Climatronic il tasto → toccare il tasto funzione
sullo schermo dell'Infotainment.
Oppure nei veicoli con climatizzatore manuale:
In Infotainment nel menu toccare il tasto funzione
.
Tasti funzione e visualizzazione sullo sc ...