Mercedes-Benz Classe C: Presa di diagnosi - Sicurezza di esercizio - Introduzione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Presa di diagnosi

La presa di diagnosi serve al collegamento di apparecchi di diagnosi nelle officine qualificate.

AVVERTENZA Il collegamento di apparecchi a una presa diagnostica del veicolo può causare anomalie di funzionamento dei sistemi del veicolo. La sicurezza di esercizio del veicolo può risultare pertanto compromessa. Sussiste il pericolo di incidenti!

Collegare alla presa diagnostica del veicolo solo apparecchi approvati dalla Mercedes-Benz per il modello di veicolo acquistato.

AVVERTENZA Gli oggetti presenti nel vano piedi del guidatore possono limitare la corsa del pedale o bloccare il pedale precedentemente premuto. La sicurezza di esercizio e di circolazione del veicolo viene così compromessa. Sussiste il pericolo di incidenti!

Sistemare tutti gli oggetti presenti nel veicolo in modo sicuro affinché non occupino lo spazio del vano piedi del guidatore. Fissare sempre i tappetini seguendo le indicazioni, assicurandosi che non intralcino la mobilità dei pedali. Non utilizzare tappetini privi di sistemi di fissaggio e non sovrapporre più tappetini.

AVVERTENZA

Se il motore è spento e gli apparecchi vengono utilizzati collegati alla presa diagnostica, la batteria di avviamento può scaricarsi.

Il collegamento di apparecchi alla presa di diagnosi può causare il ripristino delle informazioni relative al monitoraggio dei gas di scarico. È quindi possibile che il veicolo non soddisfi i requisiti per il controllo dei gas di scarico alla successiva revisione.

Leggi anche:

KIA Cerato. Come liberare il veicolo
Se è necessario liberare il veicolo impantanato nella neve, nella sabbia o nel fango, innanzitutto girare il volante a destra e a sinistra per liberare la zona attorno alle ruote anteriori. Quindi, muovere ripetutamente la leva del cambio tra le posizioni 1 (Prima) e R (Retromarcia) se la vettura monta un cambio manuale, o tra le posizioni R (Retromarcia) e di una qualsiasi marci ...

Škoda Octavia. Accoppiamento e collegamento
Accoppiamento del telefono a Infotainment Cercare i dispositivi Bluetooth® esterni disponibili nel telefono. Selezionare il nome dell'Infotainment. Il nome dell'Infotainment può essere controllato nel menu principale Telefono toccando il tasto funzione → Bluetooth nel menu principale Nome:. Confermare il codice PIN (event. inserirlo e confermarlo). Il telefono viene collegat ...