Mercedes-Benz Classe C: Modifica dell'impostazione del sistema di chiusura - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Modifica dell'impostazione del sistema di chiusura

È possibile modificare l'impostazione del sistema di chiusura. Successivamente lo sbloccaggio è limitato soltanto alla porta lato guida e allo sportello del serbatoio. Ciò può risultare utile se si viaggia spesso da soli.

Modifica dell'impostazione: tenere premuti contemporaneamente per circa sei secondi i tasti e finché la spia di controllo della batteria lampeggia due volte.

Se l'impostazione del sistema di chiusura viene modificata all'interno del campo di ricezione del veicolo, premendo il tasto o il veicolo viene Ora la chiave funziona nel modo seguente:

Sbloccaggio della porta lato guida: premere una volta il tasto .

Sbloccaggio centralizzato: premere due volte il tasto .

Bloccaggio centralizzato: premere il tasto .

Ripristino delle impostazioni di fabbrica: tenere premuti contemporaneamente per circa sei secondi i tasti e finché la spia di controllo della batteria lampeggia due volte.

Le funzioni KEYLESS-GO vengono modificate nel seguente modo:

Sbloccaggio della porta lato guida: toccare la superficie interna della maniglia della porta lato guida.

Sbloccaggio centralizzato: toccare la superficie interna della maniglia della porta lato passeggero o delle porte posteriori.

Bloccaggio centralizzato: toccare la superficie sensibileesterna di una delle maniglie delle porte.

Leggi anche:

KIA Cerato. Pressioni di gonfiaggio
Le pressioni di tutte le ruote (compresa quella di scorta) devono essere controllate quotidianamente a pneumatici freddi. Per pneumatici freddi si intende che il veicolo deve essere fermo da almeno tre ore od aver percorso non più di 1,6 km (1 miglio). Per il migliore confort di marcia, massima maneggevolezza, e minima usura degli pneumatici è necessario mantenere sempre ...

Mercedes-Benz Classe C. Visualizzazione nel sistema multimediale
Avvertenze di sicurezza importanti Il sistema di telecamere può visualizzare gli ostacoli secondo una prospettiva deformata, in modo non corretto o non visualizzarli affatto. Il sistema non visualizza gli ostacoli nei seguenti punti: al di sotto del paraurti anteriore e posteriore a distanza molto ravvicinata ...