Mercedes-Benz Classe C: Modifica dell'impostazione del sistema di chiusura - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Modifica dell'impostazione del sistema di chiusura

È possibile modificare l'impostazione del sistema di chiusura. Successivamente lo sbloccaggio è limitato soltanto alla porta lato guida e allo sportello del serbatoio. Ciò può risultare utile se si viaggia spesso da soli.

Modifica dell'impostazione: tenere premuti contemporaneamente per circa sei secondi i tasti e finché la spia di controllo della batteria lampeggia due volte.

Se l'impostazione del sistema di chiusura viene modificata all'interno del campo di ricezione del veicolo, premendo il tasto o il veicolo viene Ora la chiave funziona nel modo seguente:

Sbloccaggio della porta lato guida: premere una volta il tasto .

Sbloccaggio centralizzato: premere due volte il tasto .

Bloccaggio centralizzato: premere il tasto .

Ripristino delle impostazioni di fabbrica: tenere premuti contemporaneamente per circa sei secondi i tasti e finché la spia di controllo della batteria lampeggia due volte.

Le funzioni KEYLESS-GO vengono modificate nel seguente modo:

Sbloccaggio della porta lato guida: toccare la superficie interna della maniglia della porta lato guida.

Sbloccaggio centralizzato: toccare la superficie interna della maniglia della porta lato passeggero o delle porte posteriori.

Bloccaggio centralizzato: toccare la superficie sensibileesterna di una delle maniglie delle porte.

Leggi anche:

Peugeot 301. Batteria 12 V
Procedimento per l’avviamento del motore mediante un'altra batteria o per ricaricare una batteria scarica. Generalità Batterie d'avviamento al piombo Le batterie contengono delle sostanze nocive, ad esempio acido solforico e piombo. Devono essere eliminate secondo le prescrizioni legali e non devono in nessun caso essere gettate con i rifiuti domestici. Riconsegnare le ...

Peugeot 301. Traino di un rimorchio
Il veicolo è essenzialmente destinato a trasportare persone e bagagli, ma può anche essere utilizzato per trainare un rimorchio. Si raccomanda di utilizzare unicamente i dispositivi e i fasci originali PEUGEOT che sono stati collaudati e omologati fin dalla progettazione della vettura affidandone il montaggio alla rete PEUGEOT oppure ad un riparatore qualificato. In ca ...